ROBA DA PUNTER

Cocchiadoro

Espulso
UOMO
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
41
Reaction score
80
Località
Marche
Allora questa è bella.Non ho mai nascosto di amare le pay giovanissime,pur essendo io ormai attempato.Il mio compagno di merende mi chiede il numero di un buon cavallo,gli passo quello di una Rumena di 21 anni??.Va bene ,lui si presenta li,parlano del più e del meno ad un certo punto lei gli chiede di un tatoo che il mio amico ha sul braccio.Questo l'ho fatto nel 79 dice lui,con l'ago quando ero militare.E lei ah ,il 79 ....è l'anno che è nata mia madre ???????????può essere il nonno ???????
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Fare sesso pay diverse volte con una discreta gazzella.

Fidelizzarsi - a parole più che nei fatti - ma abbastanza da passare dallo standard al rai2, poi al bdsm leggero, poi a quello pesante, includendo anche il pissing.

Ritrovarla youtuber che illustra ricette di cucina e (giuro) tutorial sul rapporto di coppia.

ROBA DA PUNTER CHE SI ILLUDE SEMPRE DI AVERLE VISTE TUTTE

Questi sì che sono tutorial che meritano, peccato che non ci puoi indirizzare...
 
1 Commenta
Infizz
Infizz ha commentato
Indirizzare verso la specifica ragazza, o su come scivolare verso l'ignoto?
 
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Capitato più volte con più ragazze (giovani) : mentre mi fa un pompino, spesso con le mie dita infilate in figa e in culo che montano il tutto a neve o con la mia mano che la sculaccia forte, tra una succhiata e l'altra racconto commosso e appassionato di sofferenze d'amore intervallato di gemiti e porcate da spaventare il vocabolario; dopo l'ingoio, richiesta e ascolto attentissimo di suggerimenti, consigli, esperienze di vita vissuta dal sottoscritto vecchio porco. Ovviamente confesso che il contrasto mi arrapa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Prendere un ape con una ex fornitrice...
Scoprire che ha lasciato un cliente schiavo a casa che le fa i servizi...
Essere invitato, dopo l'ape, a accompagnarla a casa e scoparsi lo schiavo...

Per i dettagli...

_____________jul
 
1 Commenta
SVENTR4PAPER3
SVENTR4PAPER3 ha commentato
Poi però a quanto leggo dal racconto linkato lo schiavo non è stato scopato ?
 

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.049
Località
Bologna downtown
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
In cronaca gia' successo altre volte....questa e' la N+1 ....:(
Grunf, Lafayette, Nautilus, Infizz...
Ci siete ancora tutti????
????
_______jul
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
Scherziamoci su... ma comunque in certe situazioni abbiamo una responsabilità veramente molto troppo alta... per cui un indennizzo di rischio?? Un contrattino in cui noi ci impegnano ad effettuare una sorta di “amplesso dolce” un po’ come si fa con la “ ginnastica dolce” in palestra?
Oggi pensavo tra me e me che non sarebbe una cattiva idea applicare una tariffa agevolata per categorie specifiche o a basso reddito studenti / over 65...
( lo pensavo in spiaggia davanti ad un mohito..??)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Scherziamoci su... ma comunque in certe situazioni abbiamo una responsabilità veramente molto troppo alta... per cui un indennizzo di rischio?? Un contrattino in cui noi ci impegnano ad effettuare una sorta di “amplesso dolce” un po’ come si fa con la “ ginnastica dolce” in palestra?
Oggi pensavo tra me e me che non sarebbe una cattiva idea applicare una tariffa agevolata per categorie specifiche o a basso reddito studenti / over 65...
( lo pensavo in spiaggia davanti ad un mohito..??)

Fate piuttosto firmare il consenso informato.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Essere approcciati -in un bordello- da una ragazza che molti non elogiano per la performance e la correttezza e sentirsi rispondere in modo affermativo a tutte le richieste che pongo. Nonostante ciò portarla in camera con non poche riserve e invece scoprire che è una maialona stra-disponibile e corretta tanto da ristanzarla la stessa sera. Cosa che non mi capita praticamente mai.
Tornare a casa e il mattino dopo -come di consueto- cominciare a scrivere la recensione descrivendo minuziosamente tutte le porcate fatte con lei.
Pubblicare la recensione sperando di non essere additato come 'cazzaro', visti i feed finora negativi sulla ragazza.
Avere conferma da un paio di punters amici del suo effettivo cambio di rotta. Respiro di sollievo.

ROBA DA PUNTER
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Cambiare i tuoi impegni perché la nuova otr ha la stessa faccia da zoccola di una che 10anni fa ti sei scopato alla grande..?
..e arrivato al residence pagarla per non farci nulla..?
..perché 10anni dopo la sua mamma ha la faccia ancor più da zoccola (faccina che fischietta?)
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
91
Reaction score
202
Leggere di frequentazioni pay riprese a spron battuto "dopo" il COVID-19. Di incontri con baci con la lingua, scambio di sudori, ....addirittura di pay "leggermente raffreddata" durante l'incontro. Il tutto in un contesto nel quale le orientali sono tornate a farla da padrone. Per non parlare delle sudamericane appena rientrate dal paese di origine.
E non capacitarsi della poca prudenza dei colleghi.
Nello stesso tempo continuare a fantasticare un rientro in grande stile con una delle regine disponibili sulla piazza, una di quelle che non lesinano la migliore promiscuità, scambi di fluidi corporei.......e chi più ne ha più ne metta.
E poi mettersi il cuore in pace.
Niente da fare fino al vaccino.

ROBA DA PUNTER (oppure no!?!?!?)
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Entrare al bar.
Il barista ti guarda.
Tu: "Il solito". Lui giá sa!

Nella farmacia, quella accanto al bar.
La farmacista ti guarda.
Tu le sorridi. Lei già sa!

images-268.jpeg
 
1 Commenta
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Dove si trova la farmacia? Chiedo per un amico... :sneaky:
 
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Sabato Wellcum e domenica mare.
Provare a scrivere la recensione del sabato nonostante sia in spiaggia e nonostante non abbia il computer. Ci provo con lo smartphone.
Interrompere la scrittura un paio d’ore dopo per sopraggiunta cecità e l’impossibilità di nascondere e sfogare le varie erezioni avute nelle parti più zozze del mio racconto.
Una dura giornata al mare.

ROBA DA PUNTER
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
È capitato che abbia incontrato una “fornitrice”, utente di questo forum tra l’altro, che per la prima volta era a Napoli ed io ero il suo primo cliente. Sciolta la tipica diffidenza di chi si approccia al terrone per la prima volta, si era nel clou (leggasi “cul”) dell’amplesso con lei a quattro zampe e io che me la menavo da dietro. Le dicevo sorridente e colmo d’orgoglio:​
“ALLORA? DIMMI CHE TI PIACE NAPOLI! FAMMI SENTIRE! DILLO!!!”​
“SIIII MI PIACE, MI PIACE...!!!!”​
Concetto che poi ha ribadito anche quando ero io a quattro zampe (per completezza e par condicio).​
Orbene, ieri, dopo quasi un anno, ci siamo sentiti e mi fa:​
“Non puoi capire che mi è successo, tempo fa ho incontrato un cliente e mentre ero a pecora mi ha detto ‘allora???dimmi che ti piace Venezia’, mi ha provocato un deja 50, mi sono girata e gli ho detto ‘porco non ci provare, tu hai letto la recensione!’ e ci siamo messi a ridere”​

La sana, edificante rivalità norde-sudde?​
ROBA DA PUNTERS!​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
680
Reaction score
1.203
Quando esci dall'appartamento della pay a notte fonda e fuori dal portone ti trovi un collega col cellulare in mano. Oh pirla non potevi aspettare in macchina?
ROBA DA PUNTER
 
3 Commenti
Curvy
Curvy ha commentato
No perché...per molti è più bello farlo capire che stanno andando a mignotte..????...ormai ???? la maggior parte di voi si riconoscono per strada.. soprattutto quando imboccano i viottoli del trombaggio selvaggio..???...
 
ha commentato
Eh magari ha bisogno di info: "Scusi collega com'è andata? Mi fa una rece al volo che sono indeciso..." :p
 
.tito.
.tito. ha commentato
che poi il fesso non poteva neanche accampare la scusa di trovarsi lì per caso perché a quell'ora di notte, in quella viuzza secondaria e di fronte a quel civico l'unica cosa che poteva fare era andare a mignotte
 
Alto