Spiaggia 2020.
Sdraiato sulla brandina sotto l'ombrellone, noti che a qualche ombrellone di distanza si trova una giovane coppia italiana mai vista prima.
Lei è molto carina, bionda, alta, corpo atletico, bel sorriso, occhi chiari, modo di fare cordiale con tutti i vicini, che saluta educata.
Lui è un suo coetaneo castano, fisico mediamente palestrato, ciuffo sugli occhi, sguardo attonito, qualche tatuaggio, aria di chi si è svegliato troppo presto anche se sono le tre e mezza di pomeriggio.
Ad un tratto lui sbadiglia.
Oddio, non è che sbadiglia e basta.
La sua bocca si spalanca come una fossa da bradisismo, mezzo viso ci finisce dentro come risucchiato da un buco nel quale si intravedono via via comparire tutto l'esofago ed il principio dello stomaco.
La fossa rimane aperta per alcuni, interminabili minuti: a mettere una mano davanti lui non pensa proprio.
Forse perché con una delle due mani si è appena tolto una caccola dal naso ed è ancora intento a far pallina di quanto estratto; con l'altra mano si gratta poderosamente il pacco, per una durata pari a quella della definitiva chiusura della fossa da bradisismo apertasi in corrispondenza della di lui bocca.
Dalla fossa da bradisismo subito prima della chiusura esce anche un suono, che diventa un qualcosa come "cazzo che palle ho sete dio bono dai scema vai a prendere da bere dai cazzo".
Lei si alza ed esegue, incamminandosi rapida per la passerella.
Ed è in quel momento che per lui non provi nessuna invidia: se una donna asseconda un certo uomo, quella donna è solo da evitare.
Lo dice spesso anche una tua amica escort.
ROBA DA PUNTER