ROBA DA PUNTER

Non so se sono nella sezione giusta, ma quanto ODIO sentirmi dire: “ Facciamo un cosa tranquilla e senza fretta”. ? Generalmente anticipa un grandissimo missile. Infatti incalzata, a volte sento:” Partiamo da 50, mezz’ora 100”! ? Qualsiasi tentativo di richiesta spiegazione alla gentile signora, è superfluo.
 
Avere il vezzo di fare colazione nel bar accanto al CMC dove spesso e volentieri vai a farti sollazzare l'anima e non accorgersi di essere ancora completamente unto dall'olio da massaggio, tanto che la maglietta sembra zuppa di sudore.

ROBA DA PUNTER
 
Spiaggia 2020 ( tre )

Pomeriggio.
Sei al mare, seduto al baretto vicino alla zona di spiaggia dove vai di solito.
Con te c'è una tua amica escort, straniera.
E' venuta a trovarti per rilassarsi un po' per qualche ora: siete lì tranquilli, bevete qualcosa prima di tornare a stendervi all'ombrellone.
Improvvisamente arriva una coppia che conosci.
Lui è coetaneo tuo: soggetto brillante ma scontroso, è noto per i suoi sbalzi di umore.
Lei è carina, più giovane di lui e di te: brillante ma problematica, nota per pazientare parecchio.
Li conosce anche la tua amica escort: qualche volta erano nel gruppo con il quale siete andati a cena o al cinema.
Si siedono lì con voi, al tavolino del baretto.
Che poi, si siedono: in realtà si siede solo lei.
Lui resta lì a penzoloni sul tavolino, spara due frasi di circostanza, è insofferente.
Ad un tratto ti dà una pacca di commiato con il gomito sulla spalla, saluta tutti e se ne va.
La lei della coppia resta lì perplessa, ma ormai lo si conosce, siamo tutti abituati: lui fa così, ogni tanto molla tutto e tutti e va a farsi un giro.
Sicché la lei della coppia attacca a sfogarsi con la tua amica escort.
Parlotta a bassa voce lamentandosi del carattere di lui.
Per evitare che ti escluda lei dalla conversazione, ti escludi direttamente tu: ti alzi, vai alla cassa, paghi le bibite e ti avvii all'ombrellone dicendo alle due un tranquillo "beh io intanto torno giù alla brandina, ho un sonno, ma un sonno..."
La tua amica escort fa una faccia strana, specie quando le fai un gesto per dirle che quando ha finito la aspetti laggiù.
Sdraiato sulla brandina, lasci passare i minuti, che diventano dieci.
Poi quindici.
Puoi venti.
Mezz'ora.
Quarantacinque minuti.
E' in quel momento che ti arriva un messaggio dall'amica escort: " chiamami cazzo!"
La chiami.
Lei risponde al primo squillo: " arrivo subito".
Arriva, sfinita.
Si sdraia sulla brandina.
Ti dà un mezzo cazzotto sul braccio: " Te però sei stronzo. Cazzo mi lasci lì..."
"Parlavate così bene..."
"Bene un cazzo. Quei due stanno male. Lei non ne può più. "
"Eh, immagino. Peccato, sarebbero una bella coppia ..."
"Sì, lei è carina. Ma mi ha inchiodato. Non finiva più. Mi ha chiesto di andare a prendere un caffè insieme il pomeriggio di dopodomani. Mi deve dire altre cose."
"Vedi? E' una cara persona. Ti sei fatta un'amica."
" Ma che amica. Io non ho amiche qui da voi..."
"Perché non le vuoi."
"No, è che le donne italiane che conosco le conosco solo perché vogliono scoparmi."
"Non esagerare. Non tutte vogliono quello. Lei vuole solo parlare. Sfogarsi con un'amica."
"Non lo so. Non sono abituata. "
"Magari la conosci meglio e fai qualcosa di diverso dal solito. Ci vai a prendere un caffè, ci discuti, vi confidate. Una cosa tranquilla. Mica deve esserci sempre di mezzo il sesso, no?"
"Non lo so. E' una cosa strana. Te mi fai fare delle cose strane. "
"Scusa, quali cose strane? Una donna straniera che parla con una donna italiana mentre prendono un caffè è una cosa strana?"
"Sì... no. Non lo so. Mi aspetto sempre che mi chiedano di andare a letto. O di fare una cosa a tre con il loro uomo."
"Sì, ho capito. Ma non succede sempre così."
"A me sì. E comunque non lo so."
"Vai a prenderlo, quel caffè. "
"Non lo so... adesso basta, però. Io sono venuta al mare qui solo per stare tranquilla."
"Hai ragione."
Restate in silenzio.
Dopo un po' le fai una carezza sul braccio.
Lei ti prende la mano e te la tiene stretta per qualche secondo.
Il suo viso è imbronciato.
"Te mi fai fare delle cose strane..." sussurra.

ROBA DA PUNTER
 
Ultima modifica:
Io vado più sul “classico”, prima volta che mi succede devo dire!
Quando esci fuori dal portone della tua escort di fiducia e ti ritrovi sull’uscio il collega che ha chiamato mentre ti rivestivi, lo vedi ti metti a ridere e gli dici: apposto vai tranquillo sta tutto apparecchiato, non l’ho sciupata troppo! E vai via con lui che ti guarda ad occhi sbarrati ??

ROBA DA PUNTER
 
Controllare se Immuni è attiva un attimo prima di affacciarsi ad una delle consuete porticine misteriose che si aprono da sole e pensare automaticamente (senza alcuna possbilità di mettere a fuoco una concreta correlazione con fatti o persone realmente ciappinabili) che potrebbe esserci un Immuni per le MST pensato per punter ed esercenti europei.
 
Quando vai a mignotte, fregandotene dell'ordinanza per intralcio, accosti per un'intervista, ma scorgi dal retrovisore due lampeggianti azzurri e guardacaso devi rabboccare urgentemente il liquido al radiatore.
 
Svegliarsi di domenica mattina e trovare i whatsapp di una gentile fornitrice che ravviva la giornata con scatti un po’ naive, immagini che (complice la gloria mattutina) sortiscono un “duro contraccolpo”, ritrarsi allo specchio con un flacone da un litro pieno di doccia schiuma che si regge in perfetto equilibrio sulle mutande per informarla che è il momento della doccia...​
ROBA DA PUNTER CHE HA APPENA FATTO LA DOCCIA A CASA! ??​
 
con un flacone da un litro pieno di doccia schiuma che si regge in perfetto equilibrio sulle mutande​
Non subito, prima i due litri poi tre e avanti, ma l'obiettivo è surclassarti :training1:
Roba da puntErcole
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    18,5 KB · Visite: 116
Poi un pomeriggio una tua amica ex escort viene a casa tua per un caffè con una sua amica, mai stata escort.
Entrambe sono russe.
Per metterle a loro agio, sintonizzi la televisione su un canale satellitare in lingua russa dove passa un notiziario.
Sicché le due, sedute sul divano, cominciano a discutere di Putin e di Navalny.
Poi della Bielorussia.
I toni si fanno accesi, sono in totale disaccordo tra loro: una apprezza Navalny e dice che l'avvelenamento è una porcheria mondiale, l'altra è sostenitrice di Putin e dice che Navalny non lo sopporta nessuno.
Sulla Bielorussia, poi, non ne parliamo: la conversazione diventa in russo stretto, da un certo momento in poi capisci quasi nulla, ma pare se ne stiano dicendo di ogni.
Forse rivangano anche cose del passato, perché senti che menzionano perfino Černomyrdin.
Poi Limonov.
I toni si fanno davvero aspri.
Parte pure un pugno sul bracciolo del divano.
E' allora che intervieni: chiedi per favore che stiano calme.
Loro capiscono, un po' alla volta si scusano.
Vai in cucina, prendi il vassoio con il caffè e i dolci, porti tutto in sala sul tavolo.
Vi sedete lì in silenzio, bevete il caffè, mangiate i dolci.
L'aria ora è un po' più tranquilla.
Forse è solo la tua vita ad essere strana.

ROBA DA PUNTER.
 
mangiare un bigné in studio con le dipendenti per il compleanno di una di loro
fare cadere la crema sul pavimento come un bacucco
ripulire con una salviettina profumata passata dall'altra di loro
ripensare a quante volte quelle salviettine hanno ripulito ben altro
risentire ancora il profumo e ricordare una delle ultime esercenti che ha offerto questo servizio
roba da punter
 
Telefonata a bellissima italiana, Rimini, bakeca.
Pronto, ciao.
Ciao.
Volevo sapere quanto prendi per un pompino?
Solo pompino?
Si
Io non faccio solo un pompino.
Perché?
Non mi pare una bella cosa, faccio altro.
A me oggi va solo un pompino, lo fai?
No, non faccio solo pompini.
Va bene chiamo un 'altra, ciao.
Ciao.
 
Leggere l'annuncio roboante di una escort che si presenta come la divinità in terra: dopo aver conosciuto lei, nulla sarà più come prima nella vita degli italiani.
Constatare che tono e contenuti ti ricordano i comunicati di Fabiana Dadone sul referendum.
Pensare che la tua misoginia sta definitivamente vincendo, ma che non è tutta colpa tua.

ROBA DA PUNTER
 
Non ho eleganza.
Inizio sempre il sigaro strappando col morso.
Accendo il fiammifero, il cerino corto scatola di carta.
Mordo il tabacco, sento che questo toscano ha qualcosa da dire anche stanotte.
Tiro la boccata, sento l'impasto in bocca e la nuvola di fumo m'investe nascondendomi agli occhi del mondo.
Il finestrino dalla parte destra non va più giù, ricordo d'una botta laterale per fortuna senza alcuna conseguenza fisica, ma l'auto ha i suoi anni e non sono pochi.
I miei anni non sono pochi.
Tutti sulla strada, tutti con gli occhi della civetta e del gufo.
Tutti pagati a prezzo pieno, niente sconti per chi non ha santi in paradiso.
Quando abbasso il finestrino per abbordare l'ultima sponda della notte piovosa d'inizio ottobre sono quasi le tre.
Sono immerso nel fumo del mio toscano, con la mano mi apro un varco per guardarla.
"Sono trenta in auto, cinquanta in casa"
Le guardo le cosce, poi la scollatura.
"Però spegni quel coso, che puzza"
Accelero e la strada mi sembra stranamente più bella, coi finestrini abbassati e qualche goccia d'acqua sul giacchetto.

ROBA DA PUNTER
 
Scorrere gli annunci di escort su un noto sito.
Constatare che di alcuni ti colpiscono più che altro le faccette che fanno le inserzioniste.
Boccucce, occhioni sgranati, sorrisi ebeti.
Capi griffati in primo piano, quasi a segnalare che, se una ragazza espone una certa borsa, allora vale senz'altro di più.
Dalla memoria, all'improvviso, emergono due ricordi video.
Il primo è una vecchia intervista nella quale Rocco Siffredi dichiarava: io i porno dove mostrano una o uno che arriva in Ferrari o che sta in un resort a cinque stelle non li capisco, chi guarda un porno vuole vedere delle belle scopate, che gliene frega della Ferrari? Che gliene frega dei resort a cinque stelle?
Il secondo è un micidiale estratto dalla serie Tv Boris, quando si deve procedere alla morte del Notaio, che però deve morire facendo ridere il pubblico, e lo sceneggiatore gli grida "faccette! fai le faccette!":

Pensare che, quando ti prendono certi ricordi, le escort che mostrano griffe o fanno le faccette tu proprio non le chiami.
ROBA DA PUNTER
 
voler provare un pò di carne fresca, ma quando le parli al telefono, pur parlando la stessa lingua ti sembra straniera...

ROBA DA PUNTER (che ha iniziato con la lira)....
 
"Hanno chiuso teatri e cinema."
"Già. Una cosa brutta. Ed hanno chiuso anche i musei."
"Sì. Un disastro. Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a dare un'occhiata a quella Madonna di Raffaello che era esposta al Museo della Città. "(*)
"Che peccato".
"Davvero. L'unica è che quando riaprono ci sia una proroga dell'esposizione."
"Speriamo. Ho una gran voglia di fare un giro a vedere qualcosa con te."
"Non me lo dire: anche io ne ho una gran voglia. "
"Dai, ci sentiamo nei prossimi giorni. Magari andiamo a pranzo insieme."
"Sì, magari. Così almeno facciamo due sane chiacchiere."

Chiudi la telefonata. La persona con la quale parlavi è una tua amica, ex escort.
Ti rendi conto che la vostra conoscenza e la vostra conversazione non si basano quasi più su argomenti sessuali.
E' come se vi fosse stata una sorta di sublimazione: ogni tanto vi capita di andare a letto insieme, ma non è ad oggi il motivo principale del vostro frequentarvi.
La cosa curiosa è che non te ne senti preoccupato.
ROBA DA PUNTER
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________
(*) Torna a Rimini la 'Madonna Diotallevi' di Raffaello - Emilia-Romagna
 
Ultima modifica:
"Hanno chiuso teatri e cinema."
"Ah... Esticazzi? Lo sai quanti soldi ci rimetto col lockdown?"
"Sì. Un disastro. Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a dare un'occhiata a quella Madonna di Raffaello che era esposta al Museo della Città. "(*)
"Ansai le madonne che ci ho io".
"Davvero. L'unica è che quando riaprono ci sia una proroga dell'esposizione."
"Speriamo. Ho una gran voglia che mi porti un paio di piotte"
"Non me lo dire: anche io ne ho una gran voglia. "
"Dai, ci sentiamo nei prossimi giorni. Magari andiamo a pranzo insieme."
"Sì, magari in quel posto che hanno le aragoste. Così dopo trombiamo e mi paghi."

Chiudi la telefonata. La persona con la quale parlavi è una tua amica, ex escort.
Ti rendi conto che la vostra conoscenza e la vostra conversazione non si basano quasi più su argomenti sessuali.
E' come se vi fosse stata una sorta di sublimazione: ogni tanto vi capita di andare a letto insieme, ma non è ad oggi il motivo principale del vostro frequentarvi.
La cosa curiosa è che non te ne senti preoccupato.
ROBA DA PUNTER
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________
(*) Torna a Rimini la 'Madonna Diotallevi' di Raffaello - Emilia-Romagna

Credo ci sia un bug nel comando "quote"

_______________bstrdjul
 
Leggere thread tipo questi:


ed avere la forte tentazione di immolarsi e dirigersi verso la meta, anche x semplice curiosità :)

Ma poi esser frenato dalla ragione e pensare: "metti che nel frattempo non le tipe in question non sono più lì o son soltanto false deduzioni, impressioni o interpretazioni, magari ispirate dall'ingrifamento del momento?!".
 
Girando per Roma sere fa in zona via Candia per andare a trovare una fiduciaria moscovita che finalmente era rientrata in italia (e che fra poco andrà subito via considerando il periodo di "vacche magre" e le restrizioni territoriali!) aspettando l'apertura del portone scorgo lei sola: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/ANGELICA ITALIANA-83317 che mi guarda ammiccante mentre mangia un gelato in coppa in abiti neri succinti...a quel punto le dico: "Buonasera Angelica!" e scorgere sorpresa nel suo sguardo mentre ricambia il saluto e continua a sorbirsi delicatamente il gelato.

Più 'punter' di così...:sneaky:
 
Indietro
Alto