La scorsa settimana, dopo tanti anni, mi è capitato di tornare a casa da lavoro prendendo l'autobus, dato che l'auto era in officina e non sono riuscito a rimediare un passaggio dai colleghi (merdaioli ndr).
Ricordando che vicino alla fermata del bus c'è un noto scannatoio cinese ho pensato di farci una puntatina per vedere se ci fossero state le condizioni minime per una svuotatina veloce, ma purtroppo sono rimasto deluso: ambiente malsano e cessi con le braccia, quindi mi sono avviato tristemente alla fermata.
Sul bus c'era una marea di gente (maledetto orario post lavoro) e dopo un po' che ero in piedi ho sentito aria nello stomaco.
Inizialmente sono stato prudente, perché dovevo essere certo che fosse solo aria e non partisse la scarica di grandine marrone nelle mutande, ma una volta avuta la certezza ho dato liberamente aria al culo e fatto una bella scorreggia da quindici secondi con tanto di labbra serrate e faccia paonazza dallo sforzo.
Nel rumore generale purtroppo non è rimbombata come avrei voluto, ma ha ampiamente compensato con l'odore: in dieci secondi siamo stati aggrediti da una puzza tremenda (saranno stati i fagiolini mangiati a pranzo), con la gente che ha cominciato a fare facce strane e mettersi la mano sul naso per coprirsi.
A stento trattenevo le risate per non farmi individuare e anzi, ad un certo punto ho guardato male uno seduto vicino a me come a dirgli "sei stato tu, lo so".
Sono sceso dopo due minuti, ma ho fatto in tempo a godermi il momento.
ROBA DA PUNTER che non ha scopato ma ha scorreggiato.