- Reaction score
- 9.556
Comprare le scarpe nuove all' Eurospin pur di risparmiare soldi da destinare al budget scopereccio, roba da punter
Alterato da dosi massicce di Pensiero Stupendo, un fremente Oblomov bussa a quella porta:2024. Un Oblomov annoiato e fiaccato dal vizio si affaccia stancamente al computer, senza convinzione fruga sul web e scorge un annuncio insignificante, senza foto, senza cellulare e con un testo ermetico. Le vibrazioni sono le stesse.
È lei!
Con amica.
Passo spedito per il centro di Brescia e di sfuggita vedo una trans fidelizzata che sta conversando/guardando il telefono con un pelatone in etá avanzata. Non voglio disturbarla ma per farle un saluto le invio un messaggio:
"Ciao, ti ho appena vista mentre passavo per il centro ma eri al cell con un signore e non ti ho salutata!"
"Aaaah! Ciao! Sisi ero io!"
"Sarà mica il tuo moroso quel vecio!"
"È mio zio!"
io ne ho comprate tre paia, poi cmq funzionano pure colle free, perché ben sai sono diventate un culti giorno che uscirono poi dopo sia internet c é gente le rivendeva a 200 euroComprare le scarpe nuove all' Eurospin pur di risparmiare soldi da destinare al budget scopereccio, roba da punter
essere indecisi sul locale in cui andare a far serata e scegliere quello più vicino alla zona putantour : roba da punter