ROBA DA PUNTER

Svegliarsi a cazzo duro, con voglia di trombare e passare un ora pensando a chi far visita, stranamente sei indeciso, non riesci a scegliere e poi all improvviso
Notifica wa
"Ciao stronzo sono appena tornata"
...e ogni dubbio in un attimo e cancellato.
"Bentornata stronza, alle 18 sono da te"

Roba da punter
la mia pay preferita invece mi manda i vocali “quand’è che te fai vede? Quando se famo na bella trombata?”

Giornata con libido a mille, adrenalina ai massimi livelli, subito alla mattina ci si organizza in ufficio per trovare uno spazio da dedicare all'incontro con una pay, si cerca sui siti le possibili candidate, si selezionano tre nomi, si contatta la prima, nessuna risposta, si contatta la seconda messaggio nemmeno consegnato, si contatta la terza che risponde, si propone l'orario ma lei non è disponibile, allora si ritorna sui siti, si seleziona un'altra ragazza (che comunque sulla carta è meno appetibile delle altre tre), si contatta e lei risponde ma la risposta lascia qualche perplessità, allora si cerca sul forum se c'è qualche recensione e purtroppo le si trovano e sono tutte negative, si torna sui siti, si seleziona una quinta ragazza che risponde ma spara 200 per mezz'ora, sfinito e con la libido che è andata a farsi benedire si desiste. Alla sera sulla via di casa la prima contattata risponde ''Ciao Amore .............. '' Cronaca di un giorno di ordinario scazzo del povero punter.

Non so se qualcuno di voi ha mai visto su facebook quei link intitolati "Roba da..." (tipo "roba da musicisti", "roba da ubriachi", ecc.) nei quali vengono descritti tutti i comportamenti e le azioni tipici della categoria in oggetto, che spesso fanno sorridere. La mia idea è quella di elencare in questa sede (su fb non mi pare il caso!) tutte quelle situazioni, a volte divertenti ed altre meno, in cui ricorrentemente ci troviamo per praticare il nostro hobby. Spero di aver inserito l'argomento nella giusta sede e che sia di vostro gradimento. Inizio io con qualche esempio per spiegarmi meglio e rompere il ghiaccio:

Fare finta di parlare al telefono quando si entra nel palazzo di una loft
ROBA DA PUNTER

Domandare al telefono «ma le foto sono vere?»
ROBA DA PUNTER

Andare a OTR e percorrere decine di Km prima di trovare quella giusta, a volte senza nemmeno trovarla ed altre ripiegando su un bidone
ROBA DA PUNTER

Avere, nascosto nel cellulare, un elenco di numeri di ragazze
ROBA DA PUNTER

Passare ore ed ore a scorrere annunci sul web per poi...andare in bagno e farsi una sega!!
ROBA DA PUNTER

Girare i tacchi
ROBA DA PUNTER

...
io ho l abitudine di spippolare al cellulare(ce l ho a tasti stile vecchi e pure un Nokia 3310)mentre sono nei paraggi quando lei mi deve aprire la porta del palazzo ROBA DA PUNTER

girovagare fingendo indifferenza nei dintorni di un palazzo, dove ci sta una pay girl sottinteso vedere una vecchietta over 80 che gioca con un cane,e pensare come sara brutta quella eta, e non poter fare scopate ed altre cazzate che fai adesso,ROBA DA PUNTER che non ha voglia di crescere

Mentre lecchi una figa noti un buco in una delle due labbra. Alla fine dell’incontro glielo fai notare e lei
“ah ma ti sei accorto?”
“Sì, avevi un piercing?”
“Sì, l’ho tolto da poco. Mi dava fastidio”
“È la prima volta che mi capita”
“Ma no c’è tanta gente che ce l’ha”

Io nella mia mente
cara mia, ho leccato centinaia di fighe ed è la prima volta che mi capita. Non è così frequente

ROBA DA PUNTER

Accompagnare in auto all'aeroporto la fidelizzata alla fine del suo tour, con beauty e bagagli, ascoltando distrattamente il concerto De Andrè + P.F.M. e quando arriva "Bocca di Rosa" capire che cambiano le sfumature ma i personaggi del mondo pay sono sempre gli stessi, da sempre.

Vai da una bella ragazzina poco più che ventenne, già c ero stato un paio di volte in passato, ma mancava da oltre 6 mesi in zona e mai era venuta nella mia città.
Vado e nel social le dico che ero contento che fosse venuta nel gioiello delle Marche, lei risponde che era lì grazie alla cugina che ogni tanto passa in tour "a casa mia"...
Ovviamente chiedo chi fosse la cugina e appena mi dice il nome...
"Ma dai, sei la cuginetta di ....., io la conosco da tanto, lei mi scrive sempre appena arriva in zona"
Lei resta un pò stupita traffica un pò col suo telefonino e poi mi chiede se la porto a cena al MCdonaldo, propongo di meglio ma lei insiste dicendo che le piace molto, acconsento, lei mi sfoggia un ottima prestazione nettamente migliore delle sue se pur buone performance del passato e usciamo, passiamo un oretta insieme e poi mi dice che ha da lavorare, mi saluta con un bacio e mi dice che tra un mese torna e che se voglio possiamo andare a cena in un bel posto precisando che non devo pagare nulla x l uscita.
Roba da Punter con la P maiuscola

Ho accompagnato un mio caro amico, a conoscenza dei miei "hobby", con suo figlio ad una fiera e i bambini potevano fare un giro sul cavallo, costo 5€: ha ripreso tutto il giro, 1 minuto e 30 secondi precisi. Fate i conti, nemmeno a volerlo fare di proposito escono 200€ ora di "costo del servizio".
Finito il giro, birra per noi e zucchero filato per il pargolo e gli faccio "oh bello, tu mi dici che 200€ ora per cavalcare una 20 enne con le tette che ancora guardano in alto sconfiggendo la gravità è tanto, ma 200€ per cavalcare un cavallo puzzolente con le mosche attorno va bene?"
Risata generale 🤣
Roba da punter 😎

Vado un attimo leggermente fuori tema (o meglio vado di lato...)
Trombata mediocre con una zozzona a pecora; sto per venire e le dico:
- ti sborro sulla schiena! -
- OK! -
Estraggo, tolgo la gomma al moschetto e sparo una salva di sborra oleosa... peccato che in quel momento lei si gira con l'agilitá di una tartaruga moribonda e cerca di intercettare il fiotto a mani giunte (cazzo sei Luce del giubileo 2024!?). Risultato: sborro malissimo sulle coperte, auguri al prossimo punter baldanzoso che passerá di li.
Lavaggi, social alla buona e esco nel freddo della sera, ed é li che l'illuminazione mi colpisce!
É stato tentato un CIM intercettato! Esiste!
Roba da punter --> forum

essere l ultimo giorno a bangkok e nonostante fra lei e pattaya sono state come sempre due settimane da sogno DA SOGNO,ma tu ti metti a guardare gia gli annunci ed hai gia una mezza idea da chi andare ROBA DA PUNTER
Invidiare queste esperienze, sperando un giorno di navigare in quei mari e magari viverci in quei posti

Roba da punter

andare da una che si mantiene facendo seghe sui lettini dei massaggi e sentirla dire "ieri sono stata in discoteca ed è diventata una roba indecente. Le ragazze sono tutte vestite da zoccole, sono tutte col culo di fuori soprattutto le più giovani" e io che dentro di me non sapevo se ridere o piangere

ROBA DA PUNTER
Non c'è più religione ...

Ho accompagnato un mio caro amico, a conoscenza dei miei "hobby", con suo figlio ad una fiera e i bambini potevano fare un giro sul cavallo, costo 5€: ha ripreso tutto il giro, 1 minuto e 30 secondi precisi. Fate i conti, nemmeno a volerlo fare di proposito escono 200€ ora di "costo del servizio".
Finito il giro, birra per noi e zucchero filato per il pargolo e gli faccio "oh bello, tu mi dici che 200€ ora per cavalcare una 20 enne con le tette che ancora guardano in alto sconfiggendo la gravità è tanto, ma 200€ per cavalcare un cavallo puzzolente con le mosche attorno va bene?"
Risata generale 🤣
Roba da punter 😎
Se la mia fidelizzata attuale dovesse leggere questo messaggio, non i farebbe più lo sconto. Meno male che è tornata la precedente, così c'è un po' di sana concorrenza 🤔😅

Indietro
Alto