ROBA DA PUNTER

Reaction score
1.067
Non ho idea, non ho voglia di sesso occasionale con una cretina, che era poco più che passabile 20 anni fa, e che adesso gli anni se li porta proprio male. Io sono magro e abbronzato, questa è pesantemente fuori forma. E poi ripeto, il sesso occasionale non mi interessa particolarmente da quando ho trovato le fidelizzate giuste!
Stesso discorso per me, meglio una pay che conosco da anni , con cui ho un rapporto di amicizia e di rispetto, che una strappo a ogni tanto che poi non prende nemmeno le necessarie precauzioni di sicurezza.
Con le pay “fidelizzate” scopo meglio che con le strappone free

Commenta
Reaction score
1.800
@donchisciotte909 rispetto per te! Ho aperto una bottiglia di rum in tuo onore sta sera! Quando ti ha chiesto "Ti facciamo così tanto schifo?"
poteva aprirsi una discussione in cui lei avrebbe controbattuto alle tue motivazioni, ma tu da vero king,dicendo :"mi siete semplicemente indifferenti" l'hai stesa!
Io la penso come DagoDaga, magari penso male, ma immagino anche io che se lei ha più o meno la tua età, ora che non attira più tanti uccelli, guarda caso ha notato il tuo valore
Noi uomini anche dopo i 40 se ci teniamo un po' al fisico non cambiamo molto a colpo d'occhio da quando ne avevamo 30, mentre la maggior parte delle donne dopo i 35 hanno un crollo esponenziale purtroppo, secondo me è per questo che tanti dicono che a 40 o 50 scopano più free che quando ne avevano 20, ma bisogna vedere cosa scopano! eheh

Finisco un attimo questo off topic. Va detto che una donna che si tiene bene puó rimanere figa anche a 60 anni, il problema é che la maggior parte appena appoggiano il culo con qualchuno si lasciano andare di brutto e di conseguenza arrivano a una certa età che sono da rottamare.
Va detto che ho visto pay un po su di etá (rispetto alla media 20-30) molto ben tenute con la scusa che il mestiere lo richiede.

Commenta
Reaction score
1.067
Finisco un attimo questo off topic. Va detto che una donna che si tiene bene puó rimanere figa anche a 60 anni, il problema é che la maggior parte appena appoggiano il culo con qualchuno si lasciano andare di brutto e di conseguenza arrivano a una certa età che sono da rottamare.
Va detto che ho visto pay un po su di etá (rispetto alla media 20-30) molto ben tenute con la scusa che il mestiere lo richiede.
La Carla più famosa di Roma ha praticato fino alla soglia dei sessanta e una delle ultime scopate fatte con lei ancora me la ricordo. Era ancora bella, tonica e molto partecipe

Commenta
Reaction score
1.345
andare da una che si mantiene facendo seghe sui lettini dei massaggi e sentirla dire "ieri sono stata in discoteca ed è diventata una roba indecente. Le ragazze sono tutte vestite da zoccole, sono tutte col culo di fuori soprattutto le più giovani" e io che dentro di me non sapevo se ridere o piangere

ROBA DA PUNTER

Commenta
Reaction score
6.470
Svegliarsi a cazzo duro, con voglia di trombare e passare un ora pensando a chi far visita, stranamente sei indeciso, non riesci a scegliere e poi all improvviso
Notifica wa
"Ciao stronzo sono appena tornata"
...e ogni dubbio in un attimo e cancellato.
"Bentornata stronza, alle 18 sono da te"

Roba da punter

Commenta
Reaction score
1.067
Svegliarsi a cazzo duro, con voglia di trombare e passare un ora pensando a chi far visita, stranamente sei indeciso, non riesci a scegliere e poi all improvviso
Notifica wa
"Ciao stronzo sono appena tornata"
...e ogni dubbio in un attimo e cancellato.
"Bentornata stronza, alle 18 sono da te"

Roba da punter
la mia pay preferita invece mi manda i vocali “quand’è che te fai vede? Quando se famo na bella trombata?”

Commenta
Reaction score
338
Giornata con libido a mille, adrenalina ai massimi livelli, subito alla mattina ci si organizza in ufficio per trovare uno spazio da dedicare all'incontro con una pay, si cerca sui siti le possibili candidate, si selezionano tre nomi, si contatta la prima, nessuna risposta, si contatta la seconda messaggio nemmeno consegnato, si contatta la terza che risponde, si propone l'orario ma lei non è disponibile, allora si ritorna sui siti, si seleziona un'altra ragazza (che comunque sulla carta è meno appetibile delle altre tre), si contatta e lei risponde ma la risposta lascia qualche perplessità, allora si cerca sul forum se c'è qualche recensione e purtroppo le si trovano e sono tutte negative, si torna sui siti, si seleziona una quinta ragazza che risponde ma spara 200 per mezz'ora, sfinito e con la libido che è andata a farsi benedire si desiste. Alla sera sulla via di casa la prima contattata risponde ''Ciao Amore .............. '' Cronaca di un giorno di ordinario scazzo del povero punter.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.788
Non so se qualcuno di voi ha mai visto su facebook quei link intitolati "Roba da..." (tipo "roba da musicisti", "roba da ubriachi", ecc.) nei quali vengono descritti tutti i comportamenti e le azioni tipici della categoria in oggetto, che spesso fanno sorridere. La mia idea è quella di elencare in questa sede (su fb non mi pare il caso!) tutte quelle situazioni, a volte divertenti ed altre meno, in cui ricorrentemente ci troviamo per praticare il nostro hobby. Spero di aver inserito l'argomento nella giusta sede e che sia di vostro gradimento. Inizio io con qualche esempio per spiegarmi meglio e rompere il ghiaccio:

Fare finta di parlare al telefono quando si entra nel palazzo di una loft
ROBA DA PUNTER

Domandare al telefono «ma le foto sono vere?»
ROBA DA PUNTER

Andare a OTR e percorrere decine di Km prima di trovare quella giusta, a volte senza nemmeno trovarla ed altre ripiegando su un bidone
ROBA DA PUNTER

Avere, nascosto nel cellulare, un elenco di numeri di ragazze
ROBA DA PUNTER

Passare ore ed ore a scorrere annunci sul web per poi...andare in bagno e farsi una sega!!
ROBA DA PUNTER

Girare i tacchi
ROBA DA PUNTER

...
io ho l abitudine di spippolare al cellulare(ce l ho a tasti stile vecchi e pure un Nokia 3310)mentre sono nei paraggi quando lei mi deve aprire la porta del palazzo ROBA DA PUNTER

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.788
girovagare fingendo indifferenza nei dintorni di un palazzo, dove ci sta una pay girl sottinteso vedere una vecchietta over 80 che gioca con un cane,e pensare come sara brutta quella eta, e non poter fare scopate ed altre cazzate che fai adesso,ROBA DA PUNTER che non ha voglia di crescere

Commenta
Reaction score
1.345
Mentre lecchi una figa noti un buco in una delle due labbra. Alla fine dell’incontro glielo fai notare e lei
“ah ma ti sei accorto?”
“Sì, avevi un piercing?”
“Sì, l’ho tolto da poco. Mi dava fastidio”
“È la prima volta che mi capita”
“Ma no c’è tanta gente che ce l’ha”

Io nella mia mente
cara mia, ho leccato centinaia di fighe ed è la prima volta che mi capita. Non è così frequente

ROBA DA PUNTER

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.788
essere l ultimo giorno a bangkok e nonostante fra lei e pattaya sono state come sempre due settimane da sogno DA SOGNO,ma tu ti metti a guardare gia gli annunci ed hai gia una mezza idea da chi andare ROBA DA PUNTER

Commenta
Reaction score
5.552
Accompagnare in auto all'aeroporto la fidelizzata alla fine del suo tour, con beauty e bagagli, ascoltando distrattamente il concerto De Andrè + P.F.M. e quando arriva "Bocca di Rosa" capire che cambiano le sfumature ma i personaggi del mondo pay sono sempre gli stessi, da sempre.

Commenta
Reaction score
6.470
Vai da una bella ragazzina poco più che ventenne, già c ero stato un paio di volte in passato, ma mancava da oltre 6 mesi in zona e mai era venuta nella mia città.
Vado e nel social le dico che ero contento che fosse venuta nel gioiello delle Marche, lei risponde che era lì grazie alla cugina che ogni tanto passa in tour "a casa mia"...
Ovviamente chiedo chi fosse la cugina e appena mi dice il nome...
"Ma dai, sei la cuginetta di ....., io la conosco da tanto, lei mi scrive sempre appena arriva in zona"
Lei resta un pò stupita traffica un pò col suo telefonino e poi mi chiede se la porto a cena al MCdonaldo, propongo di meglio ma lei insiste dicendo che le piace molto, acconsento, lei mi sfoggia un ottima prestazione nettamente migliore delle sue se pur buone performance del passato e usciamo, passiamo un oretta insieme e poi mi dice che ha da lavorare, mi saluta con un bacio e mi dice che tra un mese torna e che se voglio possiamo andare a cena in un bel posto precisando che non devo pagare nulla x l uscita.
Roba da Punter con la P maiuscola

Commenta
Alto