ROBA DA PUNTER

Si ma una pay non lavora mai gratis.... può fare un piccolo sconto ma.gratis non lavorano....
Ah beh, per forza, viene proprio meno il termine "pay" se si concede gratis. Il fatto che, magari, a volte scopa gratis, se vuole e con chi vuole, non cambia la sua condizione di pay se continua a fare sesso a pagamento con altri.
Però ripeto, lavorano per soldi come ovviamente anche noi, ma se una volta lo fa per nulla affari suoi, può succedere, ma una rondine non fa primavera, ecco..

Domenica, pomeriggio di pioggia, strada statale, devo prendere un caffè. Un piazzale, negozi chiusi, benzinaio, bar.
Un caffè grazie.
Esco c’è una Mercedes ferma, scende una bella ragazza, giovane, molto giovane e molto bella, si volta e saluta l’uomo al volante che contraccambia e va via, la ragazza va verso la statale, si ferma prima del benzinaio, apre l’ombrello, rosso, osservo ad una certa distanza, stivaletto basso, tacco alto, gonna corta rossa e giubbino nero, capelli lunghi legati. Occhiali da segretaria Troia, belle gambe, sotto il giubbino si nota l curva del seno, me la immagino mentre si spoglia. Non conosco la zona e nessuno mi conosce qui, che faccio provo? Vado esco dal piazzale mi avvicino e chiedo?
No no troppo elegante per essere una stradale, passa un’auto e rallenta, lei la guarda, ma l’auto prosegue. Sai che faccio? Mi faccio un giro e poi torno, se la trovo ancora chiedo.
Vado, giro ampio, poi di nuovo verso la statale, la ragazza è ancora lì, c’è un’auto che si avvicina e rallenta, poi riprende la corsa per poi entrare nel piazzale distante dal bar, procedo lentamente, ecco adesso l’auto è ferma la ragazza si sta avvicinando, ma … scendono altre due ragazze, si salutano e poi lei entra dentro.
Mi nota e mi lancia uno sguardo cattivo.
Ha capito tutto.
Non vado a stradali ma una così … roba da punter.

Indietro
Alto