Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attento che il tuo 'do ut des' si chiama favoreggiamentoe anche tu hai ragione... alla fine le dedico un pò del mio tempo per aggiornarle le foto, i tour e qualche altra cosa su EA e MR un paio di volte alla settimana.... do ut des...
Ah beh, per forza, viene proprio meno il termine "pay" se si concede gratis. Il fatto che, magari, a volte scopa gratis, se vuole e con chi vuole, non cambia la sua condizione di pay se continua a fare sesso a pagamento con altri.Si ma una pay non lavora mai gratis.... può fare un piccolo sconto ma.gratis non lavorano....
Una mia amica loft decennale, ormai siamo come moglie e marito, scherziamo, ridiamo e usciamo anche insieme, mi racconta spesso di suoi clienti che pagano 5 o 6 50 solo per stare con lei senza fare nulla. La mente umana è veramente strana.Vero.
Sono quei clienti che pensano di andare oltre al semplice sesso, quelli che pensano di poter avere anche un coinvolgimento emotivo nonostante l'incontro sia a pagamento. Le pay, pensando ai possibili incassi, glielo lasciano credere.
Sono clienti che portano molti soldi (più di chi fa solo sesso) senza troppa fatica perché vengono tenuti per le palle, la bravura della pay sta nel tenerli entro limiti sopportabili, ma se succede che travalicano questi possono diventare pericolosi.
Ricordo anche un paio di utenti del Forum (poi espulsi) sfogare qui la loro frustrazione di clienti "traditi". Ma sono solo polli che in un attimo si trasformano in stalker.
Mi dai lo spunto per fare una riflessione anche su quanto avevo scritto sopra.Una mia amica loft decennale, ormai siamo come moglie e marito, scherziamo, ridiamo e usciamo anche insieme, mi racconta spesso di suoi clienti che pagano 5 o 6 50 solo per stare con lei senza fare nulla. La mente umana è veramente strana.
Forse mi sono espresso male, il senso era che con alcune pay si riesce ad avere anche dei rapporti di vita normale e ci si riesce a dare più del semplice sesso senza confondere la realtà dal lavoro. Per me sono esseri umani che tratto per quello che sono, ovvero donne, senza strane idee o finti trasporti. Se poi si stabilisce un sano rispetto e divertimento meglio cosi. Ad maiora.Mi dai lo spunto per fare una riflessione anche su quanto avevo scritto sopra.
ma scusa..E niente, figura di merda totale!!!
Vedo questo annuncio in zona e sembra promettere molto bene, unico inconveniente è che lo salvo male in mezzo ad altri contatti con lo stesso nome.
Arriva il giorno ideale e la chiamo ma non risponde (ottimo indizio nel senso che sarà impegnata con un collega e non risponde. Essendo il weekend sono piuttosto fatto e qualche ora dopo la richiamo ma ancora non risponde e non mi accorgo di avere chiamato il contatto sbagliato.
Poco dopo mi arriva un messaggio da quel numero dicendo che aveva visto le chiamate e che adesso poteva parlare
Allora io chiamo subito e mi risponde: ciao come stai mi dice la voce ma io non connettevo il tutto e le dico ho visto il tuo annuncio.
La voce mi dice:"ANNUNCIO?"
Al che io in un attimo di lucidità guardo che nome era venuto fuori sul display e.... era una mia ex!!!!!
Ho poi messo giù e le ho scritto che avevo dovuto interrompere ma che l'avrei chiamata presto....
Che figura di merda però ho sentito una voce diversa dalla ultima volta che la avevo vista e quindi mi invento qualcosa e la chiamerò, mi ricordo delle chiavate prepotenti davvero, ci avevo messo una pietra sopra ma si sa, una donna può avere mille pensieri e magari è stato provvidenziale questa cosa
Nessuno lavora gratis , lo sconto non va mai bene poi vi abituateSi ma una pay non lavora mai gratis.... può fare un piccolo sconto ma.gratis non lavorano....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.