ROBA DA PUNTER

È innegabile che andare con la valigetta degli attrezzi da pronto intervento scrolla parecchia ansia di dosso, però in orari da lavoro. Dopo le 20 meglio un paio di cartoni da pizza o la fornacella per le rustelle

ROBA DA PUNTER (che sognano una roulette abruzzese con la pay)

Davvero un ottima scelta, pizza o arrosticini per il dopo...:ok:
 
Leggere sui quotidiani che Meghan Markle, divenuta duchessa di Sussex a seguito del matrimonio con il Principe Henry , è stata nominata per un mese direttrice di Vogue.
Apprendere che per la prima copertina della sua direzione ha scelto i volti di alcune donne che, a suo dire, sono molto impegnate a cambiare il mondo (sic).
Tra di esse, Adut Akech: nata in Sudan, rifugiata in Australia, siccome era troppo povera per andare a scuola, a sedici anni ha cominciato a posare per Chanel ( sic).
Trovare la descrizione tanto surreale quanto esilarante.
Confrontarla ai racconti che ti hanno fatto molte escort: hanno iniziato a prostituirsi perché della scuola non gliene fregava nulla, volevano portare qualche soldo a casa dove la situazione, spesso, era difficile.
Riflettere sul fatto che le escort ti sembrano al confronto senz'altro molto più modeste, ma proprio per questo molto più vere: non avranno cambiato il mondo, ma la tua vita di sicuro.
Chissà cosa ne pensa il Principe Henry.

ROBA DA PUNTER
 
Riflettere sul fatto che le escort ti sembrano al confronto senz'altro molto più modeste, ma proprio per questo molto più vere: non avranno cambiato il mondo, ma la tua vita di sicuro.

...al momento avrei qualcosa da ridire al riguardo. Penso di essere incappato nell’eccezione che conferma la regola. Una nouvelle maîtresse che è stata capace di trasformarmi in un misogino a tutto tondo e mediante la sola intervista.
 
@submale

Evidentemente partiamo da posizioni opposte.
Io già di base sono un misogino.
Sono dunque lieto quando vengo smentito.
 
Affidi il nuovo tirocinante alla più puttana delle tue collaboratrici che ne diviene quindi la tutor. Poi scopri che la regione campania obbliga il pischello a compilare, dopo un breve periodo, un questionario in cui deve esprimere il suo gradimento verso la tutor con valutazioni del tipo :
•molto insoddisfatto
•insoddisfatto
•soddisfatto in parte
•soddisfatto
•pienamente soddisfatto
Dai i moduli alla collaboratrice dicendole di consegnarli al giovanotto e poi con tono serio: “cortesemente dica al tirocinante di far seguire il questionario da una dettagliata recensione oggettiva” e ti godi l’espressione stupita ed interdetta che immediatamente le appare in volto.
 
Penso sia coperta da copyright ma se il tirocinante è membro del forum, e non mi è dato saperlo, lo invito alla trascrizione della stessa su questa piattaforma così da non incorrere in violazioni della policy del forum che ci ospita.

Oggi telefonata dall’amico del liceo che ho sempre voluto tanto bene, dice che è in ferie ed è tornato a Napoli per stare in famiglia. Porta con se la moglie che ha pensato bene di invitare a Napoli la sua ex coinquilina, latina per giunta. Tutti in giardino, tutti in piscina, lei si denuda, rimane in costume ed io subito su escortforum a cercare di capire dove avevo già visto quel gran paio di natiche a stento contenute in un tanga decisamente inopportuno per andarci a casa di uno sconosciuto.

Ps per la privacy si converrebbe non scrivere mai tali informazioni se non fosse che conoscendo i miei polli ho una probabilità più bassa che il mio amico sia membro del forum di almeno due ordini di grandezza rispetto alla probabilità che lo siano la moglie e/o l’amica sudamericana.

Chiappe d’oro se ci sei batti un colpo !
 
Andare dall andrologo a fare l esame(prima volta nella vita, superati i 40)pagare 22 euro di ticket.
Trovare una donna sui 40,discreta; che ti dice "togliti i pantaloni e mutande e sdraiati sul lettino" e pensare a un deja 50....ti mette 2 dita nel sedere(massaggio tantrico)per vedere la prostata, poi mi prende in mano l amico lo trastulla un po, poi lo scapocchia e nel mentre pensare,"ma se gli allungo 50 euro magari ci scappa un servizietto":lol:


ROBA DA PUNTER
 
Il mio è maschio. Però mi è capitato qualche anno fa di operare un'ernia inguinale e trovarci una dottoressa e anche le visite seguenti e ogni volta lo maneggiava come se niente fosse.
Forse ero io che mi facevo delle seghe mentali e comunque ancora non andavo a pay.
 
Andare dall andrologo a fare l esame(prima volta nella vita, superati i 40)pagare 22 euro di ticket.
Trovare una donna sui 40,discreta; che ti dice "togliti i pantaloni e mutande e sdraiati sul lettino" e pensare a un deja 50....ti mette 2 dita nel sedere(massaggio tantrico)per vedere la prostata, poi mi prende in mano l amico lo trastulla un po, poi lo scapocchia e nel mentre pensare,"ma se gli allungo 50 euro magari ci scappa un servizietto":lol:


ROBA DA PUNTER

ma ti è venuto duro?
 
No però se avessi avuto 20-30 anni secondo me mi sarebbe venuto duro, però è stata una bella sensazione specialmente le dita nel sedere mi ha creato un piacere misto dolore(era la prima volta)interessante:prankster2:
 
Mentre lo leggevo ho pensato questa è roba da punter!! Che meme
IMG_20190811_135930_569.jpg
 
Lafayette frequenta donne discutibili, dice di te la madre di una tua conoscente.
Frequenta donne discutibili che non si sa da dove vengano, concorda la tua conoscente.
Certe non parlano neanche italiano, sottolinea ancora la madre della conoscente.
Butta via i soldi con quelle donne discutibili che frequenta, chiosa un'altra tua conoscente.

Tu sei l'oggetto del dialogo delle tre grazie, ma non sei presente ad esso: te lo riporta Sgnaffo, ex fidanzato di una delle conoscenti.
Lui va al mare da quelle parti, le ha sentite conversare in spiaggia al baretto della loro zona.
Ora Sgnaffo è seduto con te al baretto della zona dove vai tu, perché è venuto a farsi un giro: già che c'era, ti ha raccontato questa bella notizia del cazzo.
Dopo il caffè, fumate entrambi.
Sgnaffo aggiunge: pensa che per parlare di te quelle tre hanno perfino trascurato l'abusivo che le rifornisce di false Vuitton.
Quando va bene.
Di false Michael Kors, quando va male.
Ma pensa.
Per parlare di te non hanno nemmeno guardato sullo smartphone l'instagram di Chiara Ferragni: che lo guardano ogni dieci minuti, precisa Sgnaffo.

La sera, a casa, su un canale tv vedi un programma nel quale mostrano una specie di convention motivazionale delle followers di Chiara Ferragni.
Ogni donna partecipante paga 300 euro solo per sedersi in platea.
Per vedere da vicino ed abbracciare Chiara Ferragni una partecipante deve pagarne 650.
Di euro.
Mostrano alcune sequenze della convention.
Chiara Ferragni sul palco si fa pettinare, si fa truccare.
Mentre ciò avviene, la riprendono su maxischermo e lei pontifica su come vive, sui problemi suoi di donna.
Non l'avevi mai sentita parlare.
Ha un accento da mezzasega figadilegno milanese venuta su a Corso Como che, se l'avesse una escort quando ti risponde al telefono, ti scoglionerebbe solo a sentirlo.
Troveresti una scusa per chiudere la telefonata.
Invece le followers paganti da 300 a 650 euro restano lì, estatiche ed estasiate.
All'uscita le intervistano: uh, che esperienza meravigliosa, pensate che mi abbracciato.

650 euro per farsi abbracciare da Chiara Ferragni.
Per sentirsi dire: ciao, come stai.
Da Chiara Ferragni.
Con quell'accento milanese da figadilegno di Corso Como.
Con la “s” blesa del cazzo.
Con quel tono di donna impegnata che vive le difficoltà della vita: avere un marito come Fedez , un figlio come Leone.

Pensi che 650 euro per abbracciare Chiara Ferragni non li spenderesti.
La verità è che non li hai mai spesi per una escort.
Anche l'outcall, il cena e dopocena più costoso si è fermato massimo a 500.
Anni fa. Quando eri agli inizi.
Quando hai iniziato a frequentare donne discutibili.
Perché lo dicono anche quelle tre grazie della spiaggia: tu frequenti donne discutibili.
Spendi soldi per donne discutibili.
Mica per Chiara Ferragni.
Mica per le false Vuitton del venditore abusivo.
Mica per le false Michael Kors.
Respiri.
Ti accendi una sigaretta.
Ti senti bene.

ROBA DA PUNTER.
 
@samuelbb

Penso si riferissero alle amiche escort od ex escort che sono talvolta mie ospiti a teatro, al cinema, a cena, a qualche evento, all'ombrellone che occupo in spiaggia.
Più in generale, credo che quello manifestato dalle tre grazie sia un dissenso del seguente tipo: quel pezzo di merda di Lafayette non si è nè ri-fidanzato nè ri-sposato con qualcuna delle nostre amiche o conoscenti ( alcune me le hanno pure presentate), quindi è un individuo squallido che non merita nulla.
Poi, probabilmente, hanno considerato l'aspetto fisico delle mie amiche escort o ex escort: e come tu sai bene una donna che non può criticare il fisico di un'altra ( e nemmeno il modo di fare, perché si tratta di mia amiche escort o ex escort molto sobrie) deve comunque dire che la considera una donna discutibile ( se non direttamente una troia ).
Quando incontrerò le tre grazie, dovrò perciò trattenermi per non dire loro che le loro false Vuitton e Michael Kors porteranno Chiara Ferragni direttamente al governo.
Ritengo potrebbero considerarlo un complimento.
:biggrin:
 
Incontrare una vecchia amica di scuola (lei si che lo è diventata veramente), farsi due passi mentre ti fa il resoconto degli ultimi 30 anni. Dimenticare (chissàmaiperchè?) di scambiare i numeri. Salutarla con la scusa che il mattino seguente devi alzarti presto. Andare da quella polacchetta di 23 anni, che lo fa per arrotondare, che tiene una mungitrice industriale dentro la bocca e una morsa idraulica tra le gambe. Tornare a casa e ripensare che 30 anni fa quella serata sarebbe finita a pippette.

ROBA DA PUNTER (che vorrebbe rinascere un altra volta)
 
@ lafayette

in realtà volevo fare una domanda un po' retorica, il concetto si esprime meglio con: sono meno raccomandabili le escort o le fintofirmate ferragni-fans?

:bye:
 
@samuelbb

l'avevo inteso, mon ami, l'avevo inteso.
E credo di avere già risposto con il finale del mio post ove raccontavo quanto avevo appreso.
:wink:
 
Uscire tu ed il tuo amico di merende, andare in un bel lungomare dove i giovani si sbattono tutta la sera con la speranza di vedere un pelo di figa, telefonare alla più bella escort della zona, salire ed in un istante ammucchiata selvaggia da infarto. Riscendere tra la folla che brulica a caccia di fica e di emozioni, e tu con il ventre gonfio ti sedi a cena indifferente ed appagato gia della serata, mangi e ridi con lui delle scene viste reciprocamente
 
Indietro
Alto