ROBA DA PUNTER

Fidelizzazione 2.0
Dopo tanti mesi, anni ormai, sempre dallo stesso numero sono riuscito a fidelizzare una china. Lei l'ho incontrata tante volte in vari momenti e una volta mi ha dato il suo numero privato. Adesso appena torna a Bologna mi scrive e ogni tanto mi manda anche messaggini inutili con frasi semplici, cuoricini ecc... Ovvio che sono un portafoglio costante lo so benissimo ma il suo atteggiamento è il miglior gfe mai avuto. E talmente a suo agio che alle volte si mette a schiacciarmi punti neri o imperfezioni (tra l'altro una volta mentre stavamo chiavando ha schiacciato un punto nero sul mio petto,lei era sopra in quel momento facendomi un male cane e lasciando i segni delle unghie per un mese circa) Oltre ad avermi regalato, sì proprio regalato, perchè la spesa è sempre stata inferiore al costo fisso, chiavate con la nuova di turno, cioè il regalo intero per la collega mentre la mia china girl si è sempre accomntentata della spesa per il solo preliminare mentre alla fine si è sempre fatta chiavare.
Ho visto anche come quando facciamo il 3some lei dica alla collega esattamente cosa mi piace e come farlo. anche se parlano cinese capisco che le sta spiegando cosa e come deve fare e io spesso mi trovo avvinghiato da due che mi baciano e leccano esattamente come voglio io. Anche nello scannatoio appena entro mamasan o anche l'altra collega vengono a salutarmi. Ultimamente in quel centro si respira una bella aria, sento le ragazze ridere e scherzare tra di loro, con me.
Mi ha anche chiesto di uscire a cena insieme. Io credo che loro siano davvero professioniste, e comunque dal sol levante arrivano grandi grandi lavoratrici. Al bar sotto casa mia che è sempre, ma dico sempre, pieno fino a notte tarda le ragazze lavorano tantissimo e sono sempre sul pezzo si vede. Complimenti alla China davvero, non tornerò più indietro.

Fidelizzazione 2.0
Dopo tanti mesi, anni ormai, sempre dallo stesso numero sono riuscito a fidelizzare una china. Lei l'ho incontrata tante volte in vari momenti e una volta mi ha dato il suo numero privato. Adesso appena torna a Bologna mi scrive e ogni tanto mi manda anche messaggini inutili con frasi semplici, cuoricini ecc... Ovvio che sono un portafoglio costante lo so benissimo ma il suo atteggiamento è il miglior gfe mai avuto. E talmente a suo agio che alle volte si mette a schiacciarmi punti neri o imperfezioni (tra l'altro una volta mentre stavamo chiavando ha schiacciato un punto nero sul mio petto,lei era sopra in quel momento facendomi un male cane e ....
Pensa che fa così con tutti i suoi clienti per tenerseli buoni

Fidelizzazione 2.0
Dopo tanti mesi, anni ormai, sempre dallo stesso numero sono riuscito a fidelizzare una china. Lei l'ho incontrata tante volte in vari momenti e una volta mi ha dato il suo numero privato. Adesso appena torna a Bologna mi scrive e ogni tanto mi manda anche messaggini inutili con frasi semplici, cuoricini ecc... Ovvio che sono un portafoglio costante lo so benissimo ma il suo atteggiamento è il miglior gfe mai avuto. E talmente a suo agio che alle volte si mette a schiacciarmi punti neri o imperfezioni (tra l'altro una volta mentre stavamo chiavando ha schiacciato un punto nero sul mio petto,lei era sopra in quel momento facendomi un male cane e lasciando i segni delle unghie per un mese circa) Oltre ad avermi regalato, sì proprio regalato, perchè la spesa è sempre stata inferiore al costo fisso, chiavate con la nuova di turno, cioè il regalo intero per la collega mentre la mia china girl si è sempre accomntentata della spesa per il solo preliminare mentre alla fine si è sempre fatta chiavare.
Ho visto anche come quando facciamo il 3some lei dica alla collega esattamente cosa mi piace e come farlo. anche se parlano cinese capisco che le sta spiegando cosa e come deve fare e io spesso mi trovo avvinghiato da due che mi baciano e leccano esattamente come voglio io. Anche nello scannatoio appena entro mamasan o anche l'altra collega vengono a salutarmi. Ultimamente in quel centro si respira una bella aria, sento le ragazze ridere e scherzare tra di loro, con me.
Mi ha anche chiesto di uscire a cena insieme. Io credo che loro siano davvero professioniste, e comunque dal sol levante arrivano grandi grandi lavoratrici. Al bar sotto casa mia che è sempre, ma dico sempre, pieno fino a notte tarda le ragazze lavorano tantissimo e sono sempre sul pezzo si vede. Complimenti alla China davvero, non tornerò più indietro.
Il mio post riguarda il fatto che per anni ho frequentato solo fidelizzate con cui il rapporto era decisamente più ricco per venire incontro al desiderio, invece adesso che vado quasi solo in quel luogo il rapporto sesso/soldi ha un significato molto più incisivo. Senza tener conto della distanza linguistica!

La cosa è semplice si paga e.loro danno la.stessa. Rosa a tutti....poi magari c'è chi paga di più e ottiene.di più...

Io penso di aver compreso il messaggio del collega. Lui è consapevole di essere comunque una sorta di bancomat ma in questo caso il customer care del centro, e della ragazza in particolare, fa sì che sia a lei a fidelizzarti perchè, in fondo, se devo scegliere dove spendere i miei soldi preferisco con una che mi "fa stare bene" piuttosto che con una più professionale e che si apre un bottone in più solo perchè pago di più. Una che si ricorda le tue posizioni preferite, che non ti conta i secondi, che non pare scocciata se duri un paio di minuti in più o che, più semplicemente, ti accoglie sempre con un sorriso è certamente un plus di cui tenere conto. Certo, occhi sempre aperti e non esagerare con il lassismo perchè rimane ovvio che tutto questo potrebbe avere secondi fini. Ma se sai controllarti e mantenere comunque la giusta distanza e se anche lei è consapevole che questo è un rapporto mercenario e tale rimarrà, è giusto godersi il momento come merita.

Lo fa con tutti? Beh, allora è molto brava lei nel suo mesterie e non fesso lui perchè non mi pare che abbia scritto di essere speciale anche se lei lo fa sentire tale.

Hai colto il punto e soprattutto hai citato "la giusta distanza" che è anche il titolo di un bellissimo film di anni fa che dice molto sui rapporti interpersonali.
Con le ragazze che ho frequentato assiduamente per anni,soprattutto con sedicenti no prof, è stato inevitabile che io sapessi o lei sapesse dove lavoro, che orari ho, chi sono io come persona ecc... Tutto ciò è stato anche amplificato dal fatto che in genere con la no prof di turno ero coetaneo, non stiamo a tirare in ballo il significato di fidelizzata ma io non ho mai avuto una fidelizzata per avere sconti o cosa ma perché l'incontro aveva un sapore più coinvolgente. Con l'andare degli anni, è stato inevitabile un decentramento della questione. Anche nelle relazioni free basate sul sesso per quanto riguarda le mie esperienze c'è sempre stato uno sconfinamento. INVECE adesso, dovuto anche al fatto che noi consideriamo gli scannatoi cinesi come take away, sono rimasto sorpreso di avere trovato tutto quello che cerco nelle pay ma con una naturale giusta distanza.
Andando costantemente ho poi notato sfumature varie delle ragaze. c'è chi lo fa per un tot di tempo (non molto fa una mi disse il giorno in cui tra un anno vorrà smettere, ci sono le mature, quelle sposate madri single. In ogni caso questo è un lavoro degno come tutti gli altri e se il cliente le tratta con sufficienza dall'alto al basso allora indietro avrà poco.
Una cosa che ha notato il collega, e che sono sfumature piacevoli: vado ad orario di pranzo e loro avevano appena mangiato (la loro dieta sappiamo che è pesa, piena di aglio) e arrivo in camera e lei mi dice aspetta che vado a lavarmi i denti, poi voglio anche la sua amica e la mia china girl le chiede se si fosse lavata i denti e poi le intima di andarci perchè io voglio tanta lingua in bocca. Sempre la stessa volta io ci metto parecchio a venire e la nuova arrivata si era rotta le palle e mi ha finito la mia preferita dopo averle spiegato come leccare per farmi venire più in fretta.

Indietro
Alto