roba inutile

Reaction score
0
ciao sapete se opera di notte verso le 02:00???? ci vorrebbe stasera una scopatina dopo il lavoro

Volevo chiamarla stanotte all'una e mezza x chiederglielo ma mi sono preso dormito...... Adesso riprovo!

ciao sapete se opera di notte verso le 02:00???? ci vorrebbe stasera una scopatina dopo il lavoro
Ma con tutte le promozioni per chiamare coi cellulari o con le chiamate tramite le app. gratutite,non fai prima a chiamarla e chiederlo a lei,se io anche ti dicessi di si,credo che la risposta migliore te la darebbe la bimba in questione,o andresti all'1,59 sotto la sua finestra a suonare il campanello...non rispondermi tanto il mio post verra' giustamente eliminato :D

la bimba confermo che fuma, dato che tutte le volte che la incontro dopo ci fumiamo una sigaretta insieme a letto

Io non ce l'ho con i lurker. Per me i lurker possono benissimo starci ed apportano anche dei benefici.
Ma quelli che invece che scrivere una recensione intervengono ogni tanto a cazzo a dire che sanno quando torna, che fumano insieme la sigaretta, che sua mamma è bionda e si chiama Elena, mi fanno rimpiangere tantissimo la rupe Tarpea.

Caro mio , il fatto di fumare con te nel letto mi sfugge di memoria! Visto che non fumo assolutamente dove passo da maggior parte del mio tempo con voi miei cari! Chiedo solo una cosa al tutti voi , di non raccontare le cavolate e di non inventare certe cose che vi frullano nella testa! Grazie ! Irina

ogni tanto c'è un pirla che va da una girl e gli spiffera dell'esistenza di questo forum
Lo fa probabilmente sperando di ricevere favori particolari....
Be sei davvero un pirla!

ogni tanto c'è un pirla che va da una girl e gli spiffera dell'esistenza di questo forum
Be sei davvero un pirla!

Bhe ora ci sono gli annunci sponsorizzati con link alle recensioni del forum: le ragazze degli annunci non hanno bisogno che qualcuno le metta al corrente....

Boia e adesso non si può più contar balle e vantarsi di esserci stati quattro ore con 80 centesimi. Come facciamo? Io chiuderei il forum.

Ecco questa è un'altra questione. Potremmo provare, però, a tenerle separate.

la bimba confermo che fuma, dato che tutte le volte che la incontro dopo ci fumiamo una sigaretta insieme a letto

Io vorrei chiedere al signor esigente come mai ogni volta che incontra questa ragazza fuma una sigaretta ma non fa un recensione.....

Siccome non siamo il forum della Philips Morris ma quello della Patatina Pay ci interesserebbe di più il secondo aspetto.

Aspetto una risposta.

Bhe ora ci sono gli annunci sponsorizzati con link alle recensioni del forum: le ragazze degli annunci non hanno bisogno che qualcuno le metta al corrente....

Comunque po' è vero!
Nel regolamento del forum c'è di non comunicare l'esistenza del forum alle ragazze per non trarne benefici e poi alle ragazze stesse viene proposta/venduta l'inserzione con tanto di rimando alla recensione.
Normale che alla fine emerga questo conflitto di interessi.

Indietro
Alto