Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma con tutte le promozioni per chiamare coi cellulari o con le chiamate tramite le app. gratutite,non fai prima a chiamarla e chiederlo a lei,se io anche ti dicessi di si,credo che la risposta migliore te la darebbe la bimba in questione,o andresti all'1,59 sotto la sua finestra a suonare il campanello...non rispondermi tanto il mio post verra' giustamente eliminato :Dciao sapete se opera di notte verso le 02:00???? ci vorrebbe stasera una scopatina dopo il lavoro
ogni tanto c'è un pirla che va da una girl e gli spiffera dell'esistenza di questo forum
Lo fa probabilmente sperando di ricevere favori particolari....
Be sei davvero un pirla!
Boia e adesso non si può più contar balle e vantarsi di esserci stati quattro ore con 80 centesimi. Come facciamo? Io chiuderei il forum.ogni tanto c'è un pirla che va da una girl e gli spiffera dell'esistenza di questo forum
Ecco questa è un'altra questione. Potremmo provare, però, a tenerle separate.Lo fa probabilmente sperando di ricevere favori particolari....
la bimba confermo che fuma, dato che tutte le volte che la incontro dopo ci fumiamo una sigaretta insieme a letto
Bhe ora ci sono gli annunci sponsorizzati con link alle recensioni del forum: le ragazze degli annunci non hanno bisogno che qualcuno le metta al corrente....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.