Romance scam - Truffa romantica

M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
Classica presa per il culo che ora si è spostata su Dating( Facebook) ennesimi profili fake ed ennesimi boccaloni che abboccano a tutto pur di scopare gratis, questo è , ha ragione Mariano Pomelli costoro vanno presi per il culo e anche di gusto, se siete cosi boccaloni lo sarete sempre nelle vita, il punter non avrà scucito soldi ma solo perso tempo ma alla fine ne vale la pena?, contenti voi.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.516
Località
Milano
Presumendo che uno si dedichi a coltivare questo tipo di contatti nel tempo libero, è senz'altro meglio perdere qualche ora piuttosto che qualche centone con escort a vocazione missilistica. Personalmente non sono comunque interessato alle chat in generale, per cui cerco semplicemente di evitare le fregature di cui sopra.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.943
Località
Milano
Mi confesso... Non dov'altro chiedere consiglio e scrivo qua.

Oltre alle pay cerco free sui siti di incontri, dal 2006, non sono proprio nuovo diciamo. Ho già incontrato profilo fake che propongono corsi di bitcoin ed altro ma li ho sempre individuati prima.

Qualche settimana fa su Facebook nella sezione dating faccio match con questa ragazza che stava a pochi km dove ero in vacanza.

Iniziamo a chattare e subito mi dice che è sposata, chiedo se cerca altro e dice di no. Sto per chiudere l'incontro online quando lei continua la conversazione. Incuriosito proseguiamo a chattare un po' di tutto ma sopratutto di sesso. Inizio ad insospettirmi. Inizio a fare ricerche sul suo profilo, tanti follower, Città diversa di residenza diversa da quella dichiarata ma il suo profilo è esteso e normalissimo, tutto privato però, nessun post pubblico. Ma solo una foto con il presunto marito.

Continuiamo a chattare per ore ed ore ininterrottamente, nel frattempo timbro Diana, recensita, perché stavo veramente in tiro.

Alla fine lei incomincia a cedere e mi dice che si sta eccitando e che sta aprendo le gambe. Escalation finché non mi dice che mi vuole per lei e che non pensava di far cornuto il marito. Addirittura prendiamo appuntamento per qualche giorno dopo. Io penso di sognare ma sono ingrifato a manetta.

Ad un certo punto mi fa c'è mia sorella che ti vuole conoscere le ho detto tutto. Mi aggiunge su fb con un account "di una sua conoscente" e inizio a chattare, mi manda foto, una topa paurosa meglio della sorella. Li il briciolo di sangue che ancora avevo nel cervello si sposta definitivamente in basso. Mi dice che è geisha e che vorrebbe farmi un massaggio ai piedi, mi chiede qual è la sua ricompensa. Io impazzisco e le chiedo un massaggio a corpo nudo dopo aver visto sua sorella, lei accetta e mi dice di non dirlo alla sorella ma intanto entrambe mi istigano a fare zozzerie con la relativa sorella.
Notare che chattavo con entrambe contemporaneamente.

Finiamo alle due di notte di chattare dalla mattina alle 11. Mi sveglio la mattina e penso, ma è un sogno non è possibile, reinvestingo ma niente il profilo sembra normale. Cerco informazioni sulle truffe romantiche e non trovo indizi in questo senso.

Non mi dirigono su altra piattaforma, non mi chiedono soldi (si dichiarano sfondate di soldi), chattano per lungo tempo (di solito al terzo messaggio si capisce cosa vogliono). Insomma ero proprio nel dubbio.

Chiedo aiuto ad una amica e lei mi dice fai attenzione e poi bam, faccio ricerche sulla sorella e risulta essere una fotomodella famosa. È un fake. Da allora non le ho più sentire, non ho scritto loro ne loro han scritto a me. Li/e segnati/e a fb come probabile truffa.

Faccio questo post perché su questo sito non c'è l'argomento e quindi visto che pare sia in vertiginoso aumento metto in guardia.

La cosa che non mi da pace è il motivo della truffa, non sembra per soldi, rubare informazioni personali? Il mio profilo è pubblico. Solo per dispetto? Così tanto tempo?

Cosa vi viene in mente a voi?

Grazie

Hasta Dritta!
Leggendo il commento a me viene in mente che avevate tutte e due semplicemente tempo da perdere 🤷‍♂️. A volte la verità è quella più semplice possibile almeno per come la penso io..
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto