Secondo me invece ci si dovrebbe proprio soffermare un attimo sugli arrapati da tastiera o belluini arrapati o pinnoloni da tastiera, i quali molto probabilmente saranno persone che si rifugiano dietro una tastiera perchè hanno problemi nella vita reale, difficoltà di socializzazione,ansia o depressione ,solitudine ,paura del rifiuto ecc.. ecc.. , quindi bullizzarli e prendersene gioco non è una cosa di cui andare fieri o vantarsi.
Ai tempi della scuola per un perido ho bullizzato un coetaneo perchè era più piccolo di me e perchè per qualche sconosciuto motivo mi stava sul cazzo,avevo 16 anni ed ero un coglione, dopo una ventina d'anni l'ho incontrato e mi sono scusato, ad oggi dopo 35 anni ancora me ne dispiaccio e mi do del coglione.
Ai tempi della scuola per un perido ho bullizzato un coetaneo perchè era più piccolo di me e perchè per qualche sconosciuto motivo mi stava sul cazzo,avevo 16 anni ed ero un coglione, dopo una ventina d'anni l'ho incontrato e mi sono scusato, ad oggi dopo 35 anni ancora me ne dispiaccio e mi do del coglione.