- Creatore Discussione
Beh questa non è una truffa, a meno che consideri il matrimonio una truffa! Io sì! 😁😁😁a me è successo diversi anni fa che una bella filippina mi contattava su messanger, mi mandava le foto ed era molto bella e giovane, di 20 anni o poco più.. la conversazione è andata avanti per qualche giorno, solo messaggi vocali (in inglese) e foto. le ho chiesto di mostrarsi in cam ma mi negava sempre la videochiamata perchè diceva di avere lo smartphone con la web cam guasta. Ovviamente ero sicuro che fosse una scammer..
e ho lasciato perdere senza più rispondere ai suoi messaggi. Dopo un paio di settimane ricevo una video chiamata ed effettivamente era quella delle foto.. si mostra sempre in minigonna e short ed'è un bel vedere.. nulla di hard a parte una volta che era senza mutandine.. Adesso sono passati 6 anni, si è sposata con un americano e ogni tanto ci sentiamo e mi fa vedere qualcosa come ai vecchi tempi.. Non era una scammer ma era in cerca di marito.. io purtroppo sono impegnato e non ho potuto mai incontrarla.. Sennò giuro che per una fica cosi.. avrei preso l'aereo (e inculata??) al volo..