Romania vs Sudamerica

Reaction score
10
gato lei è un po di parte e tu no?
poi vi lamentate che da voi la carne va a male subito perche di frgoriferi c'è carenza e i freezzer sono piu rari ancora , per i costi di trasporto dall' est europa fino da voi il costo incide assai ma ultimamente anche nel vostro paese hanno iniziato a metterne in produzione non è che l' est vi abbia contagiato , non era meglio carne fresca tutti i giorni , che mercie conservata in frigor , cosi i frgoriferi romeni e dintorni se ne stavano a casina sua e si viveva felici e contenti tutti

Commenta
Reaction score
374
Frequento spesso locali lap dove il monopolio rumeno ora è quasi totale devo ammettere che ci sono belle ragazze ma rimango basito nel vedere gente spendere cifre assurde in priveè ( dove non si combina niente ) rincoglionirsi perdere la testa per la lapperina rumena di turno. Pur rispettando i gusti altrui non è possibile paragonare la simpatia l'allegria la sensualità di una sudamericana con una rumena non c'è paragone... forse certa gente si accontenta di quello che offre il mercato e dato che tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi...... mi chiedo come reagirebbe certa gente che si perde per un freddo sorrisino di una fredda robottina rumena se avesse di fronte una brasiliana che gli sculetta davanti oppure una cubana che balla una sensuale salsa...

Commenta
Reaction score
0
blackfut ha scritto:
Frequento spesso locali lap dove il monopolio rumeno ora e' quasi totale devo ammettere che ci sono belle ragazze ma rimango basito nel vedere gente spendere cifre assurde in priveè ( dove non si combina niente ) rincoglionirsi perdere la testa per la lapperina rumena di turno. Pur rispettando i gusti altrui non e' possibile paragonare la simpatia l'allegria la sensualità di una sudamericana con una rumena non c'e' paragone... forse certa gente si accontenta di quello che offre il mercato e dato che tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi...... mi chiedo come reagirebbe certa gente che si perde per un freddo sorrisino di una fredda robottina rumena se avesse di fronte una brasiliana che gli sculetta davanti oppure una cubana che balla una sensuale salsa...

:biggrin: :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
0
blackfut ha scritto:
Frequento spesso locali lap dove il monopolio rumeno ora e' quasi totale devo ammettere che ci sono belle ragazze ma rimango basito nel vedere gente spendere cifre assurde in priveè ( dove non si combina niente ) rincoglionirsi perdere la testa per la lapperina rumena di turno. Pur rispettando i gusti altrui non e' possibile paragonare la simpatia l'allegria la sensualità di una sudamericana con una rumena non c'e' paragone... forse certa gente si accontenta di quello che offre il mercato e dato che tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi...... mi chiedo come reagirebbe certa gente che si perde per un freddo sorrisino di una fredda robottina rumena se avesse di fronte una brasiliana che gli sculetta davanti oppure una cubana che balla una sensuale salsa...

Hai detto una grandissima verità, la mia migliore amica è sudamericana e come carattere, solarità, simpatia e fisicità supera qualsiasi rumena o ragazza dell'est in genere sulla faccia della terra!
Ti dirò di più, da dei punti pure a moltissime italiane!!!
(peccato non averla mai toccata :sorry: )

Commenta
Reaction score
22
Niclols ha scritto:
blackfut ha scritto:

Hai detto una grandissima verità, la mia migliore amica e' sudamericana e come carattere, solarità, simpatia e fisicità supera qualsiasi rumena o ragazza dell'est in genere sulla faccia della terra!
Ti dirò di più, da dei punti pure a moltissime italiane!!!
(peccato non averla mai toccata :sorry: )

Ascolta questa... http://www.youtube.com/watch?v=429_QfAWfR0 :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Romania è area balcanica. Est europa è una definizione un pò troppo generica, comunque io voto Est Europa.
Le ragazze ucraine, russe, polacche e baltiche (lettoni, lituane, estoni) sono esteticamente il top. Io, ma questo i senatori del forum lo sanno, le adoro.

Commenta
Reaction score
0
Ma sono fredde, non ti coinvolgono più di tanto, non sorridono molto, sembrano che ti vogliano far sentire in prestito... :punish:

Commenta
Reaction score
93
jeanyves69 ha scritto:
Romania e' area balcanica. Est europa e' una definizione un pò troppo generica, comunque io voto Est Europa.
Le ragazze ucraine, russe, polacche e baltiche (lettoni, lituane, estoni) sono esteticamente il top. Io, ma questo i senatori del forum lo sanno, le adoro.

Ma non dimenticare le ceche,le slovacche,le ungheresi :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
76
scudettato ha scritto:
jeanyves69 ha scritto:
Romania e' area balcanica. Est europa e' una definizione un pò troppo generica, comunque io voto Est Europa.

...ed anche la moglie(svedese) di Figo..ossia Figa!!! :rofl:

http://www.pocacola.com/2005/09/19/la-m ... a-di-figo/

Commenta
Reaction score
93
waxema ha scritto:
scudettato ha scritto:
jeanyves69 ha scritto:

...ed anche la moglie(svedese) di Figo..ossia Figa!!! :rofl:

http://www.pocacola.com/2005/09/19/la-m ... a-di-figo/

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
374
Contando le risposte arrivate fino a oggi di questo sondaggio i risultati sono: SUD AMERICA 28 - EST 8

Commenta
Reaction score
76
blackfut ha scritto:
Contando le risposte arrivate fino a oggi di questo sondaggio i risultati sono: SUD AMERICA 28 - EST 9
Il sondaggio mi pare dia un risultato schiacciante +/- di Sudamerica xxx - Romania/Est x..! (3:1) :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Tra le ragazze dell'est, le rumene sono tra le peggiori. Sono tra le più stronze che ci siano. Molto meglio ucraine e russe.
Nel confronto tra Est Europa e Sudamerica, direi che tra le prime ci sono molto più fighe (almeno di quelle che picciono a me), mentre le sudamericane scopano alla grande....

Risultato finale: X

Commenta
Reaction score
126
AcciaioIT ha scritto:
Tra le ragazze dell'est, le rumene sono tra le peggiori. Sono tra le più stronze che ci siano. Molto meglio ucraine e russe.
Nel confronto tra Est Europa e Sudamerica, direi che tra le prime ci sono molto più fighe (almeno di quelle che picciono a me), mentre le sudamericane scopano alla grande....

Risultato finale: X

Ottima riflessione! Come si dice da noi "poggio e bu'a fa pari". :biggrin:

Commenta
Reaction score
325
A livello di troiaggine e schifezze varie le rumene sono le numero uno(ci metterei anche le italiane e le americane),invece le sudamericane vivono il sesso come una cosa molto più naturale che va fatta con piacere e divertimento,a livello di bellezza non saprei forse vincono le sudamericane,anche perchè il sudamerica è molto più vasto e quindi c'è più scelta e tanti incroci di razze fantastiche direi. :bye:

Commenta
Reaction score
22
solo74 ha scritto:
A livello di troiaggine e schifezze varie le rumene sono le numero uno(ci metterei anche le italiane e le americane),invece le sudamericane vivono il sesso come una cosa molto più naturale che va fatta con piacere e divertimento,a livello di bellezza non saprei forse vincono le sudamericane,anche perchè il sudamerica e' molto più vasto e quindi c'è più scelta e tanti incroci di razze fantastiche direi. :bye:

Premessa: preferisco anche io le Sudamericane, però le Rumene come varietà di fighe, non sono mica messe male....Dalle moracce alle biondone, ce ne è per tutti i gusti, mancano i "cioccolatini, vero, pero'.......E' un bel match....Sinceramente se dovessi dare un punteggio sull'estetica forse darei un bel pari.....(con vittoria morale al Sudamerica).....

Commenta
Reaction score
15
se la domanda fosse posta al maschile, io voterei senza alcun dubbio i latino-americani, piu' caldi e col BIG BAMBOO!!!! :w00tmesalia:

Commenta
Alto