Romania vs Sudamerica

M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
gattina ha scritto:
se la domanda fosse posta al maschile, io voterei senza alcun dubbio i latino-americani, piu' caldi e col BIG BAMBOO!!!! :w00tmesalia:

colpiti e affondati! :on_the_quiet:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
gattina ha scritto:
se la domanda fosse posta al maschile, io voterei senza alcun dubbio i latino-americani, piu' caldi e col BIG BAMBOO!!!! :w00tmesalia:

:mda: cioè....io son big ma in altri sensi....... come facciamo :mda:

una protesi :rofl: poi son bolognese :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
bigluciano ha scritto:
gattina ha scritto:

:mda: cioè....io son big ma in altri sensi....... come facciamo :mda:

una protesi :rofl: poi son bolognese :biggrin:
dai era una procazione..... ti assicuro che big bamboo li ho trovati anche nella razza caucasica!!! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
13
penso che non esista una razza o una etnia meglio dell'altra

esiste invecie una donna + femmina dell'altra o più dispnibile ,intelligente ,affettuosa e con tutte le caratteristiche

che apprezziamo noi punter io ho trovato cio' in rumene ,africane e sudamericane come altrettanto ho trovato

freddezza e incapacita' di dare in girls della medesima provenienza :good:

per quanto riguarda gattina anche io mi scarto per insufficienza di prove :cray: :sorry:

:yes: :bye:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Sono d'accordo papalla...lo stesso è successo anche a me, ma cmq la percentuale maggiore come calore e via dicendo pende dalla parte sudamericana!

Commenta
Reaction score
76
bigluciano ha scritto:
germanello ha scritto:
gattina ha scritto:

Ecco, io perdo in partenza.

nè lungo che tocchi,nè grosso che spacchi(turi)
ma duro che duri :biggrin:
Sai qual'è la risposta al detto citato?? Un altro che ce l'ha piccolo..!! :rofl:

Commenta
Reaction score
180
Io voto est (ucraine, russe, lettoni, ceche).
Le sudamericane anche se spesso notevoli, sotto sotto hanno sempre l'ammmore e il tessoro.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
chicchetti ha scritto:
Io voto est (ucraine, russe, lettoni, ceche).
Le sudamericane anche se spesso notevoli, sotto sotto hanno sempre l'ammmore e il tessoro.
Quoto pure io... aggiungendo proprio le rumene, almeno per quanto mi riguarda. :w00tmesalia:

Commenta

masterrr69

Account sospeso
Reaction score
0
mirelladior ha scritto:
:good: Brazil Toda Vida !!! :bye:
A chi lo dici.....sono stato una sola volta in Brasile, non sono tornato altrimenti ci sarei rimasto per Toda la Vida!
Meraviglioso in tutto e per tutto è dire poco...
Ma tu sei brasiliana?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
masterrr69 ha scritto:
mirelladior ha scritto:
A chi lo dici.....sono stato una sola volta in Brasile, non sono tornato altrimenti ci sarei rimasto per Toda la Vida!
Meraviglioso in tutto e per tutto e' dire poco...
Ma tu sei brasiliana?

no macchè.....è del polo nord :rofl: eschimese
:smile:

Commenta
Reaction score
65
Io trovo le romene bellissime, delle vere veline ma in genere deludenti a letto come le altre europee. Le sud americane sono belle (alcune anche bellissime), però in più quasi tutte sorridenti , simpatiche, e che siano o meno pro, a loro piace il sesso in maniera spaventosa. Io sono stato con un paio di brasiliane(in italia), diverse colombiane (in colombia) e devo dire che è proprio un altro sport. Sono macchine da sesso che posso dirvi. Poi però cado nuovamente sulle veline romene perchè effettivamente il loro sguardo e il loro fisico mi attira sempre..ma immancabilmente le poche (rarissime) volte che riesco a far sesso con loro (sta diventando difficile anche pagandole perchè chiedono prezzi assurdi) ricevo sempre delusioni..

Commenta
Reaction score
5
[youtube:374jeop5]http://www.youtube.com/watch?v=cZRsflSLw28[/youtube:374jeop5]

certamente le sud americane, anzi le brasiliane :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta

masterrr69

Account sospeso
Reaction score
0
mirelladior ha scritto:
masterrr69 ha scritto:
mirelladior ha scritto:
Meraviglioso in tutto e per tutto e' dire poco...
Ma tu sei brasiliana?

GAROTA DE IPANEMA :yahoo:

:heart: GAROTA DE IPANEMA..............., vuoi farmi ribollire il sangue nelle vene?.......CHE MERAVIGLIA!!!
Vorrei conoscerti...ma mi sa che non posso lasciarti la mia mail qui....altrimenti mi cestinano il messaggio...
Ho molte cose da raccontarti e vorrei condividerle con te che proprio sei de IPANEMA!!! :heart: MI SEMBRA UN SOGNO!
Aspetto una tua risposta, creatura deliziosa!

Commenta
Alto