M
MikeTheMagic
Ospite
Ospite
gattina ha scritto:se la domanda fosse posta al maschile, io voterei senza alcun dubbio i latino-americani, piu' caldi e col BIG BAMBOO!!!!
colpiti e affondati! :on_the_quiet:
gattina ha scritto:se la domanda fosse posta al maschile, io voterei senza alcun dubbio i latino-americani, piu' caldi e col BIG BAMBOO!!!!
dai era una procazione..... ti assicuro che big bamboo li ho trovati anche nella razza caucasica!!!bigluciano ha scritto:gattina ha scritto:se la domanda fosse posta al maschile, io voterei senza alcun dubbio i latino-americani, piu' caldi e col BIG BAMBOO!!!!
cioè....io son big ma in altri sensi....... come facciamo
una protesi poi son bolognese
germanello ha scritto:gattina ha scritto:se la domanda fosse posta al maschile, io voterei senza alcun dubbio i latino-americani, piu' caldi e col BIG BAMBOO!!!!
Ecco, io perdo in partenza.
Sai qual'è la risposta al detto citato?? Un altro che ce l'ha piccolo..!!bigluciano ha scritto:germanello ha scritto:gattina ha scritto:se la domanda fosse posta al maschile, io voterei senza alcun dubbio i latino-americani, piu' caldi e col BIG BAMBOO!!!!
Ecco, io perdo in partenza.
nè lungo che tocchi,nè grosso che spacchi(turi)
ma duro che duri
waxema ha scritto:Sai qual'è la risposta al detto citato?? Un altro che ce l'ha piccolo..!!
chicchetti ha scritto:Io voto est (ucraine, russe, lettoni, ceche).
Le sudamericane anche se spesso notevoli, sotto sotto hanno sempre l'ammmore e il tessoro.
Quoto pure io... aggiungendo proprio le rumene, almeno per quanto mi riguarda.chicchetti ha scritto:Io voto est (ucraine, russe, lettoni, ceche).
Le sudamericane anche se spesso notevoli, sotto sotto hanno sempre l'ammmore e il tessoro.
A chi lo dici.....sono stato una sola volta in Brasile, non sono tornato altrimenti ci sarei rimasto per Toda la Vida!mirelladior ha scritto:Brazil Toda Vida !!!
masterrr69 ha scritto:A chi lo dici.....sono stato una sola volta in Brasile, non sono tornato altrimenti ci sarei rimasto per Toda la Vida!mirelladior ha scritto:Brazil Toda Vida !!!
Meraviglioso in tutto e per tutto e' dire poco...
Ma tu sei brasiliana?
masterrr69 ha scritto:A chi lo dici.....sono stato una sola volta in Brasile, non sono tornato altrimenti ci sarei rimasto per Toda la Vida!mirelladior ha scritto:Brazil Toda Vida !!!
Ma tu sei brasiliana?
mirelladior ha scritto:masterrr69 ha scritto:A chi lo dici.....sono stato una sola volta in Brasile, non sono tornato altrimenti ci sarei rimasto per Toda la Vida!mirelladior ha scritto:Brazil Toda Vida !!!
Ma tu sei brasiliana?
GAROTA DE IPANEMA