ROSITA via Ortolani Bologna

G

Guest

Ospite
Ospite
Qui se n'era già parlato, ma tutto è andato perduto. Gironzolando qualche sera fa, l'ho riconosciuta in base alle vostre descrizioni. Che dire? Esperienza strana. Dal punto di vista sessuale soddisfacente. La ragazza, lituana, è davvero giovane (dichiara 19 anni), lo dimostra la pelle fresca, la passerina tonica e perfetta con un bel clitoride reattivo davvero insolito e depilazione perfetta, un bel seno (una terza) pieno e con capezzoli piccoli e rosa da impazzire. Bacia come una fidanzata. Si fa fare di tutto, senza mai mettere fretta, in un parcheggio abbastanza appartato e tranquillo. Come feeling personale, regala sorrisi bellissimi, ma parla pochissimo. Per questo in passato c'era chi avesse sostenuto fosse "down". Non arriverei a tanto. Forse è timida. Non saprei. Non oserei però arrivare ad affermare tanto. I sorrisi accennati trasmettono serenità ed un pizzico di partecipazione. Dialogo nullo: sì, no, risposte a monosillabi. Un trentino ben speso, tutto coperto.
 

Allegati

  • F1135426-509B-4A7B-BF63-388BA96DDD6A.jpg
    F1135426-509B-4A7B-BF63-388BA96DDD6A.jpg
    10,6 KB · Visite: 53
  • 760AC8DC-FECF-4F4B-9A04-C5D6C178FBDA.jpg
    760AC8DC-FECF-4F4B-9A04-C5D6C178FBDA.jpg
    11,6 KB · Visite: 43
  • 099DFB3E-0508-4FCD-B110-282FCF427B0A.jpg
    099DFB3E-0508-4FCD-B110-282FCF427B0A.jpg
    9,9 KB · Visite: 58
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
74
Reaction score
0
Gironzolando qualche sera fa, l'ho riconosciuta in base alle vostre descrizioni

Che lato? Andavi verso il centro o dalla parte opposta? E' parecchio che non capito da quelle parti, la zona è tranquilla? Come siamo messi a retate?
A Borgo ultimamente è un inferno...

Bacia come una fidanzata. Si fa fare di tutto, senza mai mettere fretta, in un parcheggio abbastanza appartato e tranquillo Un trentino ben speso, tutto coperto.

Interessante. :biggrin: Altri servizi ?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
Da via degli Orti passi la rotonda con via Torino e vai dritto in via Ortolani. Lei è la prima a destra.
Altri servizi: con 50 euro fai bocca scoperta (anche conclusione) e anale. Lei chiede anche se con o senza preservativo. Spero che tutti scelgano la opzione coperta. Il bacio linguato è già stato detto... che altro?
Opto anch'io per lipotesi della timidezza.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
87
Reaction score
1
Età
48
Località
Reggio Emilia
chef_tony ha scritto:
Da via degli Orti passi la rotonda con via Torino e vai dritto in via Ortolani. Lei è la prima a destra.
Altri servizi: con 50 euro fai bocca scoperta (anche conclusione) e anale. Lei chiede anche se con o senza preservativo. Spero che tutti scelgano la opzione coperta. Il bacio linguato è già stato detto... che altro?
Opto anch'io per lipotesi della timidezza.

In realta devi pensare che con una OTR ....dopo aver fatto un Bj cabrio a me con finalizzazione CIM, il giro dopo slinguazza te come la tua fidanzatina..... occhio raga alla prevenzione !!! con OTR copertura massima e mai Daty.....
ciao
:good: Mona
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Chiede con o senza il bj o altro ? . Specifichiamo bene perche' di matte in giro ce ne sono anche troppe
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
87
Reaction score
1
Età
48
Località
Reggio Emilia
chef_tony ha scritto:
Da via degli Orti passi la rotonda con via Torino e vai dritto in via Ortolani. Lei è la prima a destra.
Altri servizi: con 50 euro fai bocca scoperta (anche conclusione) e anale. Lei chiede anche se con o senza preservativo. Spero che tutti scelgano la opzione coperta. Il bacio linguato è già stato detto... che altro?
Opto anch'io per lipotesi della timidezza.

Cosi lo chef dice ::::::::::::::::) :crazy:
ciao
Mona :good:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
Eh si, purtroppo chiede cono o senza il rapporto anale (vaginale non so, sono timido e entro sempre dalla porta posteriore :lol: ).
Proprio questo suo "lasciar fare" mi ha inizialmente attirato ma poi allontanato. Valutate voi.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
azzzzz.... Devo dire che a me, su specifica richiesta che faccio sempre per capire come stanno le cose, mi ha detto che scoperto non lo fa. E mi ha pure detto che anale non lo fa, anche se "al tatto" mi sembrava bella aperta. Che abbia capito male io? Boooh...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
Marchino11 ha scritto:
azzzzz.... Devo dire che a me, su specifica richiesta che faccio sempre per capire come stanno le cose, mi ha detto che scoperto non lo fa. E mi ha pure detto che anale non lo fa, anche se "al tatto" mi sembrava bella aperta. Che abbia capito male io? Boooh...

Mah, anch'io l'ultima volta (e parlo di qualche mese fa) l'ho trovata meno disponibile del solito. Soprattutto nell'anale si inarcava per limitare l'entrata, cosa che prima non faceva assolutamente.
Io credo che sia passata la fase "sono nuova, non so che fare, faccio fare al cliente quello che vuole" purtroppo.
E comunque in generale tendo a non andare più per strada. In casa è più costoso ma se attenti alle fregature (quindi a volte solo fortunati) decisamente più appagante e sicuro (almeno testi la pulizia della ragassuola).
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Appena arrivata non faceva anale, dopo 1 mesetto ad una successiva intervista mi disse di sì per 70, accettai e dopo il Bj cabrio mi feci un ottimo RAI2, con lei che all'inizio sembrava un pò tesa ma poi verso la fine sembrava essersi scaldata e gradire molto tanto che quando finii mi sembrò perfino un pò delusa come se fosse rimasta appesa a metà.
Dopo 1 mesetto decisi di rifare il test e al momento di RAI2 me la ritrovai molto sfuggente, in pratica lo teneva strettissimo e non mi fece entrare.
Da allora non l'ho più caricata.
Non è per niente mongoloide capisce bene ma forse è un pò dislessica e questo non l'aiuta con una lingua straniera.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Marchino11 ha scritto:
Qui se n'era già parlato, ma tutto è andato perduto. Gironzolando qualche sera fa, l'ho riconosciuta in base alle vostre descrizioni. Che dire? Esperienza strana. Dal punto di vista sessuale soddisfacente. La ragazza, lituana, è davvero giovane (dichiara 19 anni), lo dimostra la pelle fresca, la passerina tonica e perfetta con un bel clitoride reattivo davvero insolito e depilazione perfetta, un bel seno (una terza) pieno e con capezzoli piccoli e rosa da impazzire. Bacia come una fidanzata. Si fa fare di tutto, senza mai mettere fretta, in un parcheggio abbastanza appartato e tranquillo. Come feeling personale, regala sorrisi bellissimi, ma parla pochissimo. Per questo in passato c'era chi avesse sostenuto fosse "down". Non arriverei a tanto. Forse è timida. Non saprei. Non oserei però arrivare ad affermare tanto. I sorrisi accennati trasmettono serenità ed un pizzico di partecipazione. Dialogo nullo: sì, no, risposte a monosillabi. Un trentino ben speso, tutto coperto.




..l'avevo recensita io...
...fa(faceva) probabilmente "di tutto"...
..anche cabrio... :whistle3:


..mi colpi' come si fece inculare senza opporre "resistenza"...
..fra l'altro "scaldandosi" mugulando proprio nel mio "finale"... :mda:

... e a saperlo avrei prolungato la prestazione... :wink:

..dato che nonostante fosse "partecipativa" bagnandosi benino..
era parecchio "silenziosa" per i miei gusti... :wink:


..in effetti stranuccia...... :mda:

e a mio parere insufficiente come bellezza generale... :sad:
anche se parecchio "giovanile"...

..pero' almeno economica....

....anche se "un po' troppo cabrio"... :punish:
(con me BBJ..) :

:whistle3:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
pongoespingo ha scritto:
Appena arrivata non faceva anale, dopo 1 mesetto ad una successiva intervista mi disse di sì per 70, accettai e dopo il Bj cabrio mi feci un ottimo RAI2, con lei che all'inizio sembrava un pò tesa ma poi verso la fine sembrava essersi scaldata e gradire molto tanto che quando finii mi sembrò perfino un pò delusa come se fosse rimasta appesa a metà.Dopo 1 mesetto decisi di rifare il test e al momento di RAI2 me la ritrovai molto sfuggente, in pratica lo teneva strettissimo e non mi fece entrare.
Da allora non l'ho più caricata.
Non è per niente mongoloide capisce bene ma forse è un pò dislessica e questo non l'aiuta con una lingua straniera.



..identica esperienza(..la prima..)... :good:

..stra-quoto!..
:spiteful:



p.s.

..epportatevi appresso la cremina... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
geppettogianni ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
Appena arrivata non faceva anale, dopo 1 mesetto ad una successiva intervista mi disse di sì per 70, accettai e dopo il Bj cabrio mi feci un ottimo RAI2, con lei che all'inizio sembrava un pò tesa ma poi verso la fine sembrava essersi scaldata e gradire molto tanto che quando finii mi sembrò perfino un pò delusa come se fosse rimasta appesa a metà.Dopo 1 mesetto decisi di rifare il test e al momento di RAI2 me la ritrovai molto sfuggente, in pratica lo teneva strettissimo e non mi fece entrare.
Da allora non l'ho più caricata.
Non è per niente mongoloide capisce bene ma forse è un pò dislessica e questo non l'aiuta con una lingua straniera.



..identica esperienza(..la prima..)... :good:

..stra-quoto!..
:spiteful:





p.s.

..epportatevi appresso la cremina... :whistle3:

Ben ritrovato Dr. Luan!!!!! :good:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
49
Reaction score
0
provato rosita, in effetti sembra più che altro molto timida con un sorriso da ebete stampato in faccia.50 euro con scopata naturalmente cover e cim. dalla sua ha la freschezza dei 20 anni, si fa fare un pò di tutto ma mi è sembrata molto impacciata e il pompino è stato molto meccanico, comunque non dice no a nulla!non ho chiesto anal e no sò dirvi se fa tutto cabrio perchè non mi andava di indagare visto la difficoltà di comunicazione.esteticamente corpo discreto, viso bruttino (secondo me)...in auto da non ripetere forse portandola a casa per una cosa più approfondita merita..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
74
Reaction score
0
chef_tony ha scritto:
Da via degli Orti passi la rotonda con via Torino e vai dritto in via Ortolani. Lei è la prima a destra.
Altri servizi: con 50 euro fai bocca scoperta (anche conclusione) e anale. Lei chiede anche se con o senza preservativo. Spero che tutti scelgano la opzione coperta. Il bacio linguato è già stato detto... che altro?
Opto anch'io per lipotesi della timidezza.

Grazie Chef sei stato gentilissimo :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Concordo sul fatto che è bruttina, ma molto disponibile, buon CIM - evidentemente ha fatto uno stage all'Università di Parigi- ( La Sorbona) :crazy:
Tende a portarti nel vicino parcheggio, che non è il massimo. :mda:
Non è down. :ok:
La mia opinione: c'è di meglio :biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
acrobat63 ha scritto:
provato rosita, in effetti sembra più che altro molto timida con un sorriso da ebete stampato in faccia.50 euro con scopata naturalmente cover e cim. dalla sua ha la freschezza dei 20 anni, si fa fare un pò di tutto ma mi è sembrata molto impacciata e il pompino è stato molto meccanico, comunque non dice no a nulla!non ho chiesto anal e no sò dirvi se fa tutto cabrio perchè non mi andava di indagare visto la difficoltà di comunicazione.esteticamente corpo discreto, viso bruttino (secondo me)...
in auto da non ripetere forse portandola a casa per una cosa più approfondita merita..




..quoto decisamente anche te...
anche nel mio caso bbj come da te descritto...
lo "stringe" abbastanza...
potrebbe essere decisamente meglio..
..viso insufficiente... :swoon:

...alla pecora cmq "chiavabile" ,se "disponibile"..
(..si bagno' benino anche se in completo silenzio...e come detto sopra ...
sembro' gradire la parte "finale" dell'linculata ..con gemito di goduria piacevolmente sorprendente... :victory: )
...come in passato,
anche considerando il rate non eccessivo ..
e specie in relazione alle colleghe in zona meno accondiscendenti.. :wink:


..concordo anche sul "meglio altrove" dato che porta in un parcheggio molto vicino e potenzialmente,
parecchio frequentato... :sad:



..trattasi di una "svuotata" relativamente economica
considerando la disponibilita'(..almeno lo era..)
di bbj e anal.. :spiteful:
per me pressoche' uno standard necessario... :yess:

..anche se dovetti aggiungere al cinquantino un qualcosa...
(..nel mio caso avevo solo un 20..ma potrebbe essere stato credo anche un 10...)
per avere dei tempi un po' piu' "dilatati" :whistle3: (..una mezzoretta..)..
come il suo buchetto dalla fedele cremina..... :woottrizomeno:

come voto complessivo darei 5 e mezzo /6...
considerato il viso bruttino e il non eccelso bbj(..come dici appunto un po'"meccanico" e poco "sciolto" ..a boccuccia ben chiusa e stretta..)...
:wink:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
A me la tipa era piaciuta anche nel bj (coperto). Ad occhio e croce, comunque, data la generosità in fatto di cim e fk (quest'ultimo da me sperimentato alla grande), Rosita va incontrata nella prima mezzora di lavoro, sennò che schifo....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Ok ! è un pò MIMO...ma compensa con una buona fisicità... :w00tmesalia: il test nn è stato male l'avevo già notata per il mutismo...Il rate è stato il classico 30ello ,rai1 con esplorazione durante bj un bel pò di Fk che va ad intensificare durante la ciulatina :w00tmesalia: e gran belle tette !! me la son trombata alla missionaria...ha messo il sedile che sembrava di stare su una monoposto!!?? Boh!!Lei è immobile come una bambola gonfiabile...però verso la fine (forse del tempo a disposizione) inizia ad ansimare leggermente...Almeno questo... :victory: La location poi è veramente da matti "PARCHEGGIO IN PROPRIETA' PRIVATA CONDOMINIALE" :shok:Stavano anche girando i Carabinieri!!! Per fortuna avevo bevuto un pò... :party: Comunque confermo i sorrisi e la disponibilità... poi ho avuto un flash quando ci siamo salutati lei in costume tipico lituano proprio con quella espressione tipica da bambolina souvenir...Se cambia location ci faccio un pensierino... :crazy:
 
Commenta
Alto