Rossana 60 anni - Bari - Altro

D

DotatoVero00

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rossana
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rieccomi-qui-anche-in-ityb87412899
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA':Italiana Locale
ETA': 60 e qualcosa di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto nell'annuncio non ci sono
SERVIZI OFFERTI: bbj, CIM, spagnola, Rai 1 e Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:qelli di sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli lunghi, occhi chiari, 170 di altezza, l'età la dimostra ma la porta bene, bel lato B, tettona, faccia da porca
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723694xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente è tornata dopo averla incontrata un anno fa ed anche 3 anni fa in coppia con una sua amica in un villino di San Giorgio cosa triangolo per 50 rose. La location è quella dell'anno scorso e non a San Giorgio. Anche questa volta mi ha proposto una cosa a tre con sua amica ma ho optato per lei da sola come l'anno scorso. BBJ con sputo iniziale, molto porca, tette una sesta abbondante, culo sodo e grande con piccolo tatuaggio. Dopo il BBJ, e frustate di pisello in faccia, passiamo a diverse posizioni per il lato A. Dopo una leccata di Rai 2 la inculo con decisione con lei che regge i colpi e non riesce a non gridare. La tipa tende a godere veramente sia nel BBJ che in Rai 1 e Rai 2. Capitolo in bocca e faccia, con lei che fa colare tutto sulle tettone. Mi ha detto che la prossima volta mi farà lo sconto e che se voglio per velocità urbana posso fare il triangolo con l'amica che non ho visto. Riceve a Torre a Mare nei pressi di un noto ambulatorio veterinario.Sicuramente ci tornerò per il livello di porcaggine. Tanto vi dovevo.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
Grande Dotato!!!
Intrigante.... però volevo sapere:
1) tettone belle piene o svuotate?

2) x quanto riguarda l'età, è proprio vecchia? cioè: pelle cadente, grinze sulla pancia e seno, rughe marcate etc.....oppure è bella piena? più o meno la taglia dei fianchi qual è? Le mature tettone mi piacciono molto più delle 20enne, ma è prrprio vecchia?

Dotato, perdona le mie dettagliate domande, ma non vorrei fare 100 km a vuoto perchè io sono molto lontano e arrivare e trovarmi una vecchia decrepita mi farebbe girare un pò gli zebedei.

Grazie.

Commenta
D

DotatoVero00

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
mmkk le tettone sono con qualche ruga ma belle piene...bei capezzoli. La pelle non è cadente ed è bella piena. La taglia dei fianchi non te la saprei dire ma stiamo su una tipa non grassa ma piena. Fatti i 100 km perchè secondo me ne vale la pena perchè non è una vecchia decrepita ;) A volte al telefono risponde un'amica....che è quella che le dà ospitalità ma credo non eserciti ed ha voce più vecchia di lei.... Ma lei è una bella sessantenne porca! :)

Commenta
D

DotatoVero00

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Un po' meno piena della tipa del tuo link. Come forme siamo lì...il culo che ha è bello sodo e pieno. Non lo so se ti farebbe venire anche 2 volte. Credo che con una 50 escludendo il lato bsi presterebbe volentieri a farti venire 2 volte. Prova a chiamarla direttamente e mettiti d'accordo ;)

Commenta
Reaction score
155
Ciao dotato,ho letto la tue rece e sono davvero curioso!!!di viso è bella?a denti come sta messa?odori strani??giusto per sapere...perchè farmi una 60enne ben messa,beh...è davvero intrigante!!!

Commenta
Reaction score
1
Sto provando a chiamare con il numero anonimo ma sembra staccato. Ma non è che risponde solo a numeri visibili?

Commenta
Reaction score
1
La risposta sorge ancor più spontanea:
Perchè ho il timore (capisci a me) che la tizia possa richiamare in momenti del tutto inopportuni alla presenza di persone che potrebbero infervorarsi e vantare il diritto di capire chi è con tutto ciò che ne consegue (tipo mogli o fidanzate).

Commenta
D

DotatoVero00

Ospite
Ospite
La tizia tanto risponde anche in anonimo...;)

Commenta
Reaction score
0
La risposta sorge ancor più spontanea:
Perchè ho il timore (capisci a me) che la tizia possa richiamare in momenti del tutto inopportuni alla presenza di persone che potrebbero infervorarsi e vantare il diritto di capire chi è con tutto ciò che ne consegue (tipo mogli o fidanzate).

maaa non credo via...queste signorine ricevono tante chiamate..non sono mica sceme da richiamare loro...l'interesse è solo nostro, se non riusciamo sanno che riproveremo

Commenta
Reaction score
1
Si a parte le distanze........ma il cell è staccato da giorni oppure il numero negli annunci è errato?

Sto provando da giorni sia con numero visibile che con numero anonimo ma sembra proprio totalmente stacacto.:unknw:

Commenta
Reaction score
289
Ho bisogno di saperlo perché dovrò venire a Bari con i mezzi pubblici. È facilmente raggiungibile con i pullman?

Commenta
Reaction score
1
Taras? Ma tu sei riuscito a parlare con la milfona? Perchè non so se ti conviene raggiungere la location se il cell. è staccato.

Commenta
Alto