Rossana 60 anni - Bari - Altro

Reaction score
94
telefono sempre staccato.
ora due sono le cose, o il nuemro degli annunci è sbagliato (e quindi Dotatovero è l'unico che ci può aiutare) oppure è sparita nel nulla (magari per poi ripresentarsi tra qualche settimana).
Per Dotatovero: aiutaci a capire se il numero di telefono degli annunci è sbagliato e poi ti chiedo di essere piu preciso circa la location, magari passandoci davanti si nota la presenza o meno della signora in questione.

Commenta
D

DotatoVero00

Ospite
Ospite
Volpetto, il numero è giusto ma è staccato da giorni...è vero. Per quanto riguarda la location è impossibile notare la presenza della signora in quanto in un palazzo...bisogna scendere dei gradini. Comunque è nei pressi di un noto ambulatorio veterinario di Torre a Mare...vicinanze Parco Atlantide... ;)

Commenta
Reaction score
30
Chiedo scusa se mi permetto di chiedere un aggiornamento ma senza numero e annuncio non saprei come muovermi... qualcuno è poi riuscito a contattare la nonnina? Una 60enne tettona mi manca come esperienza...

Commenta
Reaction score
94
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rossana
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/don...avolgente-sessantenne-finalmente-9dti89694274
CITTA DELL'INCONTRO: Torre a mare - zona Parchitello
NAZIONALITA':Italiana, barese o comunque con prefisso 080
ETA': 61
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: FK BJJ RAI CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: sessantenne con faccia da parca, seno una 4^ con capezzolo reattivo, bel culo sodo, pancia pronunciata coperta da baby-doll
ATTITUDINE: grandissima maiala
REPERIBILITA': solo di mattina dalle 09 alle 12 e solo quando riesce a trovare una location, quindi diciamo SCARSA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al primo piano di un residence, accessibile con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723694xx

LA MIA RECENSIONE:
Che dire....incuriosito dalla sessantenne decido di andarla a trovare. telefono sempre spento nelle settimane precedenti, poi vedo il suo annuncio e la chiamo.
Riceve in un residence in zona parchitello, in realtà chi riceve realmente in quel residence è l'amica Elisabetta (che non ho visto ma mi ha detto di avere 40 anni) che "ospita" Rossana in cambio di 30 euro a prestazione.
il problema principale di rossana e che fa questo mestiere di nascosto dal marito e quindi vincolata a farlo solo di mattina e ospite di qulche "amica-pappona", delle 60 euro che gli ho dato le restano in tasca la metà.

andiamo all'incontro: lei è una sessantenne che non ti gireresti a guardare per strada, ma al chiuso del suo appartamente è davvero una gran maiala.
mi ha letteralmente divorato il cazzo, se lo baciava ciucciava, leccava, palle comprese, insomma le piace davvero tanto il cazzo, lamentandosi delle dimensioni del marito che non la soddisfano.
Lo fa con estremo piacere, confessandomi di essere fortunata nel farsi scopare da un giovane di bella presenza come me.

Comincia con pompiono scoperto, alternando succhiate e leccate a sputi di saliva, senza fretta e con gran piacere

Si comporta da troia sia nel fare che nel linguaggio.

Vuole essere penetrata e così farò. uso il RAI1 ma penso che mi avrebbe concesso di tutto. Mi goldona e la pecorizzo per bene.
Le piace davvero tanto.

Decido di venirle in bocca, così farò, tolgo il goldone e le riempio la bocca, non perde una goccia (e credetemi sono uno che scarica litri), immagazzina per bene in bocca e poi va a sputare.

In conlcusione il giudizio è positivo, soprattutto per il livello di troiaggine, purtroppo però difficle da reperire, bisogna aprrofittare quando mette gli annunci (rari) e sacrificarsi sulla reperibilità mattutina che per il mio lavoro è un problema.

La location dovrebbe cambiarla. l'incontro risale a ieri.

Non usa profumi.

Resto a disposizone dei colleghi punter per eventuali mancanze sulla presente recensione.

p.s.: non risponderò a domande dell'utente mmkk sulle tette

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
D

DotatoVero00

Ospite
Ospite
Fantastica recensione, volpetto! D

Commenta
Reaction score
1
Volpetto dai.....non mi mortificare!!!!! :sad:

La mia è solo ansia da tettomane incallito, cerca di capirmi. :mega_shok:

Commenta
Reaction score
1
Raga io non mi permetto di fare i conti nella vostra tasca, ma se permettete, io nella mia li faccio. Non ho molte possibilità di fare gite fuori porta, per cui quella volta (saranno 2 / 3 anni che non ci vado) che la faccio, non voglio sbagliare!!!! Non ho l'albero dei dollari piantato in casa. Dopo tutto, non ho neanche la stessa frequenza delle vostre esigenze, molte delle trombo-occasioni le trovo con ragazze normali che non esercitano. :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Dopo tutto, non ho neanche la stessa frequenza delle vostre esigenze, molte delle trombo-occasioni le trovo con ragazze normali che non esercitano. :rtfm:

Paradossalmente, una volta tanto, e per "vedere di nascosto l'effetto che fa", non sai cosa darei per essere nei tuoi panni...

Commenta
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rossana
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/don...avolgente-sessantenne-finalmente-9dti89694274
CITTA DELL'INCONTRO: Torre a mare - zona Parchitello
NAZIONALITA':Italiana, barese o comunque con prefisso 080
ETA': 61
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: FK BJJ RAI CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: sessantenne con faccia da parca, seno una 4^ con capezzolo reattivo, bel culo sodo, pancia pronunciata coperta da baby-doll
ATTITUDINE: grandissima maiala
REPERIBILITA': solo di mattina dalle 09 alle 12 e solo quando riesce a trovare una location, quindi diciamo SCARSA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al primo piano di un residence, accessibile con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723694xx

LA MIA RECENSIONE:
Che dire....incuriosito dalla sessantenne decido di andarla a trovare. telefono sempre spento nelle settimane precedenti, poi vedo il suo annuncio e la chiamo.
Riceve in un residence in zona parchitello, in realtà chi riceve realmente in quel residence è l'amica Elisabetta (che non ho visto ma mi ha detto di avere 40 anni) che "ospita" Rossana in cambio di 30 euro a prestazione.
il problema principale di rossana e che fa questo mestiere di nascosto dal marito e quindi vincolata a farlo solo di mattina e ospite di qulche "amica-pappona", delle 60 euro che gli ho dato le restano in tasca la metà.

andiamo all'incontro: lei è una sessantenne che non ti gireresti a guardare per strada, ma al chiuso del suo appartamente è davvero una gran maiala.
mi ha letteralmente divorato il cazzo, se lo baciava ciucciava, leccava, palle comprese, insomma le piace davvero tanto il cazzo, lamentandosi delle dimensioni del marito che non la soddisfano.
Lo fa con estremo piacere, confessandomi di essere fortunata nel farsi scopare da un giovane di bella presenza come me.

Comincia con pompiono scoperto, alternando succhiate e leccate a sputi di saliva, senza fretta e con gran piacere

Si comporta da troia sia nel fare che nel linguaggio.

Vuole essere penetrata e così farò. uso il RAI1 ma penso che mi avrebbe concesso di tutto. Mi goldona e la pecorizzo per bene.
Le piace davvero tanto.

Decido di venirle in bocca, così farò, tolgo il goldone e le riempio la bocca, non perde una goccia (e credetemi sono uno che scarica litri), immagazzina per bene in bocca e poi va a sputare.

In conlcusione il giudizio è positivo, soprattutto per il livello di troiaggine, purtroppo però difficle da reperire, bisogna aprrofittare quando mette gli annunci (rari) e sacrificarsi sulla reperibilità mattutina che per il mio lavoro è un problema.

La location dovrebbe cambiarla. l'incontro risale a ieri.

Non usa profumi.

Resto a disposizone dei colleghi punter per eventuali mancanze sulla presente recensione.

p.s.: non risponderò a domande dell'utente mmkk sulle tette

Di viso com'è ?

Commenta
Reaction score
30
Ieri mattna la chiamo e preannuncio un incontro, arrivo a parchitello ed è spento... e resta spento fino a sera... morale: gasolio buttato nel cesso...

Devo riprovare però, ormai l'ho puntata :D

PS Sapere che era occupata con un buon utente del forum mi fa bruciare meno la mancata svuotata :)

Commenta
Reaction score
94
Ieri mattna la chiamo e preannuncio un incontro, arrivo a parchitello ed è spento... e resta spento fino a sera... morale: gasolio buttato nel cesso...

Devo riprovare però, ormai l'ho puntata :D

PS Sapere che era occupata con un buon utente del forum mi fa bruciare meno la mancata svuotata :)

Il mio incontro risale a Martedì mattina.

Riceve dalle 9 alle 12 del mattino e poi va via.

Commenta
Alto