Rossana 60 anni - Bari - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rossana
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rieccomi-qui-anche-in-ityb87412899
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA':Italiana Locale
ETA': 60 e qualcosa di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto nell'annuncio non ci sono
SERVIZI OFFERTI: bbj, CIM, spagnola, Rai 1 e Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:qelli di sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli lunghi, occhi chiari, 170 di altezza, l'età la dimostra ma la porta bene, bel lato B, tettona, faccia da porca
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723694xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente è tornata dopo averla incontrata un anno fa ed anche 3 anni fa in coppia con una sua amica in un villino di San Giorgio cosa triangolo per 50 rose. La location è quella dell'anno scorso e non a San Giorgio. Anche questa volta mi ha proposto una cosa a tre con sua amica ma ho optato per lei da sola come l'anno scorso. BBJ con sputo iniziale, molto porca, tette una sesta abbondante, culo sodo e grande con piccolo tatuaggio. Dopo il BBJ, e frustate di pisello in faccia, passiamo a diverse posizioni per il lato A. Dopo una leccata di Rai 2 la inculo con decisione con lei che regge i colpi e non riesce a non gridare. La tipa tende a godere veramente sia nel BBJ che in Rai 1 e Rai 2. Capitolo in bocca e faccia, con lei che fa colare tutto sulle tettone. Mi ha detto che la prossima volta mi farà lo sconto e che se voglio per velocità urbana posso fare il triangolo con l'amica che non ho visto. Riceve a Torre a Mare nei pressi di un noto ambulatorio veterinario.Sicuramente ci tornerò per il livello di porcaggine. Tanto vi dovevo.

Rivolto a tutti un saluto , sono nuovo e giovane , da tempo avevo un desiderio di una donna matura ma che fosse anche piacevolmente trasgressiva e prorompente: domanda come prima volta vado sul sicuro su questa signora come temperamento , fisicamente è attizzabile o meglio la signora di Mola bionda o ancora la Peperina di Bari che ho scoperto da poco ? Come troiaggine e carattere affabile importantissimo per me cosa mi consigliate ? Preferisco una coinvolgente molto nella conoscenza prima del rapporto . Grazie ancora e ripeto sarebbe la prima volta da punter per me perciò consiglia temi bene . Dimentivavo budget massimo 50 euro . Grazie

Commenta
Reaction score
1.003
Qui non si chiedono e non si danno consigli.
ognuno si fa un idea della adeguatezza alle proprie esigenze leggendo e valutando le recensioni col proprio metro di misura.

Commenta
Reaction score
3
Non ti sei neanche presentato....
Prima di chiedere consigli leggiti la policy del forum e cerca di capire come funziona qui...

Rivolto a tutti un saluto , sono nuovo e giovane , da tempo avevo un desiderio di una donna matura ma che fosse anche piacevolmente trasgressiva e prorompente: domanda come prima volta vado sul sicuro su questa signora come temperamento , fisicamente è attizzabile o meglio la signora di Mola bionda o ancora la Peperina di Bari che ho scoperto da poco ? Come troiaggine e carattere affabile importantissimo per me cosa mi consigliate ? Preferisco una coinvolgente molto nella conoscenza prima del rapporto . Grazie ancora e ripeto sarebbe la prima volta da punter per me perciò consiglia temi bene . Dimentivavo budget massimo 50 euro . Grazie

Commenta
Reaction score
94
ne approfitto per aggiornarvi sulla signora in questione:
chiamato un paio di giorni fa per un appuntamento, mi ha risposto una signora che mi ha detto che Rossana è in zona Lecce per un mesetto circa (non ho trovato riscontro negli annunci zona Lecce) e che se volevo potevo andare con una sua amica.
L'amica che rossana presentava come Elisabetta in realtà è Tamara http://bari.bakecaincontrii.com/don...exy-spregiudicata-deliziosamente-s7t993185058
(foto false e in passato recensita su questo forum ma non riesco a trovare piu ninete a riguardo).

Spero che Rossana torni presto perchè mi sono sempre torvato bene nonostante la scarsa reperibilità.

Commenta
Reaction score
2
ne approfitto per aggiornarvi sulla signora in questione:
chiamato un paio di giorni fa per un appuntamento, mi ha risposto una signora che mi ha detto che Rossana è in zona Lecce per un mesetto circa (non ho trovato riscontro negli annunci zona Lecce) e che se volevo potevo andare con una sua amica.
L'amica che rossana presentava come Elisabetta in realtà è Tamara http://bari.bakecaincontrii.com/don...exy-spregiudicata-deliziosamente-s7t993185058
(foto false e in passato recensita su questo forum ma non riesco a trovare piu ninete a riguardo).

Spero che Rossana torni presto perchè mi sono sempre torvato bene nonostante la scarsa reperibilità.

a lecce ?? sono interessatissimo. appena hai aggiornamenti sulla presenza dell'annuncio e il relativo numero darai notizia ?? vorrei tanto testarla

Commenta
Reaction score
0
scusami siccome sono interessato e sono novizio in qsto sito come si puo avere il numero completo grAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA TUA RISPOSTA

Commenta
G

GiuseppeL90

Ospite
Ospite
scusami siccome sono interessato e sono novizio in qsto sito come si puo avere il numero completo grAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA TUA RISPOSTA

magari presentati prima.
Il tuo primo post è per una richiesta...

Commenta
Reaction score
94
Commenta
Reaction score
83
sulla peperina non girano buone rece

Commenta
Reaction score
1.003
a me sembra che qui si scrivano una serie di post off topic al solo scopo di tenere a galla questo 3D che in ogni caso, mi si perdoni, pur con tutto il rispetto di chi ha queste preferenze, non fa onore ai punter baresi.

Commenta
Reaction score
94
a me sembra che qui si scrivano una serie di post off topic al solo scopo di tenere a galla questo 3D che in ogni caso, mi si perdoni, pur con tutto il rispetto di chi ha queste preferenze, non fa onore ai punter baresi.

perdonami Supertromb ma mi sento chiamato in causa da questo tuo post.

comincio con il commentare quando scrivi "non fa onore ai punter baresi": stai mancando di rispetto a chi a preferenze particolari (anche se scrivi "con tutto il rispetto") tutto è soggettivo e personalmente sono orgoglioso di NON essere barese per tranti e tanti motivi.......

in secondo luogo ti preciso che forse sono andato OT nel pubblicare la recensione di Elisabetta che divide la casa con Rossana per il semplice fatto che, trattandosi di una recensione negativa non volevo illudere i coleghi punter che in mancanza di Rossana si rivolgevano ad Elisabetta.
non volevo certo mettere in risalto questo 3d.

Senza rancore nè per Supertrom nè per tutti i baresi.

Commenta
Reaction score
15

In che senso non fa onore? cosa?

Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
C è un qualche minimo segno di notizie sulla ragazzona?

Commenta
Alto