Rossana Thai - Alessandria - ClubAmici.Net

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=1974
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Rossana
NAZIONALITA': Thai
ETA': 29 (qualche anno fa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1,rai2 (chiesto,prima negato ma poi non sfruttato),bbj,daty,cob
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ben proporzionata,seno naturale (2a),tosta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

A dir la verità avevo chiamato per http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=993 ma mi ritrovo davanti Rossana (che era pur sempre nel mio "book"). Si vede che non è di primo pelo ma la location (zona Enaip con ottimo parcheggio) e il suo fare mi inducono a restare onde evitare sbattimenti di riparcheggio altrove. Mi chiede 80 e si pattuisce 70 (credo si potesse anche scendere visti i tempi di magra che corrono..). Abluzioni di rito e lei inizia cercando un bbj. Siccome volevo testare il soggetto le dico che preferisco incominciare io e la stuzzico mordicchiando le tette e scendo sino al piano inferiore (con moquette rasata nera). Gradisce il daty e si muove con notevole partecipazione. Allora incomincio a strusciarmi su di lei facendole sentire che non mi era indifferente e che l'amico era più che sull'attenti. Le chiedo se fa rai2..tanto per continuare a stuzzicarla ben sapendo che non mi sarebbe servito come canale....lei mi dice "no..fa male"...e allora io "hai provato quindi..."....."si..ma fa male e voglio di più"...."no...niente di più se mi tratti bene ritorno"..."allora si"... :biggrin: il dna della signorina conferma che il suo lavoro è quello giusto ed adatto al soggetto ovvero il mestiere più antico del mondo! :good:
Ci accartocciamo ben bene e ogni 20 secondi mi dice "metti preservativo".....ed io" aspetta..." (la stavo strusciando tutta).....e si continua con lei che cerca di toccarmelo con le mani ed io che la "spolvero dappertutto". Siccome vedo che è tutta un lago le passo l'amico sopra, lei me lo lubrifica bene ed io le esplodo tra tette e ventre.
Tutto sommato buona esperienza......ma il meglio deve venire.
Sto per uscire quando dall'altra camera esce una "dea" ovvero la vera ragione per cui ero andato li (Cinzia). In ottimo italiano mi chiede se voglio del'acqua e se voglio ritornare.
Se non fosse che ero di corsa mi sarei fermato ma di certo a breve io ci ritorno.
Ovviamente seguirà debita recensione.....
ps: anche Rossana parla un italiano che si capisce..a differenza delle altre thai che se non sei di Alessandria ti tocca farti ripetere 4/5 volte la via per come storpiano i nomi
 
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Rossana Thai Alessandria

Solo per dire che ho ritestato Rossana visto che le precedenti signore in lista mi hanno dato buca sebbene avessi chiamato per sapere se erano disponibili.
Si è trasferita come location in altra via centrale di Alessandria con comodo parcheggio nelle vicinanze. Solito menù e questa volta discreto social time che mi ha fatto conoscere direttamente certi aspetti della vita delle ns amiche che sino ad oggi potevano solo essere immaginati ma che adesso hano la forza di storia vera.
Da notare che opera con altra amica la quale si è detta disponibile a 2 vs 1 con leggero incremento del prezzo base. L'amica (vista vestita in quanto si stava trasferendo per il week end a Milano) sembra avere un bel telaio e i lineamenti sono molto "giapponesi" con un sorriso gradevole.
Appena potrò ritagliarmi un altro momento di svago proverò il match impari contro le 2 amichette e vi farò sapere.
Alla prox da questa landa desolata e ghiacciata
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Rossana Thai Alessandria

ricuttaro ha scritto:
.......... Solito menù e questa volta discreto social time che mi ha fatto conoscere direttamente certi aspetti della vita delle ns amiche che sino ad oggi potevano solo essere immaginati ma che adesso hano la forza di storia vera...............
.........................

A grandi linee mi aveva detto (senza molti particolari) quanto si può leggere al link qui di seguito

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo474277.shtml

Sempre peggio....
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Rossana Thai Alessandria

Dopo qualche tempo sono andato a ritrovare la signora in questione complice il fatto che le telefonate ad altre "amiche" in Alessandria non hanno portato ad alcun esito per l'assoluta mia incapacità di interpretare il nome delle vie che le suddette mi dicevano storpiando l'indicibile. Comunque mi sono buttato " sull' usato sicuro " e ho avuto la piacevole sorpresa di essere accolto da Rossana ed una sua amica. Scatta in automatico la richiesta di "double" e per velocità urbana doppia ci sollazziamo per un bel poco. Non chiedetemi il nome dell'amica (l'ho scordato) e se è stanziale presso Rossana. Non so dire se le signorine lavoreranno in coppia ma tant'è che mi è sembrato giusto riferire l'accaduto. In questo panorama depresso di suo e appensatito da retate e altro mi sembrava una notizia "positiva".
Saluti e buone ferie a chi le fa!
ps: è stata la mia prima volta come "menage a trois" e devo dire che la cosa è stata oltremodo sfiziosa.....
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
131
Reaction score
76
Re: Rossana Thai Alessandria

Confermo il 2 contro 1 per doppia velocità urbana. La prox volta riproverei lei da sola però. Ottimo servizio mi han stacca l'amico a momenti... Ora penso che ritornerò alle t-gatte se qualcuna decente si degnasse a venire dalle noste parti ;)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Re: Rossana Thai Alessandria

Scusate, ma in doppia Rossana dove riceve, sempre nella location di via Savonarola?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.681
Reaction score
43.092
Località
monferrato
ah..........è tornata!!!!!!!! bella notizia........è lei è lei........le foto sono quelle!!! :good:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
riprovata dopo un po' di tempo...vista l'amica che ha un'aria perbenino...mmm :biggrin:
non avendo troppi fiori al mio mazzo ho lasciato perdere anche se Rossana non l'ha fatta rimpiangere :good:
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
in realtà mi ha detto che è lei che mette e toglie per andare al risparmio..
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
adm69 ha scritto:
in realtà mi ha detto che è lei che mette e toglie per andare al risparmio..

Intervistata questa mattina.....solito trattamento molto affettuoso e partecipe. Mi ha ventilato il fatto di trasferirsi perchè il mercato locale è fermo (parlava di Vercelli,Milano o Roma).
Quanto sopra per la cronaca...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.681
Reaction score
43.092
Località
monferrato
oh no cazzo!!!! il basso piemonte non può perderla.....è una delle thai di riferimento :good: .....speriamo di no..... :sorry: :diablo:
 
Commenta
Alto