Rossana Thai - Alessandria - ClubAmici.Net

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
Andata a trovare ieri pomeriggio. Non è svanita nel nulla....è sempre nella solita location. Solito trattamento molto partecipe e siccome siamo diventati "intimi" anche in senso di amicizia ottimo social time. Rimane la sua idea latente di scegliere altri lidi se la situazione economica globale rimane quella attuale....chi vivrà vedrà!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
sono andato a trovarla 6 giorni fa,che dire....gli anni passano ma rimane una delle migliori ora riceve in via del capoluogo lombardo ma preferivo la location agli orti xkè l'appartamento è piccolo e per la prima volta con la tipa in questione ho sentito un odore non certo invitante..... e finito il tutto mi è toccato andare a sciacquarmi in un bagnetto striminzito passando davanti a collega e quella che sembrava una sorta di matrona che se la commentavano....comunque mi ha detto che era un caso xkè era a pranzo dalle "amiche" ma ci ho creduto poco e le foto sulla bacheca confermano i sospetti.oltre a questi "problemini" mi ha fatto vedere il solito programma + rai2 le ho lasciato la VUx2 ma senza problemi xkè ne avevo e lei se li merita.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
Come passa il tempo. La mia prima recensione è di più di 3 anni fa! La cara "vecchia" Rossana rimane un punto fermo nel panorama locale e ultimamente (non sto a ri-recensire le tipe che ho già classificato a meno di stravolgimenti globali a livello di rate,servizio,fisico..) l'avevo timbrata in via della Palagonia (Orti) in quello che è stato (o è) il suo miglior alloggio. Mi era sembrata "stanca" sia di testa che di fisico (non è più tonica come dalla mia prima visita)...i problemi personali con la figlia....e pure a me aveva detto che andava e veniva dal centro perchè "io avere amica".....se mi capita la chiamo e sento se la location è quella centrale o rimane quella defilata. Vi farò sapere...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
2
E' ancora in via Poligonia - a volte da amica in vicolo valle (è lulu di moscarossa).

E' proprio vero nell'ultimo periodo è scesa tanto di testa con la figlia che non lavora e le da un sacco di pensieri (mi dice sempre che ha poco lavoro)
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
E' ancora in via Poligonia - a volte da amica in vicolo valle (è lulu di moscarossa).

E' proprio vero nell'ultimo periodo è scesa tanto di testa con la figlia che non lavora e le da un sacco di pensieri (mi dice sempre che ha poco lavoro)

Grazie per la conferma sulla location.....se è amica di Lulù (vedi mia recensione) vedrò se riesco a combinare un menage a trois....non sarebbe proprio male la milfona e l'apprendista (si fa per dire)!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
2
Volevo dire lola non lulù.
Confermo l'ho ripresa sabato mattina è sempre via poligonia ed era assatanata
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
Volevo dire lola non lulù.
Confermo l'ho ripresa sabato mattina è sempre via poligonia ed era assatanata

Lola..lulù..vedrò che personaggio è la prima e chiederò comunque a Rossana se si può fare una cosa allargata....domanda per chi ci legge della zona e che conosce la ns amica milfona.....non vi è capitato talvolta di avere la sensazione che la ns amica sia leggermente fuori causa utilizzo di alcool? Mi è parso una o due volte che Rossana mascherasse l'odore di vino con colluttorio e la sua parlata e atteggiamento erano non propriamente da persona del tutto in se! E le volte che era diciamo così "su di giri" era appunto molto "grintosa"...molto "sul pezzo"! :lol:
Se qualcuno ha avuto la stessa sensazione e vuole confermare o meno.....
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
2
Allora notizia delle ore 15 del 17 maggio 2012 - da oggi Rossana riceve con una sua amica - le ho appena testate insieme tutte e due (l'amica 28 anni magra una quarta rifatta molto carina di viso si chiama Linda) - 250 euro per un'ora con entrambe.

Le ho fatto fare di tutto - un 69 tra di loro (dove si sono fatte venire a vicenda e rossana ha gradito molto) - massaggio a me con una che mi prendeva il fratellone in bocca e l'altra che mi leccava ovunque. Pompa in stereo :) con Rossana che mi leccava a sx e Linda a Dx (devo dire che nell'orale è più brava linda che Rossana) e dopo essere venuto in bocca a Rossana ho preteso che iniziassero a limonare tra di loro. Sono state fantastiche !!

Dopo mi sono rilassato con nuovo massaggio e ho usufruito del lato B di Rossana. Credo che siano stati i 250 euro meglio spesi del 2012
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
salve a tutti colleghi. Dico la mia sul clan Rossana.Telefono martedi pomeriggio a Linda,presente allo stesso indirizzo della matrona thay :x telefono e' gentile,ma non si sbilancia ne su rate ne tantomeno su servizi elargiti."vieni amole che parliamo di persona,non pleoccuparti.." decido di firdarmi,anche perche' un collega di questo sito ci aveva descritto la "situation" che si era venuta a creare a tre con la Linda e con l'esperta Rossana,dando un ottima impressione della Linda in questione.Ora io non conosco e non conoscevo Rossana,ne tanto meno Linda ma trattandosi di Thai nn mi sarei mai aspettato una volta varcata la soglia di casa in via poligonia, di ricevere una richiesta di doppia urbana! Linda sembrava graziosa,bel fisico ma tette rifatte,ma a quelle velocita' si puo' francamente trovare di meglio,specie nel panorama torinese.Mercanteggio un po' ma la linda non va oltre 1 30 oltre urbana,dicendomi che per 50 ci sono solamente disponibili Rossana e l'altra anonima tizia che occupa l'alcova insieme alle altre due.Rossana e' vestita in "Borghese"(stava x uscire) e l'altra idem.Non mi attraggono minimamente e al mio ennesimo tentativo di sconto su Linda vengo invitato ad andarmene dalla piu' anziana delle tre Rossana, aggiungo con mio grande sollievo seppure con leggero disappunto..In conclusione dico la mia. Ripiego talvolta sulle thai appunto per la tariffa conveniente,in genere abbinata ad un servizio apprezzabile utile
per una svuotata.Se devo spendere 100 biscotti,preferisco andare su qualcosa di un po' piu' raffinato.E concludo dicendo che visto il periodo,lste donnine farebbero meglio a limare un po' i prezzi...Dobbiamo smettere di farci spiumare...scusate l'ultimo sfogo. alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
salve a tutti colleghi. Dico la mia sul clan Rossana.Telefono martedi pomeriggio a Linda,presente allo stesso indirizzo della matrona thay :x telefono e' gentile,ma non si sbilancia ne su rate ne tantomeno su servizi elargiti."vieni amole che parliamo di persona,non pleoccuparti.." decido di firdarmi,anche perche' un collega di questo sito ci aveva descritto la "situation" che si era venuta a creare a tre con la Linda e con l'esperta Rossana,dando un ottima impressione della Linda in questione.Ora io non conosco e non conoscevo Rossana,ne tanto meno Linda ma trattandosi di Thai nn mi sarei mai aspettato una volta varcata la soglia di casa in via poligonia, di ricevere una richiesta di doppia urbana! Linda sembrava graziosa,bel fisico ma tette rifatte,ma a quelle velocita' si puo' francamente trovare di meglio,specie nel panorama torinese.Mercanteggio un po' ma la linda non va oltre 1 30 oltre urbana,dicendomi che per 50 ci sono solamente disponibili Rossana e l'altra anonima tizia che occupa l'alcova insieme alle altre due.Rossana e' vestita in "Borghese"(stava x uscire) e l'altra idem.Non mi attraggono minimamente e al mio ennesimo tentativo di sconto su Linda vengo invitato ad andarmene dalla piu' anziana delle tre Rossana, aggiungo con mio grande sollievo seppure con leggero disappunto..In conclusione dico la mia. Ripiego talvolta sulle thai appunto per la tariffa conveniente,in genere abbinata ad un servizio apprezzabile utile
per una svuotata.Se devo spendere 100 biscotti,preferisco andare su qualcosa di un po' piu' raffinato.E concludo dicendo che visto il periodo,lste donnine farebbero meglio a limare un po' i prezzi...Dobbiamo smettere di farci spiumare...scusate l'ultimo sfogo. alla prossima!!

Personalmente utilizzo Rossana come ancora di salvezza nel caso non possa trovare qualcosa in Alessandria (non volevo scrivere "svuotatoio"). Il rate non è mai più di v.u. L'inquilina che ho testato (Pupe) era un pacco (ed è stato ben scritto). Poi "de gustibus"....se uno vuole spendere la cifra di Topolone sono affari suoi. Concordo sul fatto che per quel rate pure io non sarei andato in via Poligonia....ma siamo sempre sul "titolo personale" e non è mia abitudine giudicare l'operato altrui.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
L'amica di Rossana(che non ho mai testato)Lola,e'la stessa Lola che riceveva in Vicolo Valle fino a 2 anni fa?Se e'lei e'una bomba!!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
L'amica di Rossana(che non ho mai testato)Lola,e'la stessa Lola che riceveva in Vicolo Valle fino a 2 anni fa?Se e'lei e'una bomba!!

Quindi oltre a Rossana nella stessa location DOVREBBERO esserci PUPE (http://community.punterforum.com/pupe-thai-moscarossa-alessandria- vt64306.html) e questa Lola. Per quanto riguarda PUPE io l'ho recensita e non è certamente una bomba...anzi....questa Lola non la conosco e non posso dare pareri anche se ho il sospetto che con tutti i cambio nick che hanno le thai può essere che l'abbia pure testata e recensita sotto altro nome (vicolo Valle non mi è nuovo come location). Il tutto per la precisione e ordine del 3d...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
2
Questa linda è molto magra capelli lunghissimi seno rifatto. Ha molti orecchini . Il missile per me è stata quella con i capelli a caschetto
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
concordo con topolone.Sono tre le tizie; Rossana,Linda la magra con bel fisico tette "made in taiwan"e appunto la terza,che a sto punto deduco sia la pupi.. Linda sembra valida(ma non a quel rate) le altre sono x me insignificanti..
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
Questa linda è molto magra capelli lunghissimi seno rifatto. Ha molti orecchini . Il missile per me è stata quella con i capelli a caschetto

Quella con cui ho fatto la doppietta non era questa Linda....la mia solita "fortuna"! :sad: ...allora concordiamo che l'altra (a questo punto deve essere per forza la famosa Pupe) è un pacco bestiale! (che non mi sono fatto mancare!:sorry: )...ma se voi queste cose le recensiste per bene e per tempo magari questi inconvenienti si potrebbero evitare....forza...cerchiamo di condividere le ns esperienze qui sul forum
 
Commenta
Alto