salve a tutti colleghi. Dico la mia sul clan Rossana.Telefono martedi pomeriggio a Linda,presente allo stesso indirizzo della matrona thay :x telefono e' gentile,ma non si sbilancia ne su rate ne tantomeno su servizi elargiti."vieni amole che parliamo di persona,non pleoccuparti.." decido di firdarmi,anche perche' un collega di questo sito ci aveva descritto la "situation" che si era venuta a creare a tre con la Linda e con l'esperta Rossana,dando un ottima impressione della Linda in questione.Ora io non conosco e non conoscevo Rossana,ne tanto meno Linda ma trattandosi di Thai nn mi sarei mai aspettato una volta varcata la soglia di casa in via poligonia, di ricevere una richiesta di doppia urbana! Linda sembrava graziosa,bel fisico ma tette rifatte,ma a quelle velocita' si puo' francamente trovare di meglio,specie nel panorama torinese.Mercanteggio un po' ma la linda non va oltre 1 30 oltre urbana,dicendomi che per 50 ci sono solamente disponibili Rossana e l'altra anonima tizia che occupa l'alcova insieme alle altre due.Rossana e' vestita in "Borghese"(stava x uscire) e l'altra idem.Non mi attraggono minimamente e al mio ennesimo tentativo di sconto su Linda vengo invitato ad andarmene dalla piu' anziana delle tre Rossana, aggiungo con mio grande sollievo seppure con leggero disappunto..In conclusione dico la mia. Ripiego talvolta sulle thai appunto per la tariffa conveniente,in genere abbinata ad un servizio apprezzabile utile
per una svuotata.Se devo spendere 100 biscotti,preferisco andare su qualcosa di un po' piu' raffinato.E concludo dicendo che visto il periodo,lste donnine farebbero meglio a limare un po' i prezzi...Dobbiamo smettere di farci spiumare...scusate l'ultimo sfogo. alla prossima!!