Il pensierino lo faccio senza essere un emiro. Se lo fossi mi toglierei lo sfizio più che volentieri.Fossi un emiro un pensierino ce lo farei
ho avuto occasione di vederla in un locale,innanzitutto devo dire che non c'era una folla da grandi occasioni,c'era gente come in una qualsiasi serata,evidentemente la pubblicit� che si � fatta non ha dato i frutti sperati.Lei se ne � stata per le sue coi suoi accompagnatori e per fare un priv� con lei c'era un "asta",cio� a fine serata il miglior offerente vinceva un priv� con lei...infine lo spettacolo:un normalissimo spogliarello senza alcun contatto fisico col pubblico.
non l'ho vista all'excelsior ma al disco doc,hai ragione non sa ballare e mi è sembrata un po' impacciata nel fare lo spettacoloProbabilmente la hai vista al excelsior come me....confermo tutto, pure che non sa ballare e che ha battuto una gran culata sul palco, cadendo. Però in fatto di cazzi credo possa dire la sua....
E' una poveraccia quasi come la Tommasi.
non l'ho vista all'excelsior ma al disco doc,hai ragione non sa ballare e mi è sembrata un po' impacciata nel fare lo spettacolo
Ad inizio carriera' prima che andasse su GF o CentralStation, faceva la barista davanti al SanMarco a Pontetaro, si faceva palesemente buttar su, rate da capogiro, si parlava, allora si 300€ + hotel ( il famoso Dea Luna vicino all'uscita a1 di Fidenza) da allora non ho più sentito niente, nemmeno quando faceva la barista a Fidenza.....
Quindi basta pagarla e si tromba.