Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il tanto decantato seno non mi sembra neppure questa gran meraviglia. Nell'insieme la ragazza non mi sembra una bellezza irresistibile. Eppure pare che le abbia e ce la abbia solo lei, da come se la tira (ma forse ha capito che fare la preziosa la rende più...preziosa) . Boh...vale davvero la pena andarla a vedere?
una volta, per lo sfizio di averla vista, ci andrei, ma non penso che lei sia una tipa interessante, anzi personalmente la trovo piuttosto banale.. una che annaspa parecchio.. se poi sa solo tirarsela.. ciaobbella!!
si, l'ho vista da molto vicino, tutta nuda in uno dei suoi spettacoli, ormai penso sia stato un paio d'anni fa, e prima che scappasse sono riuscito anche a spremerle una tetta. Non metto in dubbio che sia sexy e per tanti irresistibile, ma non e' il genere di sex appeal che a me manda via di testa. Molte altre mi piacciono più di lei, ognuno ha i suoi gusti. Per esempio Vittoria Vinci, mi fa molto piu' sangue della Maggiulli. E comunque i suoi spettacoli sono improponibili... per lo meno quello che ho visto io lasciava molto a desiderare..
Non so. Non c'è nemmeno un recapito.
Ho compilato il form di contatto ma al momento nessuna risposta.
Avrà cambiato idea.
La vedo un po' instabile la ragazza dalle storie di Instagram
Mi ha risposto stamattina con tre puntini di sospensione.
Le ho scritto nuovamente che avevo trovato l'annuncio su bakeka incontri e se fosse disponibile.
Mi ha risposto dicendo che non è a Parma e che valuterà al suo ritorno tra qualche settimana.
Mah non ho capito cosa deve valutare
Ha risposto anche a me stamattina...confermato che è la ex gieffina...ha detto che valuta le varie proposte che gli arrivano...al che gli ho proposto 300 per un oretta....non ha accettato
I link di bakeka purtroppo spariscono alla svelta, però concordo che 500 rose non le spenderei mai, anche perché non mi da l'idea di essere una tigre a letto
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.