Allora, autorispondendomi ho provato un incontro con la suddetta! incontro che in ogni caso non ha avuto seguito...
E' polacca, l'ho chiamata più volte, all'inizio della telefonata era scazzata ma poi parlando si scioglie e diventa più "simpatica"...spara 50 rose per mezz'ora di bj e rai1,tutto coperto precisa più volte! A mia richiesta di baci su bocca e su tutto il corpo, nega fin da subito lìfk mentre per il resto rimane dubbiosa... siccome il discorso di protrae e sembra spiegarti bene i suoi pensieri,nonchè invogliato dalle foto,accetto l'incontro concordato mezz'ora prima. Mi dice di andare a Corbola (non Adria) in zona artiginale e chiamarla quando sono a destinazione,cosa che faccio: infatti non vedo abitazioni e appunto mi dice di aspettare là che sarebbe arrivata! mah... non poteva dirmi tutto al telefono? me ne rimango come un ebete al buio con l'auto accesa per sicurezza, e devo dire che, se non fosse per la zona che tuttosommato è tranquilla, avrei avuto un bel pò di timore... arriva dopo circa 3 minuti in auto, con uno "sgrugno" non prooprio dei più felici e cortesi! Scende dall'auto,abbozza un piccolo sorriso presentandosi chiedendomi se volevo seguirla verso casa sua sita a suo dire a circa 1 km... qua, vista la mia espressione più propensa al no che al sì, mi sbatte la portiera della mia auto dicendovi "lo sapevo!!!" e credo che mi abbia mandato affanculo più volte mentre risaliva in auto con io che già abbandonavo la nave!
Perchè ho rifiutato? Intanto poteva essere più chiara al telefono, e cmq il viso non era certo un granchè! Sembrava la tipica badante del vicino di casa che nel tempo libero addesca i tipici 70enni ancora vogliosi per beneficiare di regalini vari
E, cosa molto importante, un pò di sorriso e simpatia! aldilà delle mie "colpe",di certo non ha fatto nulla per convicermi...
Tanto vi dovevo