Rovigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
rovigo
Ciao raga, mi sono appena iscritto al sito. Mina l'ho provata quest'estate. Confermo che sta (o almeno stava) nel vivolo che porta al campo sportivo da via S.Cuore (dove c'è il distributore). I suoi annunci ci sono ancora su bakeka-incontri. Ai tempi viveva da sola, poi è comparsa un'amichetta che se è come lei è veramente un bocconcino. Alta 1.60 biondina, begli occhi verdi, 2 tette ne grandi ne piccole, culetto strepitoso. Mi ha detto di essere italiana di Genova ma non ha risposto quando le ho chiesto come mai fa questo per vivere. Ai posteri l'ardua sentenza
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Ciao raga, mi sono appena iscritto al sito. Mina l'ho provata quest'estate. Confermo che sta (o almeno stava) nel vivolo che porta al campo sportivo da via S.Cuore (dove c'è il distributore). I suoi annunci ci sono ancora su bakeka-incontri. Ai tempi viveva da sola, poi è comparsa un'amichetta che se è come lei è veramente un bocconcino. Alta 1.60 biondina, begli occhi verdi, 2 tette ne grandi ne piccole, culetto strepitoso. Mi ha detto di essere italiana di Genova ma non ha risposto quando le ho chiesto come mai fa questo per vivere. Ai posteri l'ardua sentenza

Ciao dovresti presentarti qui
[h=2]Il piacere è tutto mio![/h]

E meglio se scirivi una rece su apposita sezione.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Rovigo
ricevere in via battisti..
non l'ho provata.. ma al telefono dice di partire da 50 per una cosa normale bj rai1.
No assolutamente a bj scoperto. :sad:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
rovigo
scusa osvaldomcfly qual è via battisti? quella della nuova caffetteria? più in centro di così non si può? se solo metto piede in zona mi fermano 40 persone che conosco
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
(FAKA) Angelica Bakecaincontri.com Rovigo

il testo dice E VI OFRO SOLO 3 COSE :

1) LATO B + NATURALE POMPINO VERO + VENUTA IN FACCIA 100x100
2) MI PIACE SENTIRE LE PULSAZIONI DEL VOSTRO C...ZZO MENTRE MI VENITE IN BOCCA.
3) FACCIO INGOIO VERO AL 100% - NON COME DICONO LE ALTRE E POI NON FANNO NULLA.
4) tempimoderni scova la faka è mette le figurine di Melissa Riso http://zone-e-ndaluar.blogspot.it/2011/06/melissa-riso-nudofoto.html?zx=c1fb01c8dc54f89e :biggrin: link annuncio [URL]http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelica-app-tornata-rovigo-ky2s34951919[/URL] index 34587473xx
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto