Rovigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
intervistata 60 in car 100 hotel a carico del punter, disponibile a bbj fino alla fine, dalla voce siamo sul grezzo ma allo stesso tempo e giovane dalla voce, se era nella mia zona la incontravo male che vada non combino niente, se siete della zona fateci sapere se e un cesso andatavene senza fare niente :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Ragazzi lasciate perdere,e' un cesso del mio paese,brutta,con pochi capelli,puzzona e con fisico da scaricatore di porto,zona basso Polesine.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Ragazzi lasciate perdere,e' un cesso del mio paese,brutta,con pochi capelli,puzzona e con fisico da scaricatore di porto,zona basso Polesine.

Ho eliminato i riferimenti alla vita privata della persona.

Tu, essendo iscritto dal 2013 dovresti sapere che questi feedback non sono accettati, specialmente nelle richieste info, come da punto 4 del box in alto. Comincia a chiarire se l'hai incontrata, se hai proseguito nell'incontro o a che titolo ne parli.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Porto Viro
Jessica - Porto Viro (RO) - Bakecaincontri

Ho visto questo post su Porto Viro

VIENI E NON TE NE PENTIRAI CON ME FARAI TUTTO CON CALMA E SENZA FRETTA NON TI FACCIO ANDARE VIA DOPO 5 MINUTI,E NON AVRAI NESSUNA FREGATURA!!SONO AFFASCINANTE...PASSIONALE...STUPENDA..PER DOLCI MOMENTI ..SONO UNA BRAVISSIMA MORA CALDISSIMA,FRESCA,DELIZIOSA,EROTICA E PROVOCANTE UN ANGELO DEL PIACERE...SONO UNA BAMBOLINA CHE VORRAI TROVARE SEMPRE ACCANTO A TE PER MOMENTI DI RELAX E PURA PASSIONE.

http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-porto-viro-ewbz98170518

Riferimento 35118837xx

Visto che abito a PV prima di prendere un pacco in zona vorrei sapere se avete notizie sulla ragazza e/o se é un fake.

Ringrazio tutti in anticipo.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
Ciao caro collega, un tempo le telefonai anch'io per avere qualche info, sembra tranquilla al cell. Dall accento credo sia rumena, ma poi non ho approfondito la questione....quasi quasi se ho un po' di tempo potrei riprovare, vedremo. L annuncio comunque su bakeka va e viene, non c èsempre e secondo me questa non lo fà sempre, solo ogni tanto. Alla prossima collega. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
164
Reaction score
35
Ciao non chiesto se e dove riceve al telefono era scazzata ho solo chiesto il rate (100 per bocca e lato a tutto coperto no fk) mi dava impressione di un missile poi bisognerebbe testarla per goidicare
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
Cara collega chiamato anch'io oggi, al cell confermo scazzatissima al 1000 %, volevo quasi sbattergli il cell in faccia, ma sono un punter gentiluomo. Confermo rate e quant'altro, secondo me missile, sono indeciso anch'io. Appena ha risposto aveva la tv a palla, l'ho sentita che abbassava la televisione, ho avuto la sensazione che non potesse parlare liberamente, come se in casa avesse qualcuna. PS: cosa pericolosissima ha fatto squillo indietro perchè non ha risposto subito, io che son solo me ne frego, ma se qualcuno è fidanzato/sposato lo squillo indietro può essere pericoloso.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
164
Reaction score
35
caro collega ha confermato le mie impressioni a sto punto non la incontrero peccato perche dalla foto era carina
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto