Rovigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie dell'aiutino, volevo sapere se le foto sono vere e se qualcuno la conosce...

se parli della biondina penso sia andata via cmq l'eta sui 30/40 suo colore pelle oliva/bronzata ,cmq e solita ritornare ,se parli della bosaro mi sembra di aver letto positivo come massaggiatrice su altri recensioni fuori da questo portale ...ciao

io ho fatto la ricerca , ho visto che ha fatto anche dei video hard , poi siccome usa il suo nome reale e le foto sono sue magari qualcuno la conosce di persona , intendevo quello , visto che abita vicino a rovigo se qualcuno sapeva se ci si può fidare , delle prestazioni non mi preoccupo perché ho visto il video ,comunque grazie per le risposte inutili

E comunque almeno io nel mio piccolo sono uno di quelli che fa le recensioni a rovigo e contribuisco così al forum ,non scrivendo risposte a caso , fate delle
Recensioni almeno così vi rendete utili grazie

Grazie , ho letto la rece ma non mi è stata utile per i miei dubbi, ma siccome ha cambiato location e riceve più vicino a "casa" volevo capire se c'è qualcuno che la conosce visto che si risale facilmente al suo nome e cognome,ripeto non intendevo approfondire le prestazioni grazie comunque

Se leggi con attenzione il 3D di cui al secondo link, qualcuno dice che è andato a casa sua in una località del polesine, il che fa pensare che sia effettivamente lei quella dell'annuncio, se questo è il tuo dubbio.

Ulteriori informazioni, vai al post 1100 e seguenti

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=34898&page=110

PS
ho letto dopo che anche quello della rece di Bologna è andato a prenderla a casa sua, sempre in provincia di Rovigo

ho notato pure io vende dei prodotti x capelli ,,unica e provare ,,non mi dice monto sulla fisicità non è proprio il mio tipo potrebbe essere pure una vendetta da qualche ex mi pare che il tef vada subito in segreteria

Io la conosco piuttosto bene, nel bene e nel male.
Che dubbi hai? In un social dice che gli annunci non li ha messi lei ma uno che si diverte a rovinarle la vita. Ma lei è bugiardissima.
Sia quello di bologna che recita "solo x questo we", sia quello di badia in cui usa un alias (Monica) non fanno pensare ad un dispetto di un estraneo.
Poi quando non metteva annunci mi cercava a spot proprio verso i we x alzare soldi x le serate di sballo... ed in più effettivam ha il num solo x whatsapp..
Io non riesco a sentirla da piu di un mese, le avevo prestato dei soldi (pochi e comunque inferori a quelli che le avrei regalato x il compleanno da lì a poco). Sparita... nn mi legge, nn mi risp ma nn mi blocca...
Ah x la cronaca il 12 aprile ha fatto 20 anni, quindi non 19 (altro mistero).
Comunque è una na ragazza borderline. Una gran trioa ma fa tenerezza.
Ero affezionato alla mia troietta preferita.

Grazie , era quello che volevo sapere ,
A me risponde , mi dice che fa solo orale e ingoia per 70€, riceve nella nota palazzina di badia e già quello è tutto un programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto