S
satiro
Ospite
Ospite
Re: BELLA SEXY DISPONIBILISSIMA - ROVIGO - BAKECAINCONTRII
@tempimoderni
A me, basandomi sulle foto, sembrano due ragazze diverse.
@tempimoderni
A me, basandomi sulle foto, sembrano due ragazze diverse.
ah quindi secondo te è affidabile una che ti chiede in anticipo una ricarica? Prova a contattarla con un'altra mail e vedrai che la risposta sarà sempre uguale. 10 clienti=10 ricariche! E magari dietro a quell'annuncio non c'è nemmeno una donna, ma più probabilmente un uomo :sarcastic_hand: A mio avviso è una truffa e dopo che le avrai fatto la ricarica non otterrai nemmeno l'incontro.ut0ugh1 ha scritto:era per sapere se questa milf aveva inchiappettato altri o se effettivamente è fuckable. conosco la vecchia teoria ti prometto tanto per niente dei truffatori.
Quando ti rispondono cosi, la fregatura è assicurata. ( solo una prova tua se mandi una ricarica da 10 vodafone qua nell email mi mandi il codice col tuo cellulare , e dopo quando ci vediamo ti restituisco il tutto e in piu ti invito io a cena tanto per consoscerti e dopo vediamo cosa si puo fare)ut0ugh1 ha scritto:volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di questa http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna ... ak25935847, che a me sembra una fregatura. anche perchè inviando messaggio risponde:
Ciao a te grazie di avermi scelta fra tante che ci sono forse perche ti sono piaciuta o forse per simpatiatrovo un po di paura a volte a contattare gente che non conoscocon tutto quello che succede nel mondo ma la cosa cosi un po mi affascina , non prendermi per matta ti prego......chiedo viste le esperienze passate dove ho subito ritorzioni da persone cattiveti chiedo solo una prova tua se mandi una ricarica da 10 vodafone qua nell email mi mandi il codice col tuo cellulare , e dopo quando ci vediamo ti restituisco il tutto e in piu ti invito io a cena tanto per consoscerti e dopo vediamo cosa si puo fare non guardo l aspetto ma mi piace quello che un uomo e una donna possono fare a lettonon sono volgare a parole ma a letto ci so fare , questa e' la tipologia di amicizia che cerco ciao.
e se non si fosse capito non mi interessa cena, ma