Rovigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vocedeisogni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
certo, se leggi qualche post piu su, Satiro ha aggiunto il link alla rece che ho fatto con tanto di numero di cell.... :)

Commenta
Reaction score
11.152
Commenta

vocedeisogni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
si confermo che sono differenti... ci sono alcuni segni che dicono che non puo essere lei, manca il piercing sopra al labbro, non aveva il piercing al naso e le tette erano scarsine...

il viso cmq nell'insieme è differente...

Commenta
Reaction score
11.152
si confermo che sono differenti... ci sono alcuni segni che dicono che non puo essere lei, manca il piercing sopra al labbro, non aveva il piercing al naso e le tette erano scarsine...

il viso cmq nell'insieme è differente...

viso e tette differenti, tanto mi bastava per esserne certo.... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
990
Commenta
Reaction score
0
Ciao, sono nuovo del forum quindi scusate se la mia recensione sarà difettosa.

Io ci sono stato qualche mese fa. Le foto sono vere, carina anche se dal vivo la pelle ha diversi nei, occhi bellissimi, parla bene italiano ma a mio giudizio viene dall'est. Purtroppo fredda come un ghiacciolo, sembrava di fare sesso con una bambola, bj tutto coperto, non mi ha consentito daty, rai1 mission fino a venire. Sconsiglio

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ciao, sono nuovo del forum quindi scusate se la mia recensione sarà difettosa.

Io ci sono stato qualche mese fa. Le foto sono vere, carina anche se dal vivo la pelle ha diversi nei, occhi bellissimi, parla bene italiano ma a mio giudizio viene dall'est. Purtroppo fredda come un ghiacciolo, sembrava di fare sesso con una bambola, bj tutto coperto, non mi ha consentito daty, rai1 mission fino a venire. Sconsiglio

Ok, dato che sei nuovo ti dico subito gli errori commessi così non li ripeti, spero..

1. Le recensioni non si postano mai in coda alle info. C'è la sezione recensioni, divisa geograficamente come per le info. Si posta lì, poi magari in questo 3d si posta il link alla recensione così io lo chiudo.

2. Tre righe non sono considerate recensione, bensi feedback. Suggerisco la lettura di QUESTA GUIDA

3. Ogni recensione deve essere corredata delLa scheda tecnica (scheda recensione)

Guarda il lato positivo, puoi solo migliorare.... :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto