non c'è un link valido, se me lo trovate vi dico con precisione se è lei o no... alla fine ci sono stato quindi saprei dirlo con certezza...
Hai fatto una rece indicando il cell index correttamente nella scheda ?
non c'è un link valido, se me lo trovate vi dico con precisione se è lei o no... alla fine ci sono stato quindi saprei dirlo con certezza...
Questa? link http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-in-rovigo-zz2k27719287non c'è un link valido, se me lo trovate vi dico con precisione se è lei o no... alla fine ci sono stato quindi saprei dirlo con certezza...
si confermo che sono differenti... ci sono alcuni segni che dicono che non puo essere lei, manca il piercing sopra al labbro, non aveva il piercing al naso e le tette erano scarsine...
il viso cmq nell'insieme è differente...
Ciao, sono nuovo del forum quindi scusate se la mia recensione sarà difettosa.
Io ci sono stato qualche mese fa. Le foto sono vere, carina anche se dal vivo la pelle ha diversi nei, occhi bellissimi, parla bene italiano ma a mio giudizio viene dall'est. Purtroppo fredda come un ghiacciolo, sembrava di fare sesso con una bambola, bj tutto coperto, non mi ha consentito daty, rai1 mission fino a venire. Sconsiglio
ragazzi...evitate!!! è piu fredda di un ghiacciolo!