CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ruby
RIFERIMENTO INTERNET:
3248436204 Girl - Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: san benedetto
NAZIONALITA': romania
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI tutto tranne lato b
SERVIZI USUFRUITI: bbj,footfetish
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 45 (compreso massaggio mio a lei)
DESCRIZIONE FISICA: vedi race
ATTITUDINE: professionale ma buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484362xx
LA MIA RECENSIONE:
Recensisco il secondo incontro con la signorina avvenuto ieri sera in quel di san benedetto (dove ero per un corso di formazione),per due motivi...il primo è che il primo incontro è avvenuto in estate a rimini il giorno prima che tornasse in romania;il secondo è che volevo cercare di essere obiettivo ripetendo esperienza per verificare se una volta rotto il ghiaccio la sua attitudine abbastanza prof(nonchè l'inequivocabile anche se mitigata indole romena)avrebbe potuto per così dire virare verso un atteggiamento più gfe-simile.Ed in effetti così è stato...intendiamoci,non che la prima volta fossi stato male,ma questa che recensisco è stata meglio.
Canoni estetici personali permettendo,lei è oggettivamente molto bella(anche se quel seno e labbra rifatti sono sproporzionate sul suo stupendo fisichino e la volgarizzano per me un pochino troppo),anche il viso,in questo incontro dove abbiamo anche riso e scherzato,risulta meno duro e austero.Per quanto riguarda l'incontro,direi un bell'orale (con piercing sulla lingua che adoro),..non il più hot che ho ricevuto,ma comunque variato e condito da sguardi da porcella....poi ci siamo dedicati alla mia altra passione,un bel footfetish in cui lei si è lasciata guidare(ha dei piedini num 37 molto belli),con anche accenni di footdom...nel mezzo,forse anche per riposarsi dal lavoro di bocca (sono molto lento a venire) mi ha chiesto di farle un massaggio(adoro farli...se sono bravo o no non spetta a me dirlo,ma mi sembrava gradisse).Tralasciando il trombo(il goldone mi atterra anche di fronte a una figa di siffatto genere..).mi ha dedicato un accenno di fk abbastanza hot per poi riprendere con un bel bbj con pochissimo uso di mano (per fortuna,,,se devo farmi delle seghe me le faccio da solo che almeno risparmio),bellissimo cim con lei che mi guarda mentre verso il mio liquido dentro quelle labbrone siliconate(può piacere o no ma la cosa un po' si sente) e su mia richiesta mi cola il misto spermatozoi/saliva sul membro dall'alto....che bello....
Il tutto senza l'incitamento a dover ad un certo punto terminare che durante il primo incontro mi aveva fatto pervenire (anche se devo dire in modo elegante e con un sorriso) e con un maggior feeling credo reciproco....inoltre qualche intermezzo ironico ha sicuramente aiutato entrambi a rendere l'incontro (che clandestino pur rimane) più "rilassato".
Considerato il mix bellezza/attitudine/disponibilità ce ne fossero....e dalla mia esperienza posso dire che con la fidelizzazione il feeling e il godimento aumentano...certamente dipende anche dal rate (io non vado mai al ribasso...al limite non torno se non sto bene).
Sul sito c'è scritto che rimane fino al 15.
Tanto vi dovevo.
A.
Ruby-l'hai sempre sognata
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204
La questione è complicata,e capirete perché,quindi vediamo di semplificare.
Ho incontrato diverse volte la signorina in questione,a partire dall'agosto scorso.Se non ricordo male 5 o 6 volte.
Di conseguenza questa non può che essere altro che una sintesi,che può rappresentare le esperienze un po' di tutti quelli che hanno conosciuto biblicamente la signorina.
Non potendo raccontare in dettaglio tutti gli incontri singolarmente altrimenti scriverei la treccani e rischierei di scartavetrare la vostra già (spesso) usurata prostata,porrò l'accento su alcuni aspetti per me significativi da riportare.
In sintesi...lei appare molto più aggressiva di quello che in realtà è.
Sicuramente gli amanti del gfe al primo incontro potranno rimanere delusi.
Sicuramente la sensazione di "monetizzazione" del tempo e del cosa è percepibilissima.
Di certo non risulta essere una tigre del ribaltabile.
Il suo orale è tendente al sexy/delicato ma può diventare anche altro.
Sulla penetrazione non ho molto da dire perché come ormai sa chi mi legge non amo il goldone e quindi raramente mi ci dedico...con lei è saltuariamente successo e devo dire che farsi cavalcare da lei sulla sedia non è male,così come a pecorina la vista di quel meraviglioso culetto e di quella schiena tatuata inarcata...tanto di cappello(a).
Quello che posso dire è che con la fidelizzazione (per chi ha modo,mezzi e intenzione di arrivarvi),la signorina può dare soddisfazione.
Per adattamento dell'orale a forme più aggressive (con sputi e colate di saliva che adoro),nel saper ascoltare e soddisfare un amante dei piedini come me (è diventata molto brava ad usarli,anche per sexy footdom...gli appassionati mi capiranno..),per la condivisione di una battuta e di un buon bicchiere di franciacorta,brava.
Mi verrebbe da dire...se si è disposti a spendere qualcosa in più del cinquantello e a saper chiedere nel modo giusto per poter superare quell'impasse che alcuni di voi hanno provato (e anche io ho percepito),si può ottenere delle soddisfazioni.
Il cim in quella boccuccia "ialuronizzata" con la linguina con piercing a vista e lei che ti guarda è sicuramente un suo punto a favore,come peraltro la fisicità e quella speranza di PSE che peraltro di default spesso non si concretizza.
Come a sfavore lo sono quelli alla tendenza a velocizzare quando il rate è il "base",a mettere sul piano della soddisfazione del cliente la propia oggettiva bellezza e avvenenza fisica piuttosto che una certa "partecipazione".
Cercando di rimanere nel massimo dell'oggettività,mi permetto di affermare che,se ci si prova e si ha la fortuna di non "dispiacerle" (nei modi e negli euri prima che fisicamente),facilmente emergono buone potenzialità oltre all'indiscussa figaggine
PS...gli amanti del footfetish e dell'orale come il sottoscritto potranno avere grandi soddisfazioni.Chiedete e,nel limite del possibile,vi sarà dato.
Ho cercato di essere il più distaccato e obiettivo possibile pur conoscendola bene.
Nella speranza di poter aver aggiunto qualcosa di nuovo ad un thread non proprio scarno,vi saluto.
W&W