Ruby - Vallà (TV) - Altro

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RUBY
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ruby-valla-castelfranco-piu-fjpz71854396
CITTA DELL'INCONTRO: VALLA vicino castelfranco veneto
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100/100 (ancora meglio di persona)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: DEEP BBJ, DATY, 69, RAI 1, FOOT FETISH, COF, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 ' circa
DESCRIZIONE FISICA: minuta, ben proporzionata, bel vitino, seno piccolo ma sodissimo con capezzoli reattivi, abbronzata, bel viso, due piercing sul viso e uno sull' ombelico, stupendi occhi verdi (da porto d' armi) e....un culetto STREPITOSO!
ATTITUDINE: ECCELLENTE, DISPONIBILISSIMA
REPERIBILITA': 24/24 praticamente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32775911xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da giorni che leggevo e rileggevo annunci su vari siti , finchè mi balza all' occhio questa morettina che dalle foto appare magretta e con una bella pelle. premetto che sono di ritorno da dall' est europeo e che di ragazze belle ne ho viste e scopate un bel po' in queste ultime settimane, ma questa Ruby proprio mi attizzava. La chiamoe mi risponde ai primissimi squilli una voce calda e suadente che con gentilezza e dovizia di particolari mi espone la location e il menu in un italiano pressoché perfetto. Ci accordiamo per le sei di sera, arrivo senza problemi sul posto con ampio parcheggio. La chiamo e puntualissima mi apre il portone d' ingresso dandomi le ultime indicazioni. Toc Toc alla porta e ...sorpresa...fa capolino dalla porta una ragazza che non mi aspettavo cosi bella, con due occhi ed un sorriso (denti bianchissimi) accecanti. Mi fa entrare con eleganza e non posso distogliere lo sguardo da lei: tacco 12/15 completino nero molto sexy e uno sguardo veramente ammaliante. Saluto la collega e mi offre l 'uso del bagno che accetto visto il caldo di questi giorni. Mi accompagna in camera, sempre con grande calma ed eleganza e mi invita a mettermi a mio agio che intanto lei a sua volta si dà una rinfrescatina, cosa che apprezzo molto. Mi spoglio mentre il ventilatore va al massimo dei giri e lei mi raggiunge sorridente. Ci accordiamo sul menu sopra descritto (volendo concede anche rai 2 ma a 200). Iniziamo con delle carezze reciproche, lei ha una bellissima pelle liscia, calda e profumata che già basta a svegliare il fratellino du cui presto le si prende cura prima con le mani e poi con la boccuccia che sembra piccola però...però non vorrà mica infilarselo tutto ...e invece si , sparito tutto completamente, da non crederci, qualche colpo di tosse ma il missile entra tutto fin giu in gola. Spettacolare ! ero abituato a bbj appena a metà asta, quindi figuratevi la mia sorpresa! Passiamo ad un 69 con lei che non si stacca dall' arnese nemmeno un attimo e scopro una passerina deliziosa, pulitissima, molto liscia e perfettamente depilata a cui mi dedico per almeno 10 minuti buoni, lei apprezza e si bagna un pochino. A quel punto Ruby mi ricorda che siamo li anche per fare altro ( io non mi sarei mai staccato da li), mi incappuccia sapientemente con gesti delicati ma sicuri e sempre col sorriso sulle labbra. Mi chiede come vogliamo iniziare la copula e io opto per lady on top per godermi i suoi seni durissimi. lei si muove molto bene e nel mentre mi guarda fisso negli occhi. Non so piu che guardare, se il suo viso o le tettine ma nel frattempo ho in mano il suo mappamondo che è uno spettacolo sia da guardare che da toccare, duro come il marmo. Dopo chiedo il cambio a missionaria e la inforco, lei attanaglia le gambe alle mie e la sento gemere genuinamente, è coinvolta anche lei e spesso quando arrivo a fine corsa mi stringe ai fianchi per prenderne ancora di piu...Ruby, di più non c e ne purtroppo :) ! Siamo sudatissimi entrambi e non voglio pero perdermi la vista del suo capolavoro a forma di culetto e quindi la colloco a novanta gradi, con lei sempre accomodante e sorridente, e ci do dentro estasiato...sto per venire ...ma...accidenti si era concordato anche il COF no ? E allora la prego di offrirmi il dolce finale della casa e lei ( pare se lo aspettasse) si mette addirittura in ginocchio davanti a me e inizia a spompinarmi alla muie-muie, cioè molto umida e profonda. la tentazione di venirle in bocca è forte ma appena io sento il treno arrivare, lei sente le pulsazioni sempre piu intense e giusto in tempo estrae il cannolone ripieno alla crema dalla bocca e si lascia innaffiare ovunque dai capelli al mento, al naso , mentre la seconda onda ( manco fosse il vajont) va a sbiancare tutto quello che era stato prima risparmiato, nemmeno il muro vicino è stato risparmiato. Lo spettacolo è notevole infatti non ho potuto non notare il contrasto fra la sua pelle abbronzata e la sbiancata fresca fresca. Lei però sempre sorridente appare quasi divertita pur tutta imbrattata. La aiuto a tergersi con della carta. Lavaggi di rito con la precedenza a lei, viste le condizioni, un bacino ed un arrivederci a presto. Il tutto quasi 45 min, door to door. Di sicuro ci torno, unica nota negativa il letto troppo scricchiolante e traballante. Pare verrà sostituito a breve. Speriamo. Di sicuro di torno! Ciao a tutti!

Reaction score
327
Ma come si fanno a dire cose del genere, evidentemente la ragazza non l avete guardata e toccata e scopata bene per dire una cosa del genere...e poi la voce, le proporzioni, la passerina che si vede è naturalissima, ma scherziamo ragazzi ...ma scherziamo !

Io sono propenso a credere che sia una vera girl, del resto tu ci sei stato assieme e hai toccato... diciamo con mano... oltre che con il resto e io non vedo traccia di mascolinità nelle foto, Poi se qualcuno ha prove certe....

Figurine:

Vedi l'allegato 114938 Vedi l'allegato 114939 Vedi l'allegato 114940

Commenta
Reaction score
990
1266b1f3b2e97d9887bf320b63872bc3.upload.jpg 7d5b8746db25371c184506c85db773d0.upload.jpg c36916a7f00586c383628ab9bd5f35d2.upload.jpg
immatricolazione signorina :biggrin:

presente con altro index 32789560xx
[url]http://www.turbami.com/cellulare_3278956045/sexy_rubi_bellissima_mora_amante_del_preliminare_senza_fretta_con_la_mia_lingua_ti_faro_impazzire_sono_sexy_e_passionale.html

che porta ad una rece già aperta

[/URL]http://community.punterforum.com/showthread.php?t=151116&highlight=32789560xx

Commenta
Reaction score
3
Altri non e' che la famosa Aimee preferita del papfidanzato Toejam pluribannato utente che per svariate sponsorizzazioni si e' fatto cacciare da svariati forum a sfondo punteristico.
Non ho mai avuto il piacere di conoscerla in primis per la distanza, si sposta spesso tra ponte di Piave e montebelluna e per il fatto che non ricalca la mia ragazza tipo.

Commenta
Reaction score
0

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ruby-valla-castelfranco-piu-b35y73836012
CITTA DELL'INCONTRO: VALLA’ - RIESE PIO X
ETA': 24 ma poteva dirmi 22 o 32 e andava bene uguale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, RAI 1, HAND JOB, COSC (Cum on sofa chair)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 ' circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, leggermente sfiancata, seno piccolo con capezzolo da battaglia, lineamenti un po’ spigolosi ma piacevoli (con un 3 o 4 chiletti in più starebbe benissimo, magari gioverebbero anche al seno); confermo indicazioni sulla bigiotteria, occhi chiari e bello sguardo magnetico; menzione particolare anche da parte mia per il culo.
ATTITUDINE: … mha! Cordiale e disponibile, insomma fa bene il suo mestiere…;
REPERIBILITA': immediata

LA MIA RECENSIONE:

Ero incazzato nero ieri sera; due porti sicuri con numero inattivo; uno con segreteria…
Eccheccazzo!!! Va bhe si fa il pioniere e speriamo di non dovermi massaggiare lo sfintere e di non essere costretto a lasciare a Federica il compito di soddisfare l’esuberante fratello.
Provo un paio di numeri ma niente.
Al terzo tentativo mi risponde una vocina simpatica ma dopo due chiacchiere scopro che la signorina non è più in zona!
Ore 22:40 e già intravvedevo una tetta di Federica che si muoveva sinuosa.
Cade l’occhio su Ruby, ex Aimee, ex mille altri nomi da zoccola…
Bella figa ma in quel di Castelfranco... eccheccazzo!!! …non proprio dietro casa!
“Mmmmhh… mho piglio il Terraglio e la allungo un po’, ma se becco una gnocca da asfalto evito la Fede, risparmio due lire, soddisfo (spero!) il parente e torno a casetta; male che vada arrivo dalla malcapitata rumena di Vallà infoiato come uno gnu e dovranno darle qualche punto di sutura per ritornare a distinguere i due canali …”
Piano perfetto! Chiamo la decantata Ruby e mi dice che era disponibile e che fino all’una avrebbe lavorato.
Parto e comincia la rassegna di figa del Terraglio, ma mentre sfila troia su troia, mi ronza in testa il pensiero allettante di mettere la lingua in bocca alla tizia di turno…
…Mogliano …
…Preganziol …
Quanta mona! ma la lingua in bocca a queste non ce la metti e non la metterei neppure…
…Treviso.
Fine rassegna. :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

Ho fatto ricorso a tutto il mio autocontrollo per mantenere una velocità moderata e non beccarmi 20 autovelox nel tratto Treviso - Castelfranco e sono arrivato a Riese.
Chiamo la Ruby e arrivo da lei.
Ci mette un po’ ad aprire in quanto mi dice che ha sbattuto Andrea, la collega in terrazza.
Mi pare sul momento un po’ strano perché Andrea ha ancora annunci su Montebelluna: http://treviso.bakecaincontrii.com/...belluna-belissima-ragazza-rumena-i8rt74114859 ... ma alla vista del culo di Rubi anche i miei neuroni si stavano tirando una sega.
Arrivo in camera consegno due foglietti e chiedo un po’ di fiki fiki :lol:con calma.
Chiedo di passare un secondo al bagno per lavarmi la mano destra, che olezzava di diesel, visto che nel tragitto mi ero fermato a fare benzina alla pompa appena usata dal ragionier Filini :treaten:, che puntualmente aveva versato più miscela fuori che nel serbatoio.
Tre secondi… il tempo che ho indugiato prima di attaccarmi alle sue labbra; stampo alla prima, poi sguardo, poi punta di lingua, e poi in bocca, non troppo deep ma soddisfacente.
Ci stacchiamo dopo qualche minuto e lei si corica e mi fa cenno di distendermi.
Pasturo quelle tettine da combattimento che francamente se fossero un po’ più grosse renderebbero l’insieme di notevolissimo pregio, ma che comunque, anche così, preferisco all’agglomerato informe e innaturale.
Poi lei arriva all’eroe della serata e comincia a succhiarlo con foga; dopo il bombardamento di fregna sul terraglio non sono nella condizione di starmene inerme e passivo per cui la giro e comincio a succhiargliela intensamente.
Apro la bocca avidamente e la sua carne mi tocca il palato mentre con la lingua passo dalla suzione alla perlustrazione di tutta la vulva fin dove arrivo.

Geme come una giumenca! Si cazzo!!! Godiiiiii!!! :pleasantry:… e sul più bello quando sentivo che l’attività la sotto non riusciva più a mantenere costanza e ritmo ma si frenava e perdeva colpi ad ogni ansimare, questa mi scappa e con la faccia rossa e la bocca bagnata mi chiede di scoparla.
Ok! Ma ad ogni secondo che passa mentre mi mette la gomma e si lubrifica, si ricompone e sempre sorridente riprende il controllo della situazione.
Comincia uno smorza frenetico e ritmato come fa la miglior mestierante quando il maledetto generale Radetzky ordina di chiudere le danze.
“Sta piccoletta si sbaglia di grosso se pensa che sia la sua fika a comandare al fratello!”
Hehehe! Me la sono goduta: smorza, missionaria, pecora distesa e pecora in piedi fino a che mi ha detto che veramente le faceva male.
Volevo dirle di fare un ripassino col lubrificante e di ripresentarmi le splendide terga che allora avrei tolto ogni freno e sarei capitolato ma mi ha proposto un finale di bocca, e lì mi son detto: “tu non sai dove vai a cacciarti bambola!”
Mi ha chiesto di irrorare l’ambiente esterno e le ho risposto che sarei stato tempestivo nell’avvisarla.
Mi sono messo sulla poltrona e me la sono nuovamente goduta mentre lei si accaniva di deep, di mano, di lingua… dopo dieci minuti, con lei sfinita, dopo aver profuso ogni sforzo, impietositomi ho chiamato Fede e tenendole solo la cappella in bocca, guardando i suoi splendidi occhi, speranzosi ormai nell’arrivo del mio fiotto, ho fatto esplodere il fratello.
Per un attimo ho pensato di fermarmi lì; era stremata e forse arrendevole… ma non era da Sir. Katoblepa; per cui l’ho spostata.
Ora a chiunque passi da lei do un consiglio… non sedetevi sulla poltrona… è mia!!! :on_the_quiet: ...nel senso che ora è firmata Kato! :rofl:

Si fosse lasciata andare, per la sua bellezza e per come eravamo partiti sarei venuto venti minuti prima, ma per colpa di quel diavolo di Radetzky la passione è diventata tenzone e sta volta al netto di 100 sacchi il culo l’ho portato a casa integro.
Va detto che lei non mi ha mai dato segnali di nervosismo o seccatura e ce l’ha messa tutta per far bene il compito che i due foglietti le avevano affidato.

PS
Ovviamente ritorno per il terraglio e salutare turbinio di figa in bella mostra.
MALEDETTO RADETZKY!!! :treaten::treaten:
Alla prossima.

Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
"...Ora a chiunque passi da lei do un consiglio… non sedetevi sulla poltrona… è mia!!! ...nel senso che ora è firmata Kato!

Si fosse lasciata andare, per la sua bellezza e per come eravamo partiti sarei venuto venti minuti prima, ma per colpa di quel diavolo di Radetzky la passione è diventata tenzone e sta volta al netto di 100 sacchi il culo l’ho portato a casa integro.
Va detto che lei non mi ha mai dato segnali di nervosismo o seccatura e ce l’ha messa tutta per far bene il compito che i due foglietti le avevano affidato".

Complimenti per la rece, caro collega, ma devo dirti che quella poltrona qualche ora prima il giorno stesso era già stata teatro di spettacoli pirotecnici da parte del sottoscritto con la fanciulla in questione, la quale proprio li prima dell' inondazione finale era stata posseduta in piedi gemente a pecora e con forza, mi dispiace dirti anche che, a differenza di te, col sottoscritto si era lasciata andare e quindi era verosimilmente un po' :pleasantry:...provata . Alzandoti dalla poltrona non hai avvertito nulla? :sarcastic_hand:
Purtroppo so che non è possibile fare più di una rece sulla medesima ragazza, aggiungo solo che ieri ho potuto usufruire anche dei giochi particolari di Ruby...bellissimo è stato chiuderci in bagno nella doccia, sedermi a terra e farmi inondare letteralmente dalla calda e abbondante pioggia dorata della ragazza. Un' esperienza per me tutta nuova ma incredibilmente eccitante. P. S. non sapevo che l 'urina fosse così salata !:mega_shok:

Commenta
Reaction score
0
E chi cazzo sei? ... TOEJAM 2 "La vendetta"?
Attento che il primo film non ti è andato troppo bene.
Comunque non dispiacerti per me che io me la sono passata.
Quanto alla poltrona direi rischi da Punter o quando vai a scopare porti detersivo per il bucato e amuchina?
Solo che meglio scriverla qualche troiata su una rece, magari risulta anche piacevole e divertente a leggerla non trovi?
Per il resto ti lascio l'esclusiva dell'urina e via! ...propongo pure una menzione per il più figo di Vallà!!!
...e mettiamoci pure una medaglia per il primo a sburrare sulla poltrona di Rubi!
Cazzo sei quasi il mio eroe!!!:ok:

Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
E chi cazzo sei? ... TOEJAM 2 "La vendetta"?
Attento che il primo film non ti è andato troppo bene.
Comunque non dispiacerti per me che io me la sono passata.
Quanto alla poltrona direi rischi da Punter o quando vai a scopare porti detersivo per il bucato e amuchina?
Solo che meglio scriverla qualche troiata su una rece, magari risulta anche piacevole e divertente a leggerla non trovi?
Per il resto ti lascio l'esclusiva dell'urina e via! ...propongo pure una menzione per il più figo di Vallà!!!
...e mettiamoci pure una medaglia per il primo a sburrare sulla poltrona di Rubi!
Cazzo sei quasi il mio eroe!!!:ok:

Dai non te la prendere Kato, sei solo arrivato dopo...capita pure di peggio nella vita no? Comunque mi è piaciuta molto la tua rece e mi fa piacere che abbiamo gusti simili ...a proposito del Terraglio: anni fa facevo l' alba da quelle parti e devo dire che il fascino della strada è tutta un' altra cosa ...ma con le multe ecc è diventato troppo rischioso. Quanto all' amica di Ruby in realtà si chiama Valentina e un paio di volte me la sono passata anche quella...gran bel seno la ragazza! Magari un giorno la recensisco.
P.S. ma chi cazz è sto Toejam? Mi sono perso qualcosa !?

Commenta
Reaction score
0
Hehhe! Sono in ferie, fuori piove me la sono passata con Rubi, mi sono divertito a scrivere la rece e mi sono altresì divertito a canzonare il tuo commento che puntualizzava su primati ed evidenziava prestazioni esaltanti circa la signorina da me recensita.
Chemmelaprendoaffare!

Che un Punter se la possa prendere per il fatto di essere arrivato dopo, bhe ragazzo mio, vorrebbe dire che gli gira in testa il pensiero che va a deflorare illibate verginelle...
Penso che neanche il mitico Ducati col suo esclusivo harem di no prof si possa permettere di fare un pensiero simile... ma il biker ha risorse infinite e non finisce mai di stupire :ok:
Penso di si che ti sei perso qualcosa, perchè vedi, in questa circostanza sei tu che sei arrivato dopo.
Ma poco male: se leggi il commento di Bellapunta e segui le indicazioni di Tempi che portano ad un precedente thread avrai un'eloquente panoramica di chi fosse Toejam, e di come si sia fatto apprezzare qui da noi.

Penso che un nuovo arrivato dovrebbe avere più cautela e meno vanto nell'approcciarsi ad una comunity che lo ha accolto, ma magari mi sbaglio.
Eppure mi sento di dartelo come consiglio.
Come mi sento di invitarti a recensire l'amica tettona, perchè recensire più che sottolineare la bontà delle proprie performance o commentare le altre è aver capito lo spirito del forum.
Fin qui è stato divertente Muie, non andrei più in la.
Penso di interpretare un sentire comune se ti ribadisco che attendiamo tutti la rece di Valentina dalla menna generosa.
:ok:

Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Hehhe! Sono in ferie, fuori piove me la sono passata con Rubi, mi sono divertito a scrivere la rece e mi sono altresì divertito a canzonare il tuo commento che puntualizzava su primati ed evidenziava prestazioni esaltanti circa la signorina da me recensita.
Chemmelaprendoaffare!

Che un Punter se la possa prendere per il fatto di essere arrivato dopo, bhe ragazzo mio, vorrebbe dire che gli gira in testa il pensiero che va a deflorare illibate verginelle...
Penso che neanche il mitico Ducati col suo esclusivo harem di no prof si possa permettere di fare un pensiero simile... ma il biker ha risorse infinite e non finisce mai di stupire :ok:
Penso di si che ti sei perso qualcosa, perchè vedi, in questa circostanza sei tu che sei arrivato dopo.
Ma poco male: se leggi il commento di Bellapunta e segui le indicazioni di Tempi che portano ad un precedente thread avrai un'eloquente panoramica di chi fosse Toejam, e di come si sia fatto apprezzare qui da noi.

Penso che un nuovo arrivato dovrebbe avere più cautela e meno vanto nell'approcciarsi ad una comunity che lo ha accolto, ma magari mi sbaglio.
Eppure mi sento di dartelo come consiglio.
Come mi sento di invitarti a recensire l'amica tettona, perchè recensire più che sottolineare la bontà delle proprie performance o commentare le altre è aver capito lo spirito del forum.
Fin qui è stato divertente Muie, non andrei più in la.
Penso di interpretare un sentire comune se ti ribadisco che attendiamo tutti la rece di Valentina dalla menna generosa.
:ok:

Caro collega, vengo subito al dunque... non mi sembra proprio di avere enfatizzato cosi fastidiosamente le mie imprese amatorie con la puledra in questione, ho solo detto che con me si è lasciata andare...capita, magari si è instaurata un' alchimia migliore, può succedere no? Non capisco come mai hai accettato tanto serenamente la tua mancata "intesa" con Anna di Mestre e invece qui non accetti che magari qualcuno possa avere una sintonia ancora migliore della tua...capita no? Poi , come ti ripeto, se un primato ho avuto è stato quello di capitarci prima di te ma non è vivaddio nulla di meritorio e non va certo a sminuire il tuo incontro con Ruby di cui peraltro io stesso mi sono felicitato. Chiedo scusa se non sono entrato in punta di piedi ed ho urtato la tua sensibilità di navigato forumista (40 mess.) ma ho solo voluto puntualizzare che la poltrona l' ho firmata prima io, capita ...it happens (come dicono gli inglesi). Comunque presto recensirò Valentina che però chiamare tettona non le rende giustizia. Bye Bye !

Commenta
Reaction score
0
Certo che se uno deve fare una recensione, raccontando anche di aver avuto una buona esperienza con una ragazza e ci deve essere il tipo di turno che commenta:
" mi dispiace dirti anche che, a differenza di te, col sottoscritto si era lasciata andare ..."
allora si perde la voglia di recensire.
Io non commento le recensioni dei colleghi e se quaranta messaggi non sono molti è perchè, se intervengo, è per lo più per recensire che per commentare.
Guarda che, io ti ripeto, mi ci son divertito.
Tu hai fatto di più?
Buon per te! ma non sentivo il bisogno che ti dispiacessi per me e che mi spiegassi quanto di più si era coinvolta con te.
Non mi sembra un concetto astruso.

Oh ma ghe sboro!!! ma tutti a mi sti Raul Bova del veneto?

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ragazzi non litigate per la patata e chi c'è l'ha più lungo..suvvia...la prossima vostra sfida?..chi schizza più lontano?ehhehehehe:sarcastic_hand::crazy:

Commenta
Reaction score
5
Ruby - Vallà - 80700

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ruby
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ruby-valla-castelfranco-foto-ihqt85240209
CITTA DELL'INCONTRO:Vallà (Riese Pio X)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI :RAI1,BBJ,FK,DATY,COF,no CIM, non so RAI2
SERVIZI USUFRUITI:FK,BBJ,RAI1,COF
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 con rai 1 e bj, 100 con bbj
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come in foto
ATTITUDINE: buona, accomodante, non dice mai di no, tranne di avvertire perché non vuole il cim
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano, non ho visto ascensore
INDEX RICERCHE: 32775911xx

LA MIA RECENSIONE:

Volevo passare già da un po' a trovarla e, finalmente mi sono deciso.

Arrivo all'appartamento, con lei che apre la porta e sbuca fuori con la testa...ha proprio degli occhi che colpiscono, mi accoglie con un intimo rosso e appena entro, noto che sul divano c'è un'altra ragazza, molto carina che poi ho visto essere la sua amica Delia
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-delia-9733-bambolina-37u885240288

Li per li ho pensato di chiedere quanto per una cosa a tre, ma visto che Ruby mi guardava tutta sorridente e l'altra mi ha appena salutato con l'aria molto scazzata ho lasciato perdere.

Subito per telefono avevo chiesto per un solo BBJ, (50 coperto o 70 scoperto), ma poi una volta li, e vedendo quegli occhi blu, mi son detto, ma che cazzo...per 30 euro in più facciamo tutto....(e poi mi rompeva spendere 70 solo per un pompino).

Passaggio in bagno, e poi steso sul lettone con la stanza molto calda per via di una stufetta elettrica che scaldava come l'inferno, ma tutto sommato piacevole, la guardo seduta accanto a me sul letto e penso che mi piace proprio, ero un po' frenato sul fatto che si vociferava fosse un ex uomo, ma mi sembra impossibile, per le forme femminili, il collo, le mani, la voce...boh, ho scacciato il pensiero,

anche perché mi ricordava alla lontana una mia ex, ed ho cominciato ad accarezzarla, pelle liscia molto bella... Poi mi sono avvicinato per baciarla, e devo dire che per il bacio pensavo meglio, linguetta appena accennata, un po' frenata, passo allora a baciare le altre labbra altrettanto interessanti....:w00tmesalia:

Poi si gira e mi viene sopra per un bel 69, e qui devo dire che non si è tirata indietro proprio per nulla con un bbj profondo a volte molto DEEP...

Ad un certo punto mi sono spostato un po' perché volevo vederla in viso mentre si dedicava all'antica arte della fellatio...e sentire quelle calde sensazione mentre quegli occhi blu ti guardano non ha prezzo....(beh, anzi ce l i ha...100 baiocchi...ma si fa per dire....)....(si è notato che mi piacevano i suoi occhi immagino...)

Poi si è continuato con RAI1 alla pecorina, e confermo che ha proprio un bel culo, per finire poi con un BBj e finale un po' sul viso e un po' sulle tettine, piccole ma ben fatte...che dire, promossa a tutti gli effetti per quanto mi riguarda.:ok:

E poi mi sono svegliato come al solito...:unknw:

p.s. notavo ora che in altre recensioni si parlava di occhi verdi...e guardando le foto in effetti sembrano verdi...ma o aveva delle lenti colorate...o sto seriamente cominciando a preoccuparmi per il mio daltonismo latente....dovrò tornare per controllare, ma io li ricordo blu.

Commenta
Reaction score
1

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: VALLA’ - RIESE PIO X
ETA': 25 dichiarati, può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, RAI 1, HAND JOB, rai 2 per 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45 ' circa
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, occhi verdi bellissimi

ATTITUDINE: Sa il fatto suo
REPERIBILITA': ottima

Altri non è che la famosa Aimè che gira tra Ponte di Piave, Montebelluna e Vallà
Conosciuta in quel di Montebelluna, quando lavorava con Andrea.
Che dire, ottimo bbj, fk abbastanza appassionato.
Coninciato con un bbj e proseguito con 69 molto profondo.
Patatina perfettamente depilata e profumata, veramente gustosa.
Proseguito a smorzacandela, dove lei si muove piuttosto bene ed ha una patatina piuttosto stretta, anche se era ben bagnata dal precedente 69.
Finito con un soddisfacente cob/cif.
Ora purtroppo si è spostata a Vallà ed è un po' lontanuccia per me, ritornasse in zona un altro giretto lo rifarei.
Attenzione ai suoi occhi verdi, possono uccidere.

Commenta
Alto