- Reaction score
- 0
due indizi non fanno una prova,mha.....mesi fa la incontrai e non mi interesso approfondireAnche a me dà questa impressione mascolina
Ciao "fratelli".
la Ruby non l'avevo mai incontrata, ne, per conseguenza, mai recensita, prima d'ora.... tempo fa recensii un'altra ragazza che era con lei nello stesso appartamento di Valla' (la rece e' del 23 agosto 2014). Alta, rossa, tettuta. Valentina. Ricordo come fosse ora l'innaffiatura a cui sottoposi il suo prosperoso davanzale alla fine della scopata! Forse quella volta intravidi solo la Ruby che, se non ricordo male era sul poggiolo a stendere il bucato. Beh... a volte una seconda rece si potrebbe anche chiedere di poterla fare, magari in presenza di novita' sostanziali relative al menu' dell'operatrice o del suo "modus operandi", ma sto solo riflettendo ad alta voce... penso che bisognerebbe parlarne con i moderatori o con il "grande big gun", queste valutazioni credo, spettino a loro e il si o il no sul merito, immagino, sia una loro insindacabile prerogativa.
Ciao.
R.