Rumena - OTR Travagliato SP19 (BS)

Registrato
13 Maggio 2011
Messaggi
112
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Travagliato (BS)
ZONA: http://maps.google.it/maps?q=travag...WPSdJK9pG0EwBU7ZcfZbtA&cbp=12,259.44,,0,18.57
NOME: non so
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 mins
DESCRIZIONE FISICA: viso carinissimo da ragazza della porta accanto, mora occhi neri, corpo piccolo e non magro ma neanche grasso, tette 2-3°, culo sembrava meglio all'abbordo peggio durante pecora
ATTITUDINE: 6, 6 e mezzo

LA MIA RECENSIONE: ragazza vista mentre scorrazzavo in auto senza sapere cosa fare, primo pomeriggio di un giorno lavorativo qualunque... mi colpisce subito la sua faccia pulita e dolce, le gambe e il culetto niente male, e decido di fermarmi (fra parentesi era sola, altre volte l'ho vista in compagnia di 3-4 ragazze, un paio discrete). Lei ha un evidente accento laziale, ahòòòò nà rumena de Roma ahòòòòòòòòòòò!!! Voglio precisare che non sono sicuro del punto in cui l'ho incontrata, può essere anche la zona della tipetta bionda recensita l'altra volta, non conosco bene la SP19 e mi confondo spesso... comunque, si va ad imboscarci in una strada stessata circondata da alberi, si scende e dopo obolo via alle danze, BJ discreto e pecorella sui campi, il tutto devo dire molto gradevole... non tornerò ma non rimpiango
 
Alto