Rumene

Forse questa cattiva fama deriva solo dal fatto che sono più numerose. Essendo più numerose è più facile trovare missili, per un puro fatto statistico. E siccome, credo, si ricordano più le esperienze negative di quelle positive è più facile concludere, erroneamente, che sono pessime. Io personalmente tra le rumene ne ho trovate di ottime, non solo di fisico, e di pessime. Come tra le altre.
 
le rumene sono belline ma non ballano. non baciano, non fingono. così meccaniche e così belle che vai via con l'amaro in bocca. questa è la mia esperienza con loro
 
le rumene che stano in Italia o lavorano come OTR o sono ex OTR e il modus operandi è rimasto quello. Mi sono trovato molto bene con ragazze rumene che hanno cominciato la loro carriera nei fkk tedeschi o in altri paesi e poi sono venute in Italia per lavorare come loft girl.
 
Il mio pensiero è che generalizzando si parte sempre col parlare di nulla. Neanche rocco o un attore porno di lv superiore ( come numero di rapporti) si è fatto tt le donne di origine rumena ( senza parlare del fatto che in base alla zona e alla influenza cultura e sociale posso cambiare dal giorno alla notte) per poter dire allora la verita in tasca la ho io perche i numeri a me dan ragione .

È anche vero che se facessimo un calcolo statistico delle rece missili noi punter individuiamo spesso in quella nazione di provenienza ( visti i documenti?) Come fonte di guai .

Ognuno DEVE essere libero (per me) di esprimersi , ma a parer mio penso si possa dire che partire dicendo tt o la stragrande maggioranza delle rumene nega la nazionalità per nn far scappare il cliente è un verità soggettiva ( o in francese dichiarazione di cazzo) e se lo facesse per tentare di nascondersi per paura che la verità la seguirebbe fino a casa? Esempio...

Ho profondamente stimato , odiato , amato e insultato molte donne di provenienza rumena , ma rimamendo dell'idea che ogni donna è una donna nuova quando incontra un uomo nuovo , positiva o negativa poi sta all'incontro , al pregresso e alle intenzioni di ognuno dare un risultato , ma a prescindere mai potrete dirlo.

Sono stato con donne rumene che erano marchiate come cagna rabbiose e ne è uscito il meglio , altre che erano considerate l'aristocrazia rivelarsi cagna meschine , altre confermare la fama ... colpa mia? Colpa loro? È se fosse la naturale combinazione di noi che da risultati positivi o negativi?

Perdonate la mega pippa . Buona serata a tutti.
 
Ce ne sono talmente tante che praticano in strada, in hotel o a casa loro che è statisticamente impossibile che abbiano tutte quante la stessa attitudine. Francamente le preferisco alle sudamericane che spesso in Italia sono oltre i trent'anni e inutilmente melense e oche. O alle cinesi che nel 99% dei casi dovrebbero essere loro a pagare me e non viceversa. Le rumene lo fanno per lavoro o perché ne hanno assolutamente bisogno o perché abbagliate dai racconti di connazionali che hanno fatto i big money e cercano un modo rapido di fare un mucchio di soldi. Alcune ce la fanno altre purtroppo per loro e per noi sono del tutto impreparate a fare il mestiere come si deve e se ne sbattono di "coltivare" una clientela. E prima o poi i nodi vengono al pettine, i clienti scompaiono e continuare a battere sul marciapiede tutte le sere o pubblicare annunci su bakeka diventa completamente inutile.
 
Comunque anche le albanesi tendono a dare altre nazionalità e anche il modus operandi è simile, per il discorso rumene mi devo accodare al thread, anche se come bellezza spesso e volentieri sono le meglio........io però aggiungerei anche le venezuelane belle si, ma non ballano......
 
Indietro
Alto