Il mio pensiero è che generalizzando si parte sempre col parlare di nulla. Neanche rocco o un attore porno di lv superiore ( come numero di rapporti) si è fatto tt le donne di origine rumena ( senza parlare del fatto che in base alla zona e alla influenza cultura e sociale posso cambiare dal giorno alla notte) per poter dire allora la verita in tasca la ho io perche i numeri a me dan ragione .
È anche vero che se facessimo un calcolo statistico delle rece missili noi punter individuiamo spesso in quella nazione di provenienza ( visti i documenti?) Come fonte di guai .
Ognuno DEVE essere libero (per me) di esprimersi , ma a parer mio penso si possa dire che partire dicendo tt o la stragrande maggioranza delle rumene nega la nazionalità per nn far scappare il cliente è un verità soggettiva ( o in francese dichiarazione di cazzo) e se lo facesse per tentare di nascondersi per paura che la verità la seguirebbe fino a casa? Esempio...
Ho profondamente stimato , odiato , amato e insultato molte donne di provenienza rumena , ma rimamendo dell'idea che ogni donna è una donna nuova quando incontra un uomo nuovo , positiva o negativa poi sta all'incontro , al pregresso e alle intenzioni di ognuno dare un risultato , ma a prescindere mai potrete dirlo.
Sono stato con donne rumene che erano marchiate come cagna rabbiose e ne è uscito il meglio , altre che erano considerate l'aristocrazia rivelarsi cagna meschine , altre confermare la fama ... colpa mia? Colpa loro? È se fosse la naturale combinazione di noi che da risultati positivi o negativi?
Perdonate la mega pippa . Buona serata a tutti.