CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: La cortegiana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/389-923-52-41noanonimo-me2x41982159
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': fra i 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ + RAI1 + 69 + DATY
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1 + 69 + DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto alta, snella, capelli castano chiaro, bella milf in generale anche se con qualche segno dell'età che avanza
ATTITUDINE: lunatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38992352xx
LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle belle foto dell'annuncio e dalla cifra bassa che propone rispetto alla media , decido di far visita a questa milf russa che opera in via de Caracci.La chiamo e le dico che nel giro di 20 min sarei stato da lei. Non essendo pratico di quella zona avevo messo il navigatore, quando a un certo punto mentre ero nei pressi di piazza dell'unità mi chiama (erano passati 10 minuti) e mi dice "dove sei?", io guardando il navigatore dico "sono quasi arrivato... sto seguendo il navigatore", alchè lei mi dice "no... lascia stare il navigatore, ti guido io, sei vicinissimo!". Mah... dico io, ok e lascio perdere il navigatore... (non l'avessi mai fatto!). Lei al telefono che mi dice: "gira a destra, poi a sinistra, vai in fondo, la vedi la stazione???" Ed io: "no... non vedo nulla, di qui non posso andare, è corsia preferenziale ecc...." comunque risultato è che mi sono perso per cui le dico di attendere 10 minuti rimetto il navigatore, che è di sicuro più affidabile, e che quando sarò da lei l'avrei richiamata. Con voce stufata mi risponde "va bene ma sbrigati".
Giunto davanti al portone la telefono, inspiegabilmente cade la linea, riprovo e ancora casca la linea, al terzo tentativo ci riesco e mi risponde dicendomi di entrare ma non prima di essermi assicurato che non ci fossero persone nei pressi del portone.
Entro in casa e la donna che mi ritrovo davanti è veramente una bella donna così come in foto e con un viso molto carino. Bene penso io, almeno il primo impatto è stato positivo. Per rompere il ghiaccio le dico che ho provato a chiamarla più volte ma la linea aveva dei problemi perchè appena componevo il numero andava giù, lei anzichè riderci sopra quasi s'incazza dicendo che la sua linea funziona perfettamente e che il mio cellulare ha dei problemi. Freddato da questa sua risposta le rispondo: "ok può essere...". Ci dirigiamo nella camera e con faccia sorridente mi chiede il regalino, io tiro fuori il 50 come è fatto intendere nell'annuncio e le chiedo "Fai anche anal?", visto che è menzionato nell'annuncio, e lei sgrana gli occhi guardandomi con una faccia sorpresa come se avessi detto chissà quale bestemmia dicendo "no... no.... quale anal...". Ok senza insistere poso il regalino e le chiedo se posso lavarmi le mani. Lei mi fa: "perchè devi lavarti le mani? ce le hai sporche?" alchè le rispondo:"di solito quando vengo da fuori ed entro in un abitazione la prima cosa che faccio è lavarmi le mani perchè rappresentano il primo veicolo di batteri!" Dopo questa spiegazione medico-sanitaria acconsente. Mentre ero nel bagno pensavo tra me e me "questa qui è bona ma a tratti molto indisponente, quindi di sicuro niente GFE e il modo in cui mi ha trattato tra l'altro mi ha fatto venir voglia di stantuffarla pesantemente".
Rientrato dal bagno mi invita a spogliarmi mentre lei si toglie perizoma e reggiseno e resta nuda sul letto. La prima cosa che noto oltre al fisico molto bello e il tappeto di peli che ha sulla figa come non lo vedevo da anni. Per chiarire meglio non è una peluria estesa ed incolta ma un bello striscione curato. Perfetto mi piace, mi ci tuffo con la faccia sopra sentendo il profumo che emanava, quindi sull'igiene ci siamo. La posiziono a 69 dandole un piccolo schiaffetto sul culo e lei subito mi ringhia con voce minacciosa: "Hey! non mi piace sculacciate!" E va bene mettiti a 69 e fatti leccare questa figa sfondata... andiamo avanti cosi tra leccate di figa, di culo e sgrillettamenti di clitoride con le dita, con lei che pompa il mio cazzo più di mano che di bocca logicamente con l'intento di farmi venire...ma io non ci sto, resisto, penso sempre che la devo stantuffare pesantemente

.
Quando eravamo a 69 noto che ha un paio di emorroidi nell'ano... forse è per quello che ha rifiutato l'anal? Comunque finiamo il 69, la metto a pecora e da li in poi fino alla fine comincia il monologo del cazzo, con un trapanamento fatto di accelerate, rallentamenti, frenate e ripartenze finchè non giungo alle 5-6 potenti botte finali pensando a quanto è stata indisponente per poi venire soddisfatto nel gommino. Dopo c'è stato pure un social time in cui si parlava dei medici e dei loro alti guadagni con lei che mi rimproverava del fatto che non sono un medico e che avrei dovuto studiare medicina al posto di perder tempo.
Mah... alla fine dei conti bona è bona MA ha degli atteggiamenti lunatici e a tratti indisponenti, direi una tipa molto umorale.... Sarà mica l'avvicinarsi della menopausa?
Alla prossima