Riesumo questo vecchio thread (non volendo aprirne uno nuovo che creerebbe un inutile doppione), perché attualmente mi sto confrontando con il problema in oggetto. Mi spiego meglio. Per me l'alito cattivo della partner, che sia free o Pay, influisce pesantemente sulle mie prestazioni. Qui non sto parlando di un alito al sapore di aglio o cipolla, che, come sappiamo, dipendendo dall'assunzione di quegli alimenti, ha una durata limitata nel tempo (in questo senso non si può scusare una Pay che assuma quei cibi in tempi lavorativi). Mi riferisco, invece, al cattivo odore da alitosi, spesso dovuta a reflusso. Sinceramente quell'odore che già si sente prima del bacio vero e proprio mi fa cadere completamente la libido, oltre ovviamente ad impedirmi di baciare. La saliva della partner è percepita come tutt'altro che piacevole e influisce negativamente anche su un semplice bbj.
Mi scuso per tutto questo preambolo, ma vorrei arrivare al punto che mi sta causando un certo malessere. La ragazza che sto frequentando ha già da molto tempo questo problema, che avevo avvertivo poco o per niente nei primi tempi. Sinceramente questo problema mi sta impedendo di avere una sana vita sessuale dopo i primi tempi dove la situazione era migliore. Sinceramente proprio non riesco più a baciarla e quindi la mia libido ne risente molto. Mi dispiace per questa situazione… Esagero secondo voi?