CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/a-pontedera-novitasabrina-e-e3uy96234871
CITTA DELL'INCONTRO: pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sabrina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20..max 25
SERVIZI OFFERTI : da annuncio body massage....poi tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100 (dipende dal tempo)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34276591xx (ma non dovevamo inserire il numero completo??)
LA MIA RECENSIONE:
Come promesso ecco la rece, ieri ho telefonato per fissare, lei ha risposto gentilmente e preso nota della prenotazione spiegandomi come erano le tariffe. Oggi mi sono presentato all'incontro..anche a me ha chiesto generalità che anche io ho dato false..mi ha chiesto se volevo docciarmi cosa che ho fatto visto che l'avevo fatta ieri sera. L'ambiente è un po' spartano, e un po' arrangiato..fatta la doccia sono andato sul futon, lei è arrivata nuda. E' quella della foto ma dal vivo, senza trucco, è un po' peggio è un po in carne ma ha due belle tette..nell'insieme non dispiace, come già detto da un collega trasuda sensualità, il massaggio body non è niente di che si struscia e basta. un po' meglio il massaggio con le mani, mi chiede se voglio fare scambio massaggio...le rispondo perchè no? ma lei evidentemente capisce di no e continua a massaggiare. mi fa girare..che dire...le tette sono proprio belle, mi viene voglia di massaggiarla e quindi le chiedo com'è lo scambio lei risponde che cosi posso giocare un po' di più le chiedo quindi fino a che punto posso arrivare ....tutto tranne rai2 le chiedo se c'è sovrapprezzo e lei risponde di no e che non lo fa solo per soldi ma perche gli piace "lui" indicando il mio fratellino (per me c'è da crederle). La faccio stendere e inizio a massaggiarla, con una mano sulla patatina e con l'altra il corpo, la faccio girare e continuo a massaggiarla allo stesso modo, mi chiede quindi come voglio finire di rimando le chiedo io come vuoi te...si gira e prende un goldone (normale) me lo mette e mi dice che lei sopra non le riesce quindi vado di mission...alla bimba piace..solo che il massaggio mi aveva già eccitato molto quindi dopo poco riempio il goldone. aahhh dimenticavo..
il rate 50 euro 30 minuti, 80 euro 45 minuti, 100 euro 1 ora.
breve social, le ho chiesto se con i 50 min..i servizi sono gli stessi e lei risponde di si.
che dire..io sicuramente ritorno
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/a-pontedera-novitasabrina-e-e3uy96234871
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sabrina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI: Massaggio - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Min
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 34276591xx
Preso da nuova voglia di massaggio e tiranneggiato dal tempo a disposizione chiamo la ragazza per un massaggio di 30 minuti nel primissimo pomeriggio
prendo appuntamento per il giorno successivo. All'ora stabilita vado, chiamo ma mi dice di aspettare (chissa perche quando aspetto mi sembra sempre
che tutti mi stiano guardando). Vedo uscire un collega e subito dopo Sabrina mi chiama per dirmi che si deve docciare e che mi chiama appena ha fatto.
Entro, lei è cordiale come al solito, le do' il nome...e, scoprirò dopo che mentre mi doccio io lei prepara la ricevuta al cognome che le avevo dato (chiaramente fasullo)
mi chiedo ancora come ha fatto a ricordarselo...boh... comunque dopo docciato mi stendo sul futon lei è gia nuda, breve social e inizia il massaggio, la lascio
fare perchè avevo voglia di essere trastullato un po'...quando poi mi giro la tocco un po' anche io ma visto il tempo a mia disposizione lei inizia subito
un bel BBJ a mio parere ben fatto, non finisce con un CIM (che non mi sarebbe dispiaciuto).
Confermo il mio parere precedente.....massaggio non eccezionale (potrebbe migliorare ancora) ma tutto sommato....esperienza da ripetere ancora
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/sabrina-3421707592-hbn7123277508?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sabrina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, fk, bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe scale
TELEFONO: 34217075xx
LA MIA RECENSIONE:
Per un po' era sparita dalla circolazione dopo che ho rivisto l'annuncio e, appena ho avuto del tempo a disposizione, ho cercato di fissare una visita. Riceve nello stesso stabile dove tempo fa c'era tantra rose, l'ingresso è a rischio sgamo anche se giustificabile dal fatto che dallo stesso ingresso c'è il passaggio per un avvocato e un geometra. Dopo aver parcheggiato mi ha indicato come arrivare e quando ha visto che ero fuori dalla porta mi ha aperto, buon social iniziale, parlando mi ha introdotto nella stanza massaggio, illuminata da candele e profumata da incenso mi ha chiesto se volevo fare doccia, cosa che ho fatto, mi ha dato un asciugamano (di spugna) pulito e profumato, anche se forse un po' troppo piccolo, mi sono docciato e entrato nella stanza, lei mi ha seguito già nuda, ha iniziato un massaggio leggero e poco intenso, il body è stato un semplice strusciare il suo corpo sul mio, eccitante ma non erotico, ha chiesto se volevo fare scambio massaggio ma ho declinato, quando mi sono girato ho iniziato ad accarezzarla, prima godendomi ancora un po i suoi strusciamenti, e poi toccandola sempre di piu. Credo che sia cosi con tutti ma a me non ha impedito niente, ci siamo dati buoni fk quasi da gf per poi finire con rai1 sempre senza sottrarsi ai fk. Tutto sommato (come ricordavo) è stata una buona esperienza, peccato che le manchi un po' di professionalità e sensualità nei massaggi, ma, per un ora 80€ tutto compreso mi sembra che ci si possa stare.
Credo proprio che tornerò'