Salve a tutti, incuriosito dalle foto con nuovo look sono andato a trovare la Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sabrina-x5bf32665983
CITTA DELL'INCONTRO: Prato zona Gigli
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Boh, 24/26 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, FK, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 o 100 per maggiore calma
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, tatuaggi a sfare, tette rifatte, un po' di pancetta, 165 cm. circa
ATTITUDINE: porca ma anche dolce
REPERIBILITA': mediamente facile anche se 5° piano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34886245XX
LA MIA RECENSIONE:
Più volte mi ero imbattuto nelle pagine di questa ragazza che riceve da molto tempo in zona Firenze/Prato, ne avevo letto le varie rece e mi sono deciso, avendo un'oretta libera, di andare a trovarla. Zona Gigli, noto trombodromo in cui sono reperibili anche altre maiale, al 5° piano riceve Lei, Sabrina, brasiliana pari pari spiccicata alle foto con nuovo look capello scuro davvero molto intrigante. Mi riceve con atteggiamento molto dolce a differenza di ciò che mi aspettavo (forse leggendo l'annuncio così sfacciatamente hard m'ero fatto un altra idea) mi chiede 70 lilleri per un rapporto normale o 100 per fare con calma (ma che vor' di'). Opto per 70 avendo anche fretta ;-)... si spoglia, mi spoglio; ci buttiamo sul letto con qualche bacio slinguazzato d'approccio così tanto per scaldarsi, inizia un bel BJ mentre io le sditalino un po' la passera. Portatomi al livello giusto visto che non avevo granchè voglia di assaggiare la sua patatina la faccio montare a cavallo. Andiamo avanti diversi minuti in questa posizione poi la metto a pecorina, aumento il ritmo e vengo nel gommino. Breve ma intenso incontro che merita una nuova visita più con calma e chiedendo qualcosa in più, tipo Rai2 che credo conceda tranquillamente. Mi sembra più carina che in foto, forse con un po' più di pancetta ma che non dà fastidio. L'ho trovata dolce ma anche abbastanza maiala specialmente nello slinguazzamento. Sicuramente farò un altro giro