SABRINA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Adesso pare che operi in quel de I Gigli, quando ci andai mesi fa ormai, non mi pareva molto furbetta, se poi si è evoluta, non lo so.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si sono due ragazze distinte, apro un 3Ad nella sezione Info di Prato, riguardo la tipa nuova.

La Sabrina cè sempre, l'ho vista venerdì o sabato dentro al Centro Commerciale I Gigli, peraltro era abbracciata ad un tipo che sembrava albanese, sarà il fidanzato?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Allora, ho provato a mandare una mail dal mio account parallelo alla "milanista", ma la risposta è di quelle automatiche che reindirizzano al sito di incontri "b00k 0f s3x". Non perdeteci tempo...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
269
Reaction score
317
Località
Firenze
Salve a tutti, incuriosito dalle foto con nuovo look sono andato a trovare la Sabrina

RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sabrina-x5bf32665983
CITTA DELL'INCONTRO: Prato zona Gigli
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Boh, 24/26 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 o 100 per maggiore calma
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, tatuaggi a sfare, tette rifatte, un po' di pancetta, 165 cm. circa
ATTITUDINE: porca ma anche dolce
REPERIBILITA': mediamente facile anche se 5° piano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34886245XX

LA MIA RECENSIONE:
Più volte mi ero imbattuto nelle pagine di questa ragazza che riceve da molto tempo in zona Firenze/Prato, ne avevo letto le varie rece e mi sono deciso, avendo un'oretta libera, di andare a trovarla. Zona Gigli, noto trombodromo in cui sono reperibili anche altre maiale, al 5° piano riceve Lei, Sabrina, brasiliana pari pari spiccicata alle foto con nuovo look capello scuro davvero molto intrigante. Mi riceve con atteggiamento molto dolce a differenza di ciò che mi aspettavo (forse leggendo l'annuncio così sfacciatamente hard m'ero fatto un altra idea) mi chiede 70 lilleri per un rapporto normale o 100 per fare con calma (ma che vor' di'). Opto per 70 avendo anche fretta ;-)... si spoglia, mi spoglio; ci buttiamo sul letto con qualche bacio slinguazzato d'approccio così tanto per scaldarsi, inizia un bel BJ mentre io le sditalino un po' la passera. Portatomi al livello giusto visto che non avevo granchè voglia di assaggiare la sua patatina la faccio montare a cavallo. Andiamo avanti diversi minuti in questa posizione poi la metto a pecorina, aumento il ritmo e vengo nel gommino. Breve ma intenso incontro che merita una nuova visita più con calma e chiedendo qualcosa in più, tipo Rai2 che credo conceda tranquillamente. Mi sembra più carina che in foto, forse con un po' più di pancetta ma che non dà fastidio. L'ho trovata dolce ma anche abbastanza maiala specialmente nello slinguazzamento. Sicuramente farò un altro giro
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
36
Reaction score
1
Link funzionanti ce ne sono?
Edit: scusate, mi aveva visualizzato solo la prima pagina..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sabrina-henb32903045
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: sabrina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 circa
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma anche ascensore

Ci sono andato per scaricare un pò di stress, volendo cavalcare qualcosa di sostanzioso. No le solite toccate e fuga. Questa volta sono andato da Sabrina e mi sono trovato bene. Niente di straordinario, sempre tutto a seconda del menù scelto. Io non ho tempo per rimanere a lungo. Gli chiedo solamente di volerla sentire dentro, mi sorride e mi fà accomodare dentro l'appartamento. Pago il dovuto e già calo i pantaloni per iniziare a volerla penetrare. Mi guarda sorpresa ma già io la piego quando ancora resta in piedi, le allargo le gambe da dietro con le mie per entrare ma mi ferma. Preferisce aggiungere il condom e lubrificarmi lasciandomi successivamente il campo libero. Inizio a spingere già dalle prime battute abbastanza profondamete lasciandola per qualche attimo bloccata non avendo da parte sua nessun sostegno rigido dove appoggiarsi. Affondo profondamente, sentendo il suo canale dopo alcune battute più rilassato. Svuoto ma continuo, lei si contorce e io continuo. Alla fine mi confida che solo
pochi l'hanno presa in quel modo. [edit] Rimango male, lei con gli occhi lucidi mi saluta. Ci lasciamo un pò distaccati ma non potevo fare altro. Forse sono stato indelicato

Cortesemente, niente notizie troppo personali sul vissuto delle ragazze, anche e soprattutto se derivanti da confidenze. H.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
269
Reaction score
317
Località
Firenze
Gli chiedo solamente di volerla sentire dentro, mi sorride e mi fà accomodare dentro l'appartamento. Pago il dovuto e già calo i pantaloni per iniziare a volerla penetrare. Mi guarda sorpresa ma già io la piego quando ancora resta in piedi, le allargo le gambe da dietro con le mie per entrare ma mi ferma

Scusa ma di che stai parlando? di penetrazione senza condom? Se trovi qualcuna che lo fa diccelo così la evito...
 
Commenta
Alto