SABRINA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: SABRINA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI e altri

Telefono spento o non raggiungibile.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: SABRINA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI e altri

Cè, ha cambiato location, adesso è in piena zona ZTL, irrangiungibile in auto e senza posteggi nei paraggi. Salvo volersi fare una scarpinata.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Re: SABRINA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI e altri

cioff ha scritto:
Cè, ha cambiato location, adesso è in piena zona ZTL, irrangiungibile in auto e senza posteggi nei paraggi. Salvo volersi fare una scarpinata.

A milano hanno l'ecopass.

Chiediamo a Renzi di istituire il Trombopass per il centro di firenze ?



disclamersexpass.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
71
Re: SABRINA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI e altri

Power ha scritto:
cioff ha scritto:
Cè, ha cambiato location, adesso è in piena zona ZTL, irrangiungibile in auto e senza posteggi nei paraggi. Salvo volersi fare una scarpinata.

A milano hanno l'ecopass.

Chiediamo a Renzi di istituire il Trombopass per il centro di firenze ?



disclamersexpass.jpg

Sarebbe utilissimo!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
G

giuva_92

Ospite
Ospite
Sabrina-Firenze-dolciincontri

RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolciincontri.net/ritornata_ ... 78732.html
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze (zona coverciano)
NOME INSERZIONISTA:Sabrina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 credo ( non l'ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (dal vivo e' ancora meglio)
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai1, daty e baci
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 ( con 150 anche Rai2)
DESCRIZIONE FISICA: perfetta e soda al punto giusto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti scusate per il ritardo di questa rece ma ho avuto problemi in questi giorni. Sabato pomeriggio
Mi trovo a Firenze e Navigando su internet trovo questa bellissima ragazza la chiamo
e dalla voce mi sembra abbastanza tranquilla allora ci fisso per le 3, arrivo puntuale la chiamo e mi dice di aspettare
5 minuti poi mi richiama e mi dice di salire. Arrivo alla porta entro e vedo questa bellissima creatura ci presentiamo ed andiamo in camera, mi accomodo sul letto e lei mi dice che parte da 80, io tiro fuori 100 e gli chiedo cosa fa' in piu' per 100
e lei mi dice facciamo una costa con piu' tranquillità ed io accetto, comincio a spogliarmi e mi stendo sul letto lei si spoglia
ed io rimango stupefatto dalla sua bellezza le faccio un complimento e lei si mette a ridere dopodiché comincia a strusciarsi e piano piano passa al mio fratellino ed effettua un bj cabrio eccellente, si avvicina a me e cominciamo a baciarci mentre lei monta sopra, poi mentre continuano a baciarci con lei sopra mi dice che e' stanca e di cambiare e io la metto a pecos e da li il panorama devo dire che era veramente meraviglioso e dopo pochi minuti esplodo felicemente , mi rivesto e vado via quando arrivo alla porta ultimo bacio con una promessa che tornerò molto presto cosa che faro' sicuramente. Che ne dite di questa recensione sono andato bene? ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
9
Re: Sabrina-Firenze-dolciincontri

è la solita di questa recensione!!! mi ha sempre tirato pure a me!! congratulazioni!!

HawkeyeArgomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
353
Reaction score
167
Re: Sabrina-Firenze-dolciincontri

Bella Manza!!!! Molto invitante, vista l'attitudine e la conformità della Girl.

....Quasi quasi .....Porto un Bacione a Firenze!!!!!!! ;))))))

Saluti,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-firenze-sabrina-bellissima-n5tm28608561
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze (zona coverciano, P.R.A.)
NOME INSERZIONISTA:Sabrina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 credo ( non l'ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (dal vivo e' ancora meglio)
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai1, daty e baci
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: perfetta e soda al punto giusto
ATTITUDINE: tranquilla tranquilla tranquilla
REPERIBILITA': buona (vuole il preavviso)

Dopo tantissimi giorni che mi ero prefissato di andare dalla pulzella in questione, oggi, era il giorno perfetto, soldi piovuti dal cielo, complice il fatto che dovevo andare a fare un passaggio di proprietà (la ragazza riceve davanti al P.R.A.) non mi sono potuto tirare indietro e mi ci so fiondato!
La chiamo la prima volta per avere le coordinate precise e lei mi comunica di avvisarla almeno 15 minuti prima (nel mio cervello intendo anche "tramite sms") quindi una volta sbrigato la voltura, essermi recato in altro ufficio in zona le invio l'sms avvertendola del mio avviso...
Arrivo davanti al palazzo e la contatto, le dico che sono arrivato e sono davanti al portone e lei, scocciata, mi dice che non ho avvertito prima ma le dico di averle inviato un sms (vista la mia convinzione sopracitata) ricevo la risposta che lei non risponde ai messaggi... però vabbè.. li leggerai no? comunque mi fà entrare..
Infilo dentro l'appartamento e trovo lei, molto molto carina, fedelissima alle foto, molto intrigante e maliziosa, appartamento ben curato molto pulito.. insomma sono molto contento di essermi trovato davanti a tutto quel popò di roba!
Entro in camera e mi dice che si parte da 80; adesso io ho tutto il mio modo di vedere queste "uscite fuori porta" prima volta che vado da una nuova ragazza parto dalla base, se poi vale la seconda volta si può anche salire.. insomma mi devi far vedere se vali i soldi spesi! ed infatti... a mio giudizio non valgono..... :(
Il servizio e stato veramente scarso, annoiato, tranquillo, nessuna parvenza di finta passione, niente di niente!
Ciucciatina cover.. mezza slinguazzata... leccata di topa... insomma se mi facevo una sega uscivo molto più soddisfatto.
Metti il caso che lei era sfavata dal fatto che non ho avvertito, ma insomma, sei libera, pronta che cazzo rompi i cojoni?
metti che era in fase digestiva, che io non fossi prettamente il suo tipo (non faccio cahà! sono un ragazzo normalissimo) metti tutto quello che vuoi... ma cavolo un minimo di partecipazione mettila!
Non mi stimola nemmeno a scrivere questa recensione dalla delusione, ho passato 3 mesi a fantasticare su di lei per poi ritrovarmi una bella confezione senza contenuto!

Peccato

p.s. il suo annuncio promette di essere calda e amante di tante cose... provate a metterle una coperta sopra... forse si scalda un po...

cià
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
ma al posto delle tette che gn'hanno messo due palle da bowling?dalle foto sembrano sproporzionate per quel fisichino.è solo una mia impressione?le poppe per me sono quasi fondamentali
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150

Allegati

  • 348862455111.jpg
    348862455111.jpg
    40 KB · Visite: 441
  • 348862455112.jpg
    348862455112.jpg
    31,8 KB · Visite: 482
  • 348862455113.jpg
    348862455113.jpg
    31,5 KB · Visite: 468
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
lei adesso e tale e quale alle foto, solito colore di capelli.
Tette a mio giudizio molto gustose anche al tatto, pelle liscia e morbida, ma entusiasmo.......... nada
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolciincontri.net/ritornata_ ... 78732.html
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze (zona coverciano)
NOME INSERZIONISTA:Sabrina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (dal vivo e' ancora meglio)
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai1, rai2,daty e baci
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80(1°Volta)150(2°volta) ( con 150 anche Rai2..vedi sotto)
DESCRIZIONE FISICA: perfetta e soda al punto giusto
ATTITUDINE: tranquilla la prima, sfavata la seconda
REPERIBILITA': buona

1° Incontro:La ragazza in questione l'ho incontrata la prima volta mercoledi per 50+30...entrando nell'appartamento rimango colpito sia da lei molto bella e con visino dolce...e dalla pulizia della casa...come detto opto per il minimo e mi effettua un BBJ secondo me di ottima fattura e anche della giusta durata...dopodichè mi sale sopra e comincia a baciarmi come fosse la mi ragazza e a muoversi secondo me molto bene fino a che dopo 7-8 minuti non capitolo nel gommino...l'incontro è durato una mezzoretta...

2° Incontro: Estasiato dal primo incontro Sabato decido di tornarci e optare per 150 per un full Optional di un'ora....l'avessi mai fatto!!!!
Il primo round è finito nella stessa maniera del primo incontro solo che sono durato solo 15 minuti(poco male ho pensato tanto ho ancora il secondo round), quindi non mi metto a scrivere i dettagli...ma arriviamo alla nota dolente del secondo incontro...
Allora dopo essermi ripulito dal primo round, mi sdraio di schiena sotto suo consiglio e comincia un buon massaggio per darmi il tempo di riprendermi...dopo 5 minuti di massaggio comincia a farmi una sega per farmi riprendere l'erezione...cosa che accade molto velocemente...melo ciuccia per 2 minuti e mi infila il goldone....comincio con un po di pecora per poi chiedergli il culo....alchè mi dice che è "Mui Gordo" molto grosso credo...continuando a stantuffarla in rai 1 non riesco a pensare ad altro che mi ha fottutto...perchè io le avevo chiesto espressamente RAI2 all'inizio dell'incontro e siccome sapeva come lo avevo doveva dirmelo prima che er "Gordo"...alchè i miei pensieri mi fanno passare la voglia di scoparla e allora chiedo di finire di bocca e di venirle in bocca...lei acconsente...comincia a succhiare per 5 minuti e poi mi dice di muovermi a finire...alchè mi si ammoscia di brutto e abbastanza contrariato mi rivesto per andare via...guardo l'ora e vedo che sono passati appena 35 minuti...allora glielo faccio notare e lei mi dice ma io ti avevo detto 1 ora...e io rispondo infatti sono passati solo 35 minuti...e lei mi dice e io che ci posso fare...ci puoi fare che mi puoi rendere almeno 50 euro (almeno sarei andato a finire l'opera dalla mitica Marla) lei mi dice che se volevo potevamo continuare...alchè le dico molto cortesemente di andarsene a quel paese e me ne sono andato...

Conclusioni : da provare solo per 80€...perche ovviamente 150€ un ora è meno di 80€ mezzora (80x2=160€ e non ti da neanche il culo)
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
27
Reaction score
8
Età
48
Località
firenze
sinceramente mi sembra troppo furbetta anche se sei bella ciccia puoi andare in miniera..........
 
Commenta
Alto