Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rosellino ha scritto:vi risulta che la ragazza è ancora in zona o è sparita x altri lidi ?
power67 ha scritto:Dimenticavo...
...chiedo ai potenti del sito..
pensando al goldone rosso al fragola...
perche' non apriamo un treed-sondaggio per usarlo in auto al posto dell' "arbre magique"![]()
-fa natale
-profuma...Da nuovo
-ci identifica
-attaccato allo specchietto sta da dio
meditiamo.....
![]()
![]()
stevexxx ha scritto:comunicazione di servizio ai colleghi... la "ragazza" non risulta molto partecipe poichè trattasi di ex trans operata... aveva annunci con caratteristiche molto diverse fino a qualche anno fa...fate un po voi... saluti buno natale a tutti
stevexxx ha scritto:comunicazione di servizio ai colleghi... la "ragazza" non risulta molto partecipe poichè trattasi di ex trans operata... aveva annunci con caratteristiche molto diverse fino a qualche anno fa...fate un po voi... saluti buno natale a tutti
Caro Arturo la matematica non è il tuo fortearturo1962 ha scritto:stevexxx scrive in questo forum semplicemente perchè ha una tastiera, un messaggio in 6 mesi.![]()
papero70 ha scritto:Caro Arturo la matematica non è il tuo fortearturo1962 ha scritto:stevexxx scrive in questo forum semplicemente perchè ha una tastiera, un messaggio in 6 mesi.![]()
i mesi sono 10 e mezzo... per postare il primo messaggio di poche parole, ma che ci vuoi fare, è timido
![]()
stevexxx ha scritto:Chiedo scusa se ho turbato qualche collega con il mio messaggio, era solo un info che mi sono sentito di dare poiché quanto affermo mi e stato riportato da una persona che la conosce e frequenta da molti anni. Cmq sono contento per voi che avete passato dei piacevoli momenti con la signorina, per quanto mi riguarda non posso esprimere pareri ne opinioni. Buone feste
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.