Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rosellino ha scritto:vi risulta che la ragazza è ancora in zona o è sparita x altri lidi ?
power67 ha scritto:Dimenticavo...
...chiedo ai potenti del sito..
pensando al goldone rosso al fragola...
perche' non apriamo un treed-sondaggio per usarlo in auto al posto dell' "arbre magique"![]()
-fa natale
-profuma...Da nuovo
-ci identifica
-attaccato allo specchietto sta da dio
meditiamo.....
![]()
![]()
stevexxx ha scritto:comunicazione di servizio ai colleghi... la "ragazza" non risulta molto partecipe poichè trattasi di ex trans operata... aveva annunci con caratteristiche molto diverse fino a qualche anno fa...fate un po voi... saluti buno natale a tutti
stevexxx ha scritto:comunicazione di servizio ai colleghi... la "ragazza" non risulta molto partecipe poichè trattasi di ex trans operata... aveva annunci con caratteristiche molto diverse fino a qualche anno fa...fate un po voi... saluti buno natale a tutti
Caro Arturo la matematica non è il tuo fortearturo1962 ha scritto:stevexxx scrive in questo forum semplicemente perchè ha una tastiera, un messaggio in 6 mesi.![]()
papero70 ha scritto:Caro Arturo la matematica non è il tuo fortearturo1962 ha scritto:stevexxx scrive in questo forum semplicemente perchè ha una tastiera, un messaggio in 6 mesi.![]()
i mesi sono 10 e mezzo... per postare il primo messaggio di poche parole, ma che ci vuoi fare, è timido
![]()
stevexxx ha scritto:Chiedo scusa se ho turbato qualche collega con il mio messaggio, era solo un info che mi sono sentito di dare poiché quanto affermo mi e stato riportato da una persona che la conosce e frequenta da molti anni. Cmq sono contento per voi che avete passato dei piacevoli momenti con la signorina, per quanto mi riguarda non posso esprimere pareri ne opinioni. Buone feste