Siccome sono stato accusato di non aver messo la rece riguardo all'incontro avuto tempo fa (giugno), provo a pubblicarla finché il link della tipa è attivo:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresï definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://escortinn.org/Girl-Parma-ItAMM965.php
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Karolin (allora Sabrina)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty, 69, fk, rai1 multiposition, hj.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100, pagato 150
DURATA DELL'INCONTRO:35min
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi scuri, 1,70, 53 kg, seno 4a abbondante non original
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33885758xx
LA MIA RECENSIONE:
Ritestato la girl in question oggi pomeriggio.
Scrivo ritestato perché ho scoperto essere la stessa ragazza (al tempo convinto che fosse ceca) che avevo timbrato nel lontano febbraio 2013.
L'appartamento è quello in zona Crocetta, inizio via Cremonese, condiviso con un'altra ragazza che, di fatti, quando sono entrato era seduta sul divano.
Il viso nelle foto su EI è un poco diverso, probabilmente merito delle foto professionali + acconciatura e make-up fatti ad hoc, ma il fisico è tale e quale.
Mi ha aperto la porta solo con una vestaglia corta leopardata e sotto già nuda.
Ci siamo accomodati subito in camera da letto con la sua amica assorta sul PC nella stanza attigua.
Mi ha spogliato lei, si è tolta la vestaglia e ha iniziato subito i preliminari: baci, bacetti, leccatine e qualche sorrisino malizioso.
Poi ha iniziato con un bj cabrio abbastanza deciso e marcato, io ho contraccambiato con un daty da lei subito riconvertito in un 69.
Per evitare una capitolazione anticipata, le ho chiesto di incappucciarlo e lei ha eseguito venendomi sopra a smorzacandela.
Ha iniziato a dimenarsi con forza, baciandomi di tanto in tanto e facendomi leccare le generose poppe.
Poi cambio in missionary e pecos dove lei voleva che finissi con poche stantuffate.
Purtoppo per lei non è stato così e allora ha tolto il condom e ha iniziato un vigoroso bbj + hj per arrivare al gran finale.
Dopo un social time abbastanza sbrigativo, mi ha detto di vestirmi alla svelta e lavarmi a casa perché era appena tornata, aveva un sacco di appuntamenti in coda e voleva mangiare qualcosa prima del prossimo cliente che stava già arrivando.
Cmq, mi ha anche detto che presto partirà per la Liguria, probabilmente Genova, dove resterà tutta l'estate.
Il rate l'ha voluto alla fine, ho provato a tirare sul prezzo, ma si è straincazzata perché mi ha detto di andare a prelevare il resto se non l'avevo. di non farle perdere tempo, che lei era lì per lavorare, eccetera.
Tutto sommato, sono rimasto deluso: la volta scorsa, credo verso febbraio/marzo, era stato tutto senza fretta e buon social time prima e dopo; credo di essere rimasto là quasi 1h e 1/2.
P.S.: ho notato che l'orologio al polso non lo guarda, ma tiene il tempo con una sveglia messa in posizione strategica sul comodino; quando il time sta per scadere, comincia ad accelerare di brutto.
Spero di esservi stato utile.
Buona serata a tutti.