Foto
Allegati
Ultima modifica:
E' come al telefono,intervistata ...sbrigativa e non dice niente ,solo se la raggiungi poi spiega...ciao ciao
Grazie a Fallofelice per la conferma dell'impressione che mi ero fatto ((((
wlf69
Io non credevo di essere bannato perchè l'ultima volta che la visitai (già nella location di Via Cremonese) l'incontro era stato piacevole e ci eravamo lasciati cordialmente.
Però non risponde neanche a me. Ma meglio così... Mi sarei incazzato per niente!
Cmq, non capisco una cosa: se vuole bannare dei clienti, perché non mettere il rifiuto automatico sul numero interessato come fanno in tante con le chiamate private?Io non credevo di essere bannato perchè l'ultima volta che la visitai (già nella location di Via Cremonese) l'incontro era stato piacevole e ci eravamo lasciati cordialmente.
Però non risponde neanche a me. Ma meglio così... Mi sarei incazzato per niente!
FalloFelice, l'altra ragazza che era in casa con Sabrina, era un'altra collega del sito?
Credo fosse operativa a Modena sino al lockdown, poi numero di lavoro staccato e sito internet non presente.In realtà, numero intero e poi annuncio valido li ho trovati io (inserendo l'annuncio precedente in web.archive.org) e, in seguito, ho chiesto ai moderatori di inserirli nella recensione. Altrimenti, la recensione sarebbe stata cestinata, giustamente, per l'assenza di un link valido.
"Ultima modifica di un moderatore: Sabato alle 16:25"
Ciò non toglie che condivido in pieno quello che scrive Ammiraglio.