Trans Safina 3342585465

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Safina
RIFERIMENTO INTERNET : Foto di Safina Top Trans Torino 3342585465 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Mercato Trionfale
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 ma sembra anche più giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75% (il 25% sono grassi sottratti)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK+BBJ (entrambi leggeri) + anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40' door to door
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta, piccola e pienotta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S ma duro
ATTITUDINE: paraculamente timida, freno a mano tirato
REPERIBILITA': buona su whatsapp, al telefono poche parole. Non parla quasi italiano.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 33425854xx

LA MIA RECENSIONE:

Spezzerò il colpevole silenzio degli "innocenti" per raccontarvi come il curioso Julio si è trovato con questa giovine, tracagnottella ma non brutta creatura...

La giovine è testè giunta in Italia dal suo natìo Brasile. Non parla ancora italiano se non per definire, a livello elementare, prezzo e indirizzo per godere dei suoi servigi. Per tale motivo, al telefono parla poco e male e preferisce comunicare su whatsapp dove risponde abbastanza prontamente.

La location è decente, vicino al Mercato Trionfale. Solita casa vacancze destinata, immagino, a cambiare presto.

Veniamo a lei.
Le foto sono scattate piuttosto bene e la migliorano parecchio. Non è brutta, per carità, ma è sicuramente più tracagnotta, piccolina e pienotta di quanto sia dato arguire dalle immagini. Il viso è sufficientemente corrispondente, ma le sue labbra sono molto più sottili. Odio i piercing (ma anche sticazzi) e lei ne ha uno sul naso che in foto non avevo visto (o forse non c'era).
Vita piuttosto larga, su culo larghissimo in (odioso) stile brasil, cosciotti e polpacciotti, tette durette ma gradevolie con capezzoli sufficientemente reattivi.
Visetto da giovinetta, con vaghi richiami al sesso genetico, ma bellino.

La voce è gradevolmente femminile, ma la risatina è alquanto ebete e, personalmente, è la cosa di lei che mi piace di meno. Vuoi perchè mi ricorda la risatina scema del giovane barista dove faccio colazione ogni mattina, vuoi perchè usata a s-proposito per frenare i sempre poco incentivati momenti di entusiasmo, in cui ho cercato di stimolare i suoi istinti più maiali... senza successo...

Rilascia, con parsimonia e a inizio sessione, qualche bacino francese, molto light, tanto per gratificare il cliente... Salvo poi tornare a debita distanza per evitare che ciò possa diventare un motivo ricorrente dell'incontro.
Mi sarà puzzato l'alito?
Tutto è possibile. Ma non credo proprio... Mangio leggero, non fumo da anni e non ho mai annoverato fenomeni "fiatella-like"...

Rilascia, con altrettanta parsimonia, e direi riluttanza, un BBJ che all'inizio risulta molto delicato e gradevole... Salvo il fatto che pochi secondi dopo l'inizio lo interrompe e non sai a cosa avrebbe mai potuto portare...
Mi sarà puzzato il pesce di formaggio?
Tutto è possibile. Ma non credo proprio... Fresco di doccia, lucidato a specchio e opportunamente idratato e deodorato"... Un Pietropaolo da esposizione...

Gradisce che il cliente la lecchi e la titilli, ma uno non può fà tutto da solo... Inoltre, quando parte quella risatina del cazzo, a me sale l'embolo...

Decido dunque di vedere se andando sull'hard-core ne esce qualcosa di meglio... Anche perchè il suo pietropaolino (lindo e pulito nella sua dimensione ergonomica per principianti), pur non essendo marmoreo, lo vedo sufficientemente vivace da confermare che non stia compiendo attività e lei ingrate...

Dopo essersi giocati a pari e dispari chi scopa chi, vince lei: io faccio di necessità virtù,scegliendo quel che lei dichiara di voler fare prioritariamente e con la promessa di ricambiare, a seguire la cortesia...

Lo prendo...

Lei scopa bene. Non mi posso lagnare. Le dimensioni aiutano a subire i suoi assalti, ora moderati, ora più intensi, con varie angolazioni... ha anche un buon ritmo e accompagna il sesso con abili giochi di mano che non può dirsi siano sgraditi...

Ovviamente, sta ben attenta a non avvicinarsi troppo col viso in modo di non poter approffittare del FK, in menu, ma che, come ho detto, concede con grande parsimonia, e anche raggiungere le tette con le mani comporta un certo stretching...

Alla fine, considerate le premesse, e temendo di trovarmi poi deluso dal suo atteggiamento da passiva, decido di rilassarmi del tutto abbandonandomi al suo dolce percuotermi... La incito un po', quanto basta a intensificare il mio piacere, e decido di porre termine all'esperienza convincendo a Pietropaolo di sputarmi sulla panza...

In una parola, una esperienza insipida che mi avrebbe indotto a esprimermi con due sole stelle...
... Ma devo dare atto alla giovine di essere educata, pulita, non brutta (le foto la migliorano troppo però) e non frettolosa... se non per il fatto di utilizzare tanto bieche quanto gradite manovre tese a farti spurgare in tempi canonici...
Sicchè ritengo che una equa tripla stella sia stata, con una certa indulgenza del valutatore, guadagnata...
Basta che non mi paragonaite la mia valutazione a quella, pure a tripla stella, che ho rilasciato alla Voguel, che ha un repertorio e un fisico decisamente più consoni ai miei gusti... Senza peraltro soddisfarli, come ho detto altrove, pienamente.

Ci torno?

Anche no.

Vaffanculo a me che ancora vado a fare il talent scout.


_______________jul

trans-63859-20200124153409-834470.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
...eppure aveva un non so che di uruguaiano, di tardo argentino, antenati sicuramente cileni, o peruviani, avrei giurato paraguaiana, di Asuncion per l’esattezza...stikazzi ci sta tutto ! e un bel mecojoni per l’indomito istinto da punter che non viaggia sull’asfaltato ma sceglie il percorso impervio che talvolta porta alla grande meta. Nel tuo caso metà, metà sola per l’esattezza.

#influencerjuuuul
 
Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
75
Reaction score
23
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: safina
CITTÀ DELL' INCONTRO:Milano
ETÀ:26
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:bjj Rai 2
COMPENSO RICHIESTO:150 ( con sua venuta )
COMPENSO CONCORDATO:100 senza venuta
DURATA DELL' INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sexy non molto alta pelle fantastica
DOTAZIONE: s
ATTITUDINE: sembra distante ma sa essere molto carina .. tendente al GFE
REPERIBILITÀ: facile su wattsapp
PRESENZA DI BARRIERE si scalini ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 3342585465
INDEX: 33425854xx
scusate da tanto non faccio rece .. semplicemente perché non frequento da tanto le amiche pay .. da un po’ di giorni voglio provare qualcosa dopo tanta inattività e noto Safina .. non amo i grossi calibri e tendenzialmente sono attivo ..
Le invio un wattsapp e le dico che in 2 ore sono da lei .. mi conferma immediatamente. Puntuale arrivo e salgo da lei .. zona Isola .. appartamento discreto e pulito ( parcheggio un disastro ). Come le piace farselo ciucciare .. piccolo ma duro .. mi diverto e ha anche un buon sapore .. tette un po’ dure ma capezzoli reattivi e le piace essere ciucciata pure lì :) cosce Piene ma non grasse .. pelle bianchissima senza ricrescita .. top .. non chiedo FK .. visto il periodo ma ad un certo punto mi alzo e le infilo il mio in bocca .. accetta di buon grado e si prodiga in un bjj non male .. dopo un po’ prende un preservativo e me lo infila e mi chiede di sbatterla forte .. obbedisco .. non duro più di 5 minuti .. un po’ per la sua pelle che davvero mi piace .. un po’ perché alla missionaria vederla che se lo mena è uno spettacolo.. sarebbe dovuta venire anche lei ma non essendo venuta mi chiede 100 anziché 150.. di mia sponte le offro un ventello in più e vado via .. non è una tigre e non è assolutamente dotata .. però rientra nei miei canoni personali .. ciao
 

Allegati

  • 3342585465-2.jpg
    3342585465-2.jpg
    51,9 KB · Visite: 1.986
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3342585465
Conformità dell'annuncio: 100% quello che si vede in foto è quello che troverete
Città dove è avvenuto l'incontro: Vicenza, zona Settecà vicino al cc Palladio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Safina
Nazionalità:Bra.
Età apparente: intorno ai 25/27
Descrizione fisica: A me piace, per me se sono alte le voglio magroline, se son piccole le voglio trottoline :) non è longilinea ma le sue curve nel suo metro e sessanta o poco più, ci stanno da dio, carinissima di viso, ma proprio tanto tanto!
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S-
Attitudine: La bimba è carina ma non è biricchina :(...
Reperibilità: Discreatamente buona al telefono e per whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato:100 ma ne vale 50!
Servizi offerti: Siamo prossimi alla bambolina...Gonfiabile!
Servizi usufruiti: Il minimo sindacale
Durata dell'incontro: circa mezz'ora ma il trombo time è durato una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: quartiere residenziale, non molto, ma si trova un 300 metri prima in un giardino pubblico
Igiene dei locali: Non ho visto il bagno, ma la camera era più che a posto
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE:
Safina è "un occasione mancata" ma un vero peccato. una volta aperta la porta, mi sono detto "wow, bimba mi piaci tanto, sei una bambolina tette e culo e gnocca di viso...Siiii!!"...Ma poi il gioco finisce li :( Probabilmente non ero sul tipo nel modo più assoluto, ma penso che la realtà sia che non le piace proprio, nel sesso ne il lavoro che fà (ok che non è il lavoro più bello del mondo, ma a molte il cazzo piace e se piace anche l'uomo che ci sta attaccato, ci si divertono e si percepisce) Lei bella tra l'altro un pelle esente dalla più piccola ombra di pelo, se non nel pube, bellissima al tatto, di viso una gnoccolona, anche se con una risatina di proforma un po irritante. parla poco italiano e fa ancora meno a letto.
Ama spiaggiarsi a mo di foca sul letto e farsi ciucciare...Ma il suo "mucio mambo" rimarrà a pelle di daino per tutto l'incontro, tranne qualche breve istante di quasi vita, le dimensioni sono davvero esigue, ma su quel corpicino con quella femminilità, ci stae mi "sarebbe" piaciuto pure, credo cmq che sia parecchio sotto cura ormonale, quindi per ora la parte attiva è solo una fantasia (o io le facevo davvero cagare)
Non dico che palesi quell'atteggiamento "dai muoviti e fuori dai coglioni" anzi, una volta fatto puoi restare li sul letto con lei a farle le coccoline quanto vuoi, si lascia impalare per un po (poco) ma poi inizia a mostrare espressioni di dolore e visto che io non sono Rocco Siffredi...Sono un po farlocche! ma sono quell "ok, sono stanca, esci che ti faccio venire".
Manterrà per tutto il tempo un atteggiamento, cmq piacevole, un po da geisca, che ti da l'impressione di "mmm dai che se la scaldo un po, se trovo quello che le piace, potrebbe avere delle potenzialità"...Con me così non è stato :) è più o meno inerte, salvo lo smorzacandela per un 5minuti dove sembrava piacerle, per poi, sfilrsi fuori e decidere di rispiaggiarsi subito sul letto.
Se tirasse fuori la maiala che magari, in profondità, ce anche in lei, anche solo da passiva, con quelle belle forme e pelle. potrebbe avere la fila.
Peccato, chiesto 100, ma ne vale meno, almeno rispetto a molte "tigri del ribaltabile" che chiedono la stessa cifra.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
24
Reaction score
89
Età
53
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3342585465
Conformità dell'annuncio: Totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Vicenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Safina
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 26
Descrizione fisica: Media statura, curve armoniose, molto femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: Fidanzatina sovrapensiero
Reperibilità: Molto buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: FK, BJ, Rai2
Durata dell'incontro: 35

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Piano terra

LA MIA RECENSIONE
Dopo una lunga pausa tranquilla in casa, mi torna la curiosità e per qualche giorno tengo monitorata la zona di Padova e Treviso, ma ahimè gli annunci sembrano ammuffiti e le figurine sempre quelle. Mi sposto sulla provincia a fianco e noto questa tipetta, che subito mi accende, perchè è proprio il tipo che piace a me. Vedo che c’è qualche rece triste, ma faccio finta di non sapere e seguo il mio istinto.
La chiamo, è libera subito, mi precisa ”prendo 100” e approvando il budget la raggiungo. Non chiedo abitualmente il menu, preferisco vedere cosa capita. Dunque parcheggio, chiamo e mi apre subito. Dal vivo è molto bella, femmina in tutto e per tutto, pelle pallida, morbida, profumata, depilata, capelli bellissimi. Mi accoglie con gentilezza, mi offre il bagno e si mette a disposizione. Accetta baci, leccate, succhiate e rimane perlopiù passiva in placida attesa di non si sa cosa, sorride, parla poco. Le tette sono molto belle e piene, ma un po’ durette e con i capezzoli piccolini. Scosto lo slip e trovo una piccola sorpresina, più piccola addirittura del mio e questo mi dà qualche soddisfazione. Veniamo da un periodo in cui si parla tanto di terapie intensive e quindi anch’io faccio la mia parte prodigandomi a far rinvenire la bestiolina che invece non da e non darà mai segni di vita per tutto l’incontro. Non ero lì per prenderlo, sono prevalentemente attivo, tuttavia mi piacciono le femmine col cazzo duro, e Safina ahimè no, tutto tranne duro.
Vabbe che si fa, che facciamo, penso “tocca a te adesso, vediamo se va meglio”. In effetti lei ha un fare passivo ma un aspetto eccitante assai e io ero già in tiro da solo, per cui mi sognavo un bel pompino e successiva scopata. Insiste per coprirmi subito, con gentilezza ma con fermezza, per cui scordatevi il BBJ. Altro punto da segnare a sfavore in bacheca. La scopata direi bene, ci sta tutta, è nata per prenderlo e me la sono goduta fino alla fine.
In conclusione signori miei, a favore mette la bellezza e la femminilità, la tranquillità e la pulizia. A sfavore la dotazione e l’assenza di safadismo. Ha la bellezza e l’aspetto delle trans dalla pelle color avorio del sud del Brasile, che per me rappresentano il massimo. Se tornerei? Penso di sì, sperando che la fidelizzazione possa aiutare. Ma se esce in contemporanea qualche annuncio più torbido, la metto da parte.
Io sono stato da lei la scorsa settimana, lei rimane ancora una settimana o poco più e poi torna a casa per un po’.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
554
Reaction score
3.891
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3342585465
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino, zona Sabotino, quartiere San Paolo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Safina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 circa
Altezza: 1.70 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Safina, un nome da divina ma nei fatti si concretizza con sveltina.
Allora prendo appuntamento con WA, poi la telefono la sua voce femminile, chiara e dolce brasilera, raggiungo la zona faccio pure fatica a parcheggiare col motorino, entro in una delle palazzine anni '50 per poi farmi aprire da codesta garota de Ipanema.
Dentro ci presentiamo con bacetti, gli omaggio dei guanduiotti, poi lei mi fa accomodare in camera da letto. Con sta luce in penombra che non si riesce a vedere bene ma comunque mi accoglie in tacchi, quasi già nuda, ha un moni top nero e micro tanga, decido di stare poco tempo, soprattutto perché non l'ho vista tanto in sé.
Dopo lavaggi di rito, lei mi aspetta nuda che smanetta con lo smartphone, metto musica playlist, e mi guarda come per dire che cosa vuoi fare, da dove iniziamo...
La faccio alzare perché voglio vederla bene, iniziamo un po' a ballare, devo dire che comunque è una bella donna, una delle più belle trans femminili che abbia conosciuto e trombato. Safina (o Safima) si fa toccare diciamo un po' anche baciare lungo il corpo ma mi dice di non mettere il dito nel c*** e anche di non leccare il culo🤨 ...che? questa proprio mi è nuova come divieto.
Vabbè vado avanti, ci stendiamo e le faccio un lieve massaggio, noto con felicità che schiena, glutei, gambe e petto sono lisci come l'olio, vado a toccarli le tette una terza piena, gliele ciuccio un po' ,qua si lascia un po' andare in miagolii, poi passo in zona ombelicale e con una mano gli tasto sia il pirillo che le palline, che prende forma ma con poca sostanza, cioè è duretto quanto basta per la mia boccuccia, ma non grande come una banana, gli faccio un mini pompino al sapore di Nutella.
(Eh si avete letto bene, Io faccio i pompini soltanto con del cibo attorno, quindi mi porto la Nutella🍫 o la marmellata, o il latte condensato, o un frutto, perché sinceramente fare un pompino a crudo proprio non non mi va giù...poi dipende da trans a trans e dal feeling, solo quelle che mi piacciono che si contano su una mano, e ho trovato in Safina ha quello che mi piace). Comunque il suo pisello è come una piccola zucchina non tanto spessa, ha un po' di scappellamento in direzione ovest, sarà dovuto agli slip che porta, bho. Nel frattempo le palpo sue natiche, che belle che sono, non come si dice culo alla latina, ma alla brasiliana dance suça dance, né troppo dure né morbide, lei sta molto attenta al suo corpo.
Poco dopo è lei a prendere iniziativa, ancora il mio un po' barzotto, me l’ho prende, mi fà i complimenti x la ceretta, e si immerge in un pompino ove non raggiunge l'apice della base, non mi massaggia le mie palline, va solo su e giù senza enfasi.
Dopo si alza, prende un suo condom, mi dice di metterlo da me che ha le unghie nuove nuove e non vuole romperle, 🪚 acc, quindi si mette a doggy, s'ingella l'ano e io piano piano gli vado dentro, col suo bel sedere cerco di tenere duro 😊, e ciuf ciuf che dopo la giro per vederla davanti, già che ci sono palpo le tette, e ciuf ciuf via così, lei partecipa al ritmo, mi guarda e dopo mi mette le mani sul collo sussurrandomi di andare veloce e mi dice cose zozze, stiamo entrando in fase focosa. Poco dopo sono io a chiederle di penetrarmi, detto ciò, si alza mi prende le mani e le avvicina al suo zucchino 🥒, gli metto il condom, gel x entrambi, gli dico di fare piano, meno male che non è tanto lungo né tanto spesso, così ché è Safina che adesso comanda.
Eccitamento per entrambi ma non safădo, intanto in posizione supina lei me l’ho prende e in HJ me l’ho sega, poco dopo vengo. Lei no ma mi chiede se vuole venire sono 50€ in plus, declino offerta. Si alza non pò seccata lasciandomi col culo a penzoloni, time out.
Rinfrescata nel bagno piccolo e minimal, mi vesto, lei mi accompagna alla porta, ci salutiamo e via verso nuove forme di vita.
Come voto sommario direi un 5/6. è veramente bella ma lunatica.🌛🌜
"This is the Way"
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
32
Numero di telefono: 3342585465
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Safina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo averla incontrata mesi fa in quel di Padova decido di spezzare una lancia a favore della tratta.. dopo aver letto recensioni un po' negative ma molto attratto dalle foto decido di incontrarla.
Contatto facile tramite cellulare mi risponde con una voce molto femminile con accento brasiliano. Ci accordiamo per luogo e ora e in serata sono sotto l'appartamento. Zona centrale di Padova abbastanza trafficata difficile il parcheggio ma non avevo fretta. Mi apre in lingerie sexy e rimango a bocca aperta piccolina molto femminile con delle curve mozzafiato...mi fa accomodare e ci accordiamo sul prezzo 2vo attiva e passiva tutto cover.. al che ci accomodiamo sul letto di questo appartamentino nuovo molto elegante e ben ordinato...io mi fiondo subito stra le sue cosce dove mi aspetta il suo bel pisello pulito e depilato... Come piace a me lei molto profumata lo prendo in bocca finché non comincia ad ingrossarsi...le dimensioni sono modeste ma così lo posso prendere tutto fino in gola sentendo lei c'è geme le chiedo di ricambiare tutto cover ma il mio prende forma....chiede cosa voglio fare così comincio io con lei a pecorina culo per me scultoreo... Presto chiedo il cambio mi metto a cambe aperte con lei che mi stantuffo e me lo mena... Con quella visione celestiale che ti fotte e le dimensioni ergonomiche duro poco e vengo sulla mia pancia....piccolo social e saluti... Lei sembra un po' timida e nn di certo maiala però e una bellezza unica....a me piacciono piccoline e molto femminili e lei e perfetta bella voce molto femminile e con un cazzo che e un piacere da prendere ...ecco sicuramente molto distaccata o diciamo professionale...forse troppo..ma per le sue forme ne vale la pena
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
28
Numero di telefono: 3342585465
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Safina
Nazionalità: Brasile
Età: 24
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato attirato dal suo look molto femminile e in effetti va detto che è davvero bellissima. Fisico molto femminile con le forme al posto giusto. E' stato possibile utilizzare il bagno (pulito) sia prima che dopo. Fa un po' la timida, però si dedica abbastanza alle richieste. La dotazione è small, tette e culo belli, pelle liscia e profumata. Provata io da passivo viste le sue dimensioni, con tanto di sua venuta sul mio petto. Poi si è dedicata a me facendomi una sega, però non ha voluto che la penetrassi perchè dice che era già venuta e non aveva voglia..

Come segnalato già da altri, ogni tanto fa un sorrisino strano che non è certo eccitante..

Tutto sommato un incontro decente vista la bellezza della ragazza, però molto scarso per l'attitudine. Non ci tornerei.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2022
Messaggi
4
Reaction score
3
Numero di telefono: 3342585465
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Prima Barbie ora Safina
Nazionalità: Brasile
Età: 25/30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata più di un’anno fa in centro a padova (zona prato della valle).
Era da poco in Italia e non parlava nulla di Italiano.
Molto bella veramente femminile, lei è pulita con una pelle meravigliosa…… un po’ distaccata e fredda tendente al professionale.
Non so come sia l’arnese (neanche visto ) perché io sono solo attivo e prettamente amante dello sfintere…….. ha accettato di buon punto tutti gli affondi senza mai lamentarsi (e ho un membro importante).
No baci e tutto cover.
Nel complesso merita per l’indiscutibile bellezza ma non certo per una particolare prestazione (magari nel tempo acquisirà esperienza e migliorerà) o semplicemente non le piace la persona attiva che non sfiora minimamente l’arnese altrui……🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
6
Reaction score
10
Età
42
Numero di telefono: 3342585465
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Safina
Nazionalità: Brasile
Età: 28/30
Altezza: 1.76
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno ragazzi, è la mia prima recensione, quindi perdonatemi se dovessi mancare di qualche dettaglio. Premetto che non è la mia prima volta con una trans, ma questa volevo davvero recensirla da quanto sono stato bene.
La contatto via whatsapp e fissiamo un orario, la zona dove riceve è comoda al parcheggio degli scooter, ma non delle macchine (come dappertutto a Genova). Arrivo sotto al palazzo, le telefono e mi risponde una voce molto femminile, mi faccio aprire, salgo e davanti a me si presenta una vera dea in lingerie e tacchi: fisico perfetto, tette sode ma non dure, viso leggermente squadrato ma non mascolino. Mi invita ad usare il bagno, verso l'obolo ed iniziamo le danze: mi spoglio e ci sdraiamo sul letto ed iniziamo a toccarci e a baciarci (non disprezza FK), il suo cazzo è bello reattivo, ma di dimensione medio/piccola (ma a me va bene perché sono principalmente attivo). Su mia richiesta mi gomma ed inizia a spompinarmi alla grande fino in gola, dall'altro lato mi do da fare anch'io sditalinandole per bene il culetto, nel frattempo, dato che adoro i piedi (i suoi sono bellissimi) le tolgo le scarpe ed inizio a leccarglieli e a lei sembra piacere: difficilmente ho trovato una trans con piedi tanto femminili glieli avrei leccati tutto il giorno, ma era arrivato il momento di passare alla penetrazione. Mi sale sopra ed inizia a pomparmi alla grande che quasi capitolo, quindi decido di cambiare posizione e la metto alla missionaria per poterle leccare ancora i piedi. A un certo punto lei mi propone di scoparmi, non sono mai riuscito a farmi penetrare (troppo tempo tra una trans e l'altra, dovrei esercitarmi a casa 🤣) e infatti non riesce come dovrebbe, ma è stato comunque piacevole. Decido di venire segandomi mentre mi faccio accarezzare le palle col suo cazzo.
Ci ripuliamo, mi fa usare di nuovo il bagno, restiamo un po' a chiacchierare e mi congedo. Durante il rapporto non ha mai guardato il telefono né l'orario (abbiamo fatto poco più di mezz'ora), simpatica, socievole e molto GFE, che dire, consigliatissima.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
23
Reaction score
25
Numero di telefono: 3342585465
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Safina
Nazionalità: Brasile
Età: Under 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Le scrivo via WA mezz’ora prima dell’incontro. Lei conferma subito l’orario poi 10 minuti prima le dico che sto per arrivare. Il palazzo è OK, non distante dal centro città. Parcheggio si trova ma non sotto casa.
Mi apre subito senza aspettare e mi accoglie con sorriso. Poi mi chiede compenso (partenza 100) e mi fa andare in bagno (no doccia). Vestita con tacchi e pizzo nero: una dea. Mi attende adagiata sul letto dove ci tocchiamo. Solo bacetti a stampo. Si fa toccare ma bisogna essere delicati. Io sono subito pronto e chiedo BJ. Lei esegue con tecnica discreta (non molto profondo e poco ritmato). Io ancora eccitato decido di proseguire a missionaria dove finisco in pochi minuti. Poi mi pulisce, social, lei sempre pacata mi saluta ed esco.
In conclusione, direi che fa il suo. Non prende molto l’iniziativa. Bisogna guidarla con delicatezza. Essendo bellissima vive di “rendita”. Fosse maiala sarebbe il top. Peccato.
 
Commenta
Alto