NOME INSERZIONISTA: safina
punterforum.com
CITTÀ DELL' INCONTRO:Milano
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:bjj Rai 2
COMPENSO RICHIESTO:150 ( con sua venuta )
COMPENSO CONCORDATO:100 senza venuta
DURATA DELL' INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sexy non molto alta pelle fantastica
DOTAZIONE: s
ATTITUDINE: sembra distante ma sa essere molto carina .. tendente al GFE
REPERIBILITÀ: facile su wattsapp
PRESENZA DI BARRIERE si scalini ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 3342585465
INDEX: 33425854xx
LA MIA RECENSIONE
scusate da tanto non faccio rece .. semplicemente perché non frequento da tanto le amiche pay .. da un po’ di giorni voglio provare qualcosa dopo tanta inattività e noto Safina .. non amo i grossi calibri e tendenzialmente sono attivo ..
Le invio un wattsapp e le dico che in 2 ore sono da lei .. mi conferma immediatamente. Puntuale arrivo e salgo da lei .. zona Isola .. appartamento discreto e pulito ( parcheggio un disastro ). Come le piace farselo ciucciare .. piccolo ma duro .. mi diverto e ha anche un buon sapore .. tette un po’ dure ma capezzoli reattivi e le piace essere ciucciata pure lì
.. pelle bianchissima senza ricrescita .. top .. non chiedo FK .. visto il periodo ma ad un certo punto mi alzo e le infilo il mio in bocca .. accetta di buon grado e si prodiga in un bjj non male .. dopo un po’ prende un preservativo e me lo infila e mi chiede di sbatterla forte .. obbedisco .. non duro più di 5 minuti .. un po’ per la sua pelle che davvero mi piace .. un po’ perché alla missionaria vederla che se lo mena è uno spettacolo.. sarebbe dovuta venire anche lei ma non essendo venuta mi chiede 100 anziché 150.. di mia sponte le offro un ventello in più e vado via .. non è una tigre e non è assolutamente dotata .. però rientra nei miei canoni personali .. ciao
punterforum.com
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:bjj Rai 2
COMPENSO RICHIESTO:150 ( con sua venuta )
COMPENSO CONCORDATO:100 senza venuta
DURATA DELL' INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sexy non molto alta pelle fantastica
DOTAZIONE: s
ATTITUDINE: sembra distante ma sa essere molto carina .. tendente al GFE
REPERIBILITÀ: facile su wattsapp
PRESENZA DI BARRIERE si scalini ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 3342585465
INDEX: 33425854xx
LA MIA RECENSIONE
scusate da tanto non faccio rece .. semplicemente perché non frequento da tanto le amiche pay .. da un po’ di giorni voglio provare qualcosa dopo tanta inattività e noto Safina .. non amo i grossi calibri e tendenzialmente sono attivo ..
Le invio un wattsapp e le dico che in 2 ore sono da lei .. mi conferma immediatamente. Puntuale arrivo e salgo da lei .. zona Isola .. appartamento discreto e pulito ( parcheggio un disastro ). Come le piace farselo ciucciare .. piccolo ma duro .. mi diverto e ha anche un buon sapore .. tette un po’ dure ma capezzoli reattivi e le piace essere ciucciata pure lì