- Reaction score
- 47
Numero di telefono: 3342585465
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Safina
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ciao a tutti
Contattata ieri pomeriggio tramite whatsapp mi risponde rapidamente, parte da 100, riceve a Bellariva, ok ci accordiamo per un incontro in serata
Localizzazione ottima a monte della ferrovia, parcheggio a volontà, primo piano con ascensore, nessuna barriera archiettonica
Mi accoglie in intimo ricercato e tacco, bellissima, sinuosa, corpo e viso estremamente femminili, ride spesso cosa che la rende deliziosa
Compenso 100, con orale scoperto 150, opto per la seconda opzione, rapido passaggio in bagno e via nel lettone
Coccolona, mi invita a approfittare degli splendidi seni mentre mi masturba e mi bacia, con tutta calma, è lei che comanda quindi mi adeguo
Orale e poi lungo ed intenso anale nel quale non si risparmia
Durante la chiacchierata post sesso si è rivelata una persona gentile con le sue insicurezze, che se trattata con altrettanta gentilezza può dare soddisfazioni
Grazie e buona giornata!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
SAFINA TX | Punterforum
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Safina
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ciao a tutti
Contattata ieri pomeriggio tramite whatsapp mi risponde rapidamente, parte da 100, riceve a Bellariva, ok ci accordiamo per un incontro in serata
Localizzazione ottima a monte della ferrovia, parcheggio a volontà, primo piano con ascensore, nessuna barriera archiettonica
Mi accoglie in intimo ricercato e tacco, bellissima, sinuosa, corpo e viso estremamente femminili, ride spesso cosa che la rende deliziosa
Compenso 100, con orale scoperto 150, opto per la seconda opzione, rapido passaggio in bagno e via nel lettone
Coccolona, mi invita a approfittare degli splendidi seni mentre mi masturba e mi bacia, con tutta calma, è lei che comanda quindi mi adeguo
Orale e poi lungo ed intenso anale nel quale non si risparmia
Durante la chiacchierata post sesso si è rivelata una persona gentile con le sue insicurezze, che se trattata con altrettanta gentilezza può dare soddisfazioni
Grazie e buona giornata!