- Reaction score
 - 4

Numero di telefono: 3342585465
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Safina
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Safina è una ragazza bellissima, la seguivo da tempo e non appena è tornata a Torino mi sono deciso ad incontrarla. Dopo un rapido contatto telefonico ci accordiamo per mezz'ora a 100. Parcheggio facile in zona Parella, riceve in appartamento pulito e ordinato da sola. Mi apre la porta e già mi conquista, un corpo perfetto che si presenta dentro un body a rete che lascia poco spazio all'immaginazione. Le dico che è la prima volta per me con una ragazza trans e lei mi mette a mio agio muovendosi con delicatezza. Dopo preliminari reciproci coperti mi chiede se voglio provare da passivo e le dico di sì. Sempre con molta delicatezza, mi fa godere davvero parecchio, la sua dotazione è modesta ma perfetta per chi è alle prime armi come me. Dopo pochi minuti vengo abbondantemente, una delle migliori esperienze della mia vita. Lei dolcissima e anche quando abbiamo finito non mi ha messo fretta, anzi siamo rimasti qualche minuto a parlare tranquillamente. credo che tornerò.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
SAFINA TX | Punterforum
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Safina
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Safina è una ragazza bellissima, la seguivo da tempo e non appena è tornata a Torino mi sono deciso ad incontrarla. Dopo un rapido contatto telefonico ci accordiamo per mezz'ora a 100. Parcheggio facile in zona Parella, riceve in appartamento pulito e ordinato da sola. Mi apre la porta e già mi conquista, un corpo perfetto che si presenta dentro un body a rete che lascia poco spazio all'immaginazione. Le dico che è la prima volta per me con una ragazza trans e lei mi mette a mio agio muovendosi con delicatezza. Dopo preliminari reciproci coperti mi chiede se voglio provare da passivo e le dico di sì. Sempre con molta delicatezza, mi fa godere davvero parecchio, la sua dotazione è modesta ma perfetta per chi è alle prime armi come me. Dopo pochi minuti vengo abbondantemente, una delle migliori esperienze della mia vita. Lei dolcissima e anche quando abbiamo finito non mi ha messo fretta, anzi siamo rimasti qualche minuto a parlare tranquillamente. credo che tornerò.