Trans Safira Santz 3278243596

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3278243596
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3278243596 - Annunci trav Bologna - Safira Sant'z
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Safira Sant'z
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontro questa bellezza mulatta tendente al nero per la seconda volta qualche mese fa. Oggi è tornata a Bologna. Magari torno a trovarla o magari questa recensione può far venire voglia a qualcuno.

Pre: al telefono è gentile, si vede subito che è esperta e che lavora parecchio, concordiamo il prezzo e mi da appuntamento. Nessun intoppo mi apre puntuale

Primo impatto: mi accoglie in una casa ben tenuta e pulita. Lei è molto alta con delle mani enormi e una pella nera molto morbida. Lei è molto femminile a partire dal viso quindi seppur non ha il sedere e il seno ingigantito come tante altre è davvero un bel vedere e un bel toccare. Tostissima.

Incontro: accolto con sorriso e versato il compenso mi fa andare sul letto e iniziamo a toccarci. Preferisce pochi baci ma gli strappo qualcosina. Io inizio a leccare ogni cosa finché non arrivo a concentrarmi sul protagonista della serata (che già avevo avuto modo di conoscere la volta precedente). È sempre un incanto. Forse non è il più lungo che ho visto ma la combo lunghezza e larghezza è davvero impressionante. Proprio un bel cazzo che ho sempre visto super nervoso e super duro. Con calma mi permette di giocarci come mi piace, vedo che apprezza, ci eccitiamo parecchio mi fa girare e prova a prendermi a pecora. Non è facile per me farsi sfondare da lei ma dopo i primi tentennamenti (lei si scogliona un pochetto ma alla fine porta pazienza) riesce a penetrarmi e farmi vedere come scopa. Da lì in poi la situazione migliora. Sento che le piace anche se probabilmente è un pelo frenata dal non poter sprigionare tutta la sua fotta (se no mi apre in due). Cambiamo qualche posizione finché non la faccio sdraiare, mi siedo su di lei e muovendomi piano, godo fino a che non le vengo sulla pancia..

Considerazioni: mi è piaciuta molta, diciamo che fa dell'attrezzo la doto principale. Non è la più maiala, la più coinvolta, la più simpatica che troverete ma è molto bella, dotata e fa il suo lavoro onestamente. Forse se fosse riuscita a sfondarmi con più libertà avrebbe potuto esprirsi ancora di più.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto